Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi volevo iniziare qualche serie un po' "scagata" da tutti ma capolavoro, ho pensato a Boardwalk Empire e The Wire, mi consigliate altro ?
Mad Men. Al 90% mi verrai a dire che la trovi noiosa, ma se invece ti garba non avrai alcun *** al di fuori di lei.

Ragazzi volevo iniziare qualche serie un po' "scagata" da tutti ma capolavoro, ho pensato a Boardwalk Empire e The Wire, mi consigliate altro ?
Lascia perdere the wire.

Boardwalk, Soprano o Six feet under.

The Wire è una pietra miliare delle serie tv, è un crimine non vederla.

Dopo gomorra ho finito anche romanzo criminale nioooo? adesso ho un vuoto . Che mi guardoooo
Narcos, The man in the high castle o 22/11/63

Oppure ti consiglio di vecchie Spartacus

Narcos, The man in the high castle o 22/11/63Oppure ti consiglio di vecchie Spartacus
Ciao satomi, narcos vista e spartacus ho i br visti 4 volte hahah le altre due mn le conosco, ma se tu un po' hai capito i miei gusti magari fan x me?

Ciao satomi, narcos vista e spartacus ho i br visti 4 volte hahah le altre due mn le conosco, ma se tu un po' hai capito i miei gusti magari fan x me?
Ma certo caro, ormai un po ti conosco e ho suggerito a colpo sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente immagino avrai già visto banshee, Fargo e ray donovan.

Anche se è vcchiotta ti consiglio se non l hai vista OZ....è veramente tremenda...per stomaci forti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma certo caro, ormai un po ti conosco e ho suggerito a colpo sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOvviamente immagino avrai già visto banshee, Fargo e ray donovan.

Anche se è vcchiotta ti consiglio se non l hai vista OZ....è veramente tremenda...per stomaci forti.
Si viste tutte, Ray Donovan nn mi è piaciuta

Si viste tutte, Ray Donovan nn mi è piaciuta
Noooo...peccato. Strano di solito piace a colpo sicuro. Ne hai viste un po di puntate? Di solito solo il padre di ray vale da solo il prezzo del biglietto.

Ho visto la prima di bloodline.. Mmh bah! Non mi piacciono proprio sti stili dramma familiare li odio

Poi, ad un certo punto ho perso il filo tra presente e flashback, nn capivo più... Sarà l'ora tarda... Sarà quel che sarà ma nn so se continuare

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la prima di bloodline.. Mmh bah! Non mi piacciono proprio sti stili dramma familiare li odioPoi, ad un certo punto ho perso il filo tra presente e flashback, nn capivo più... Sarà l'ora tarda... Sarà quel che sarà ma nn so se continuare
Ma infatti ho evitato di consigliartela

Hahah...ma no nel senso che se pensavo fosse il tuo genere te l avrei consigliata. Invece sapevo non ti avrebbe appassionato.
Ed hai ragione hahah vedo che ne sai ormai... Ho guardato anche due di Black sails naaa bocciata, troppi personaggi ? come vedi ho gusti molto personali

Ed hai ragione hahah vedo che ne sai ormai... Ho guardato anche due di Black sails naaa bocciata, troppi personaggi ? come vedi ho gusti molto personali
Anch'io black sails non sono nemmeno riuscito a finire la 1 puntata. Prova Oz.

Anch'io black sails non sono nemmeno riuscito a finire la 1 puntata. Prova Oz.
Ma come? Guardatelo in lingua originale è bellissimo. E ancora devo iniziare la terza stagione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma come? Guardatelo in lingua originale è bellissimo. E ancora devo iniziare la terza stagione
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Guarda secondo me la lingua conta fino un certo punto, ma se nn piace, non piace ☺

Pubblicità
Pubblicità
Indietro