T
tjoe1bkhjtqxm
Se a qualcuno interessa vendo tutte le stagioni di Six Feet Under in dvd originali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due uomini e mezzoqualcosa di simile a modern family? ho già visto la vita secondo jim, my name is earl, community e bbt
Te la consiglio, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe strain come è?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Consiglio in italiano o lingua originale?Te la consiglio, a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio una comedy sempre mockumentary , parks and recreation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcosa di simile a modern family? ho già visto la vita secondo jim, my name is earl, community e bbt
Per me in lingua originale sono sempre migliori le serie tv, anche se ci sono eccezioni IMHO (come Banshee, The Strain o TWD), quindi scegli tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiglio in italiano o lingua originale?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ho visto un po' la prima serie poi non so se hanno continuato.. Due maroni che non ti dicoLast Ship com'è? La consigliate?
Vista la prima serie tutta di seguito.mi ha preso parecchio,e sto aspettando la seconda.Last Ship com'è? La consigliate?
Sneaky Pete narra le vicende di un truffatore di grande talento, Marius (interpretato dal grande Giovanni Ribisi), che uscito di prigione si ritrova inseguito da gente poco raccomandabile (con a capo un cattivissimo Bryan Cranston, che neanche ai tempi di Heisenberg) che vuole vendicarsi di un vecchio torto. Marius, da bravo truffatore, decide di spacciarsi per un suo compagno di cella di fronte ai suoi nonni. Riuscirà a convincerli di essere il nipotino che non vedevano da vent'anni?
Ne ho già sentito parlare bene. Ma ha un finale conclusivo?Io vi consiglio una serie che si chiama Carnivale... hanno fatto solo due stagioni ma io l'ho adorata... soprattutto la prima stagione era un capolavoro
Io. Viste le due stagioni. Un capolavoro. Ma deve piacerti il genere investigativo. Nulla a che vedere con Banshee.ciao giovani hihiho finito la seconda di banshee e lo amo sempre piu! rientra ufficialmente tra le mie top5
in attesa della terza vorrei trovare qualcosa di altrettanto stimolante, ma è durissima!!
un amico mi ha consigliato boardchurch, boh mai sentita, voi? cè qualchuno che l'ha vista?;p
si ne sono consapevole che si tratta di altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo. Viste le due stagioni. Un capolavoro. Ma deve piacerti il genere investigativo. Nulla a che vedere con Banshee.
Bella Kevin, esatto. Devi proprio immaginare uno scenario da cittadina inglese di provincia dove si conoscono tutti, tempi lenti, pochissima azione. È tutto incentrato sull analisi psicologica e sul capire chi sia l assassino. Io per la prima volta nella mia vita l' ho azzeccato. Se lo indovini ti offro una birra. :-)si ne sono consapevole che si tratta di altro genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif