Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambe serie bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri ho iniziato Mad Men e Hannibal. Molto diverse tra loro, ma entrambe belle puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno due lunghi viaggi :alex90:
Mad Men lo guardo con la morosa, Hannibal da soloEntrambe serie bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mad Men molto di più, visto che è praticamente un capolavoro che si ripete per 7 stagioni...
Hannibal però anche non scherza![]()
Te lo dicevo, caro. È molto semplice ma tuttavia ti prende di brutto con buoni personaggi e una storia interessante.Grazie per il consiglio su tyrant,viste le prime 4,davvero bello.
Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk
Boardwalk EmpireSalve ragazzi,avendo finito Breaking Bad, vorrei inziare una serie al livello di quest'ultima.Cosa mi consigliate tra Boardwalk Empire e The Walking Dead??
Ho sempre voluto iniziarla ma non sono per niente convinto mi possa piacere per via del tema pubblicitario che non mi esalta. Com'è, pesante?Mad Men mi sta abbastanza annoiando...devo continuare a vederlo o è così per sette stagioni?![]()
Mad Men mi sta abbastanza annoiando...devo continuare a vederlo o è così per sette stagioni?![]()
Mad Men è una serie a ritmo lento, ma veramente bella...Boardwalk Empire
- - - Aggiornato - - -
Ho sempre voluto iniziarla ma non sono per niente convinto mi possa piacere per via del tema pubblicitario che non mi esalta. Com'è, pesante?
Oddio io ci andrei piano, perchè sulla qualità della serie non ci sono proprio dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è tanto il ritmo, sono i discorsi e le battute anni 60 (che non strappano nemmeno un sorriso), l'assenza di musiche. Sto trovando interessanti le parti dove c'è il protagonista, mentre quando entrano in scena i personaggi secondari scade parecchio e perde molto. A volte sembra sia proprio una serie "vecchia".
Ho droppato sense8 al quarto episodio, che noia!
Era in lista, davvero noioso così tanto ?Ho droppato sense8 al quarto episodio, che noia!
A me è piaciuto tantissimo, ben fatto davveroEra in lista, davvero noioso così tanto ?
queste affermazioni dipendono sempre da cosa si è visto dell'annataPer ora, secondo me, la miglior serie del 2015 è narcos a mani basse,