Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Consigli su una serie tv post apocalittica? Ho finito walking e sono in cerca di altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigli su una serie tv post apocalittica? Ho finito walking e sono in cerca di altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh postapocalittiche non sono ma diciamo che magari ti potrebbero interessare Revolution o The Leftovers ( io le ho droppate tutte e due perché erano penose, ma ad alcuni son piaciute )

beh postapocalittiche non sono ma diciamo che magari ti potrebbero interessare Revolution o The Leftovers ( io le ho droppate tutte e due perché erano penose, ma ad alcuni son piaciute )
revolution non è penosa per niente (specie la seconda stagione...in alcuni punti più interessante di the walking dead).

Ha il "piccolo" difetto di non avere un vero finale....anzi...non ce l'ha proprio perchè gli eventi continuano...e purtroppo una terza serie non è stata fatta

revolution non è penosa per niente (specie la seconda stagione...in alcuni punti più interessante di the walking dead).Ha il "piccolo" difetto di non avere un vero finale....anzi...non ce l'ha proprio perchè gli eventi continuano...e purtroppo una terza serie non è stata fatta
Imho è molto più che penosa e the walking dead non fa parte dei miei parametri di serie tv decente quindi il paragone non mi dice nulla sinceramente. Ma sono gusti personali. Diciamo che è cessata dopo due stagioni, questo è oggettivo...

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Imho è molto più che penosa e the walking dead non fa parte dei miei parametri di serie tv decente quindi il paragone non mi dice nulla sinceramente. Ma sono gusti personali. Diciamo che è cessata dopo due stagioni, questo è oggettivo...
è cessata pure perchè costava abbastanza eh...e in rete ci sono molti fan che ne chiedono la continuazione.

Io ho usato the walking dead perchè l'utente sopra chiedeva serie post apocalittiche...e ha visto the walking dead.Quindi questa gli potrebbe piacere

Ho quasi finito la 1 stagione di Queer as folk. Veramente un capolavoro.

Salve ragazzi, com'è la seconda stagione di Broadchurch? Com'è stata accolta? Tratta ancora del primo caso o ce n'è uno nuovo?

Salve ragazzi, com'è la seconda stagione di Broadchurch? Com'è stata accolta? Tratta ancora del primo caso o ce n'è uno nuovo?
Bellissima. Tratta del primo e anche di sandbrook

Broadchurch e' la migliore serie inglese insieme a Utopia e a The fall....altro che Sherlock o Luther...

ragazzi ma non c'è la discussione di grey's anatomy?

Non so se è il topic giusto per chiedere ma ci provo lo stesso... Qual è il miglior sito per acquistare serie tv in dvd/blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Mi butto sul classico (Amazon) oppure c'è qualche valida alternativa?

Non so se è il topic giusto per chiedere ma ci provo lo stesso... Qual è il miglior sito per acquistare serie tv in dvd/blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Mi butto sul classico (Amazon) oppure c'è qualche valida alternativa?
Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro