Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
qualcosa di simile a modern family? ho già visto la vita secondo jim, my name is earl, community e bbt

qualcosa di simile a modern family? ho già visto la vita secondo jim, my name is earl, community e bbt
Io ti consiglio una comedy sempre mockumentary , parks and recreation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio in italiano o lingua originale?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per me in lingua originale sono sempre migliori le serie tv, anche se ci sono eccezioni IMHO (come Banshee, The Strain o TWD), quindi scegli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando il 3x2 di Amazon su alcune serie tv, cosa mi consigliereste di prendere?

Ieri è uscito Sneaky Pete serie tv prodotta da Bryan Cranston di Breaking Bad, qualcuno l'ha per caso vista? E' una serie di Amazon e sono usciti i sub su Itasa. In questi giorni sono occupato e non sò quando riuscirò a vederla ma magari se qualcuno riesce a farlo prima di me poi può dare un parere. Lascio la trama qui sotto.

Sneaky Pete narra le vicende di un truffatore di grande talento, Marius (interpretato dal grande Giovanni Ribisi), che uscito di prigione si ritrova inseguito da gente poco raccomandabile (con a capo un cattivissimo Bryan Cranston, che neanche ai tempi di Heisenberg) che vuole vendicarsi di un vecchio torto. Marius, da bravo truffatore, decide di spacciarsi per un suo compagno di cella di fronte ai suoi nonni. Riuscirà a convincerli di essere il nipotino che non vedevano da vent'anni?

Io vi consiglio una serie che si chiama Carnivale... hanno fatto solo due stagioni ma io l'ho adorata... soprattutto la prima stagione era un capolavoro

ciao giovani hihi

ho finito la seconda di banshee e lo amo sempre piu! rientra ufficialmente tra le mie top5

in attesa della terza vorrei trovare qualcosa di altrettanto stimolante, ma è durissima!!

un amico mi ha consigliato boardchurch, boh mai sentita, voi? cè qualchuno che l'ha vista?;p

ciao giovani hihiho finito la seconda di banshee e lo amo sempre piu! rientra ufficialmente tra le mie top5

in attesa della terza vorrei trovare qualcosa di altrettanto stimolante, ma è durissima!!

un amico mi ha consigliato boardchurch, boh mai sentita, voi? cè qualchuno che l'ha vista?;p
Io. Viste le due stagioni. Un capolavoro. Ma deve piacerti il genere investigativo. Nulla a che vedere con Banshee.

Ultima modifica da un moderatore:
si ne sono consapevole che si tratta di altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bella Kevin, esatto. Devi proprio immaginare uno scenario da cittadina inglese di provincia dove si conoscono tutti, tempi lenti, pochissima azione. È tutto incentrato sull analisi psicologica e sul capire chi sia l assassino. Io per la prima volta nella mia vita l' ho azzeccato. Se lo indovini ti offro una birra. :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro