Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Bella Kevin, esatto. Devi proprio immaginare uno scenario da cittadina inglese di provincia dove si conoscono tutti, tempi lenti, pochissima azione. È tutto incentrato sull analisi psicologica e sul capire chi sia l assassino. Io per la prima volta nella mia vita l' ho azzeccato. Se lo indovini ti offro una birra. :-)
Haha grande! Prometto che sarò onesto ?

Però purtroppo se ne parla di settembre, dopodomani parto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio punto G

chiedo consiglio a voi espertoni... cosa guardare ora? le "ultime" serie che mi sono piaciute

1 the wire

2 soprano

3 breaking bad

4 house of cards

senza ordine preciso: homeland, last ship, power

mi era piaciuta pure una serie che era esclusiva sky anni fa... tipo che c'era qualcuno in grado di fermare il tempo, cioè per tutti si fermava ma per loro no.... mi aveva preso tantissimo ma non ricordo il nome... e sono sicuro l'abbiano stoppata, maledetti :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

chiedo consiglio a voi espertoni... cosa guardare ora? le "ultime" serie che mi sono piaciute
1 the wire

2 soprano

3 breaking bad

4 house of cards

senza ordine preciso: homeland, last ship, power

mi era piaciuta pure una serie che era esclusiva sky anni fa... tipo che c'era qualcuno in grado di fermare il tempo, cioè per tutti si fermava ma per loro no.... mi aveva preso tantissimo ma non ricordo il nome... e sono sicuro l'abbiano stoppata, maledetti :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Ti suggerisco Banshee, Spartacus, Boardwalk Empire, Dexter, The Knick, Broadchurch, Six Feet Under, Fargo, Prison Break, The Killing, Oz e Ray Donovan

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è stata consigliata una serie horror di cui però non ricordo il nome, il quale mi pare fosse francese e iniziasse con la "r"... qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ho appena terminato la 1 stagione di Transparent.

Veramente molto gradevole.

Fantastico il protagonista Morton/Maura e come vive serenamente la sua condizione.

L'anno scorso venne aperto un thread con tutte le nuove serie che sarebbero andate in onda e relativi trailer suddivisi per emittente. Mi fu molto utile per vedere le novità di stagione, per caso quest'anno è stato aperto?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ragazzi sono alla ricerca di qualche serie tv che merita, anche se non è molto conosciuta. Non ho un vero e proprio genere, diciamo che sono aperto quasi a tutto. Volevo sapere cosa ne pensate di queste serie tv che ho segnato:

The Affair, Orange is the new black , iZombie, Transparent, The knick,Mr. Robot, Homeland, Shameless.

Che ne pensate poi di American Horror Story e di Penny dreadful? Quest'ultima ho letto che è quasi un capolavoro del suo genere (che non so se mi piace).

Di sicuro non mi piacciono le serie tv che si riducono al caso settimanale e che quindi avanzano con la trama lentamente (The Mentalist es.)

Ho da poco scoperto How to get away with murderer e mi piace tantissimo.

In ogni caso serie tv preferite: How i met your mother, scrubs, breaking bad, prison break. Se avete qualche altra serie da consigliare mi farebbe piacere. Quasi tutte le "big" ho visto, a parte roba molto vecchia che non mi attira (tranne Lost e Friends che mi scoccio di vedere perchè sono tante stagioni :rickds: )

Vi ringrazio!

Ragazzi sono alla ricerca di qualche serie tv che merita, anche se non è molto conosciuta. Non ho un vero e proprio genere, diciamo che sono aperto quasi a tutto. Volevo sapere cosa ne pensate di queste serie tv che ho segnato:The Affair, Orange is the new black, iZombie, Transparent, The knick,Mr. Robot, Homeland, Shameless.

Che ne pensate poi di American Horror Story e di Penny dreadful? Quest'ultima ho letto che è quasi un capolavoro del suo genere (che non so se mi piace).

Di sicuro non mi piacciono le serie tv che si riducono al caso settimanale e che quindi avanzano con la trama lentamente (The Mentalist es.)

In ogni caso serie tv preferite: How i met your mother, scrubs, breaking bad, prison break. Se avete qualche altra serie da consigliare mi farebbe piacere. Quasi tutte le "big" ho visto, a parte roba molto vecchia che non mi attira (tranne Lost e Friends che mi scoccio di vedere perchè sono tante stagioni :rickds: )

Vi ringrazio!
Di quelle che hai citato sicuramente guarderei Orange, non male The affair e izombie mentre Transparent ne leggo molto bene.. Io ti butto Rectify, Manhattan, Halt and catch fire e You're my worst.

Ragazzi sono alla ricerca di qualche serie tv che merita, anche se non è molto conosciuta. Non ho un vero e proprio genere, diciamo che sono aperto quasi a tutto. Volevo sapere cosa ne pensate di queste serie tv che ho segnato:The Affair, Orange is the new black , iZombie, Transparent, The knick,Mr. Robot, Homeland, Shameless.

Vi ringrazio!
Ti consiglio Weeds (dalla stessa creatrice di Orange is the new Black), Happyish, Fargo, Masters of Sex, Utopia.

Di quelle che hai segnato lascerei indietro the affair e the knick

Ragazzi sono alla ricerca di qualche serie tv che merita, anche se non è molto conosciuta. Non ho un vero e proprio genere, diciamo che sono aperto quasi a tutto. Volevo sapere cosa ne pensate di queste serie tv che ho segnato:The Affair, Orange is the new black , iZombie, Transparent, The knick,Mr. Robot, Homeland, Shameless.

Vi ringrazio!

Bella Gemba, guarda ti dico:

- The Afffair è molto intrigante, soprattutto per l'originalità del fatto che la narrazione ha i 2 punti di vista dei due protagonisti, quindi rivedi con occhi diversi ciò che è successo. Molto carina.

- Orange is the new black è magnifica: immagina un po una specie di Oz al femminile, ovviamente molto più leggero. Ti affezionerai a tutte le detenute.

- Transparent è deliziosa: me la sono vista settimana scorsa in una sera e ho trovato magnifico il travestito Maura e tutti i trans suoi amici.

- The Knick è un gioiello, un period drama molto curato con delle scene che possono disturbare i più deboli di stomaco.

- Mr Robot è geniale e molto interessante. Merita davvero.

- Homeland è un capolavoro, pieno di colpi di scena e con una storia stupenda raccontata divinamente. Guardala subito che ne vale la pena.

- Shameless lo sto guardando con calma, tipo 1 puntata ogni tanto: è gradevole ma non mi ha preso come le altre serie che mi divoro in 2 giorni.

Poi, di cose corte e di qualità, ti suggerisco di vedere:

- Banshee

- Tyrant

- Fargo

- The slap

- Ray Donovan

- Looking

- Halt and catch fire

- The fall

- Utopia

- Better call Saul

- The last man on earth

- Gomorra

- Broadchurch

- Les Revenates

- Fortitude

- Wayward pines

- True detective

- Silicon valley

- The americans

Ti consiglio Weeds (dalla stessa creatrice di Orange is the new Black), Happyish, Fargo, Masters of Sex, Utopia.Di quelle che hai segnato lascerei indietro the affair e the knick

Bella Gemba, guarda ti dico:
- The Afffair è molto intrigante, soprattutto per l'originalità del fatto che la narrazione ha i 2 punti di vista dei due protagonisti, quindi rivedi con occhi diversi ciò che è successo. Molto carina.

- Orange is the new black è magnifica: immagina un po una specie di Oz al femminile, ovviamente molto più leggero. Ti affezionerai a tutte le detenute.

- Transparent è deliziosa: me la sono vista settimana scorsa in una sera e ho trovato magnifico il travestito Maura e tutti i trans suoi amici.

- The Knick è un gioiello, un period drama molto curato con delle scene che possono disturbare i più deboli di stomaco.

- Mr Robot è geniale e molto interessante. Merita davvero.

- Homeland è un capolavoro, pieno di colpi di scena e con una storia stupenda raccontata divinamente. Guardala subito che ne vale la pena.

- Shameless lo sto guardando con calma, tipo 1 puntata ogni tanto: è gradevole ma non mi ha preso come le altre serie che mi divoro in 2 giorni.

Poi, di cose corte e di qualità, ti suggerisco di vedere:

- Banshee

- Tyrant

- Fargo

- The slap

- Ray Donovan

- Looking

- Halt and catch fire

- The fall

- Utopia

- Better call Saul

- The last man on earth

- Gomorra

- Broadchurch

- Les Revenates

- Fortitude

- Wayward pines

- True detective

- Silicon valley

- The americans

Vi ringrazio entrambi ragazzi! Mi segnerò questi nomi, intanto tra quelle consigliate già seguo/ho visto:

Fargo, Masters of sex, utopia, better call saul, wayward pines, true detective e silicon valley!

Io di solito prima di cominciare leggo i commenti delle puntate sui forum e vedo che ne pensa la gente :rickds:

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per Satomi..ho visto la tua firma:

Dai come fai a droppare:

Orphan Black, Arrow, Chuck, House of cards :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ringrazio entrambi ragazzi! Mi segnerò questi nomi, intanto tra quelle consigliate già seguo/ho visto:Fargo, Masters of sex, utopia, better call saul, wayward pines, true detective e silicon valley!

Io di solito prima di cominciare leggo i commenti delle puntate sui forum e vedo che ne pensa la gente :rickds:

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per Satomi..ho visto la tua firma:

Dai come fai a droppare:

Orphan Black, Arrow, Chuck, House of cards :l4gann:
Eh lo so caro, ho dei gusti bislacchi...purtroppo è tutto molto soggettivo.

Esatto, grazie mille. Mi sembra di capire però che non sia esattamente horror, o sbaglio?
Non è assolutamente horror. E' una serie genere drammatico/fantastico estremamente raffinata e dai ritmi lentissimi. Un piccolo gioiello.

Salve ragazzi tra Breaking Bad e boardwalk empire quale serie mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro