Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Guarda secondo me la lingua conta fino un certo punto, ma se nn piace, non piace ☺
Io la prima puntata l ho vista in lingua originale e non mi piaceva, poi vista in originale e l ho apprezzata. E ho proseguito. Mi è capitato anche con molti film e altre serie tv. Comunque se non piace non piace è vero:sisi:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

sto cercano una serie tv che aprla di avvocati ma,una roba seria..........dite che good wife va bene?

Un mio amico mi ha consigliato di vedere le regole di un delitto perfetto, però so che abbiamo gusti diversi a aparte quelle proprio belle che piacciono a tutti...

Me la consigliate? Satomiiii

Un mio amico mi ha consigliato di vedere le regole di un delitto perfetto, però so che abbiamo gusti diversi a aparte quelle proprio belle che piacciono a tutti... Me la consigliate? Satomiiii
Mai vista perché so che è un procedurale.

In questi giorni mi inizio Boardwalk Empire, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Satomi ho visto ora che hai droppato Peaky Blinders :phraengo: come mai? è un capolavoro!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga cerco una serie tv ricca di colpi di scena, va bene tutto a parte la roba fantascientifica, cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga cerco una serie tv ricca di colpi di scena, va bene tutto a parte la roba fantascientifica, cosa mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prison Break

- - - Aggiornato - - -

In questi giorni mi inizio Boardwalk Empire, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Satomi ho visto ora che hai droppato Peaky Blinders :phraengo: come mai? è un capolavoro!
Guarda non so, ho visto 3 puntate ma non mi aveva proprio preso. Magari l ho vista in un momento sbagliato.

Guarda non so, ho visto 3 puntate ma non mi aveva proprio preso. Magari l ho vista in un momento sbagliato.
Ti consiglio di recuperarla, ha grandissimi attori (Murphy e Tom Hardy su tutti), una trama che ti tiene incollato alla tv senza essere troppo ingarbugliata. Conoscendo i tuoi gusti in fatto di serie tv non riesco a capire come hai fatto ad abbandonarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto amando Broadchurch ed ho appena letto che Gracepoint è il suo remake usa, me la consigliate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sto amando Broadchurch ed ho appena letto che Gracepoint è il suo remake usa, me la consigliate?
Da quel che ho capito è la sua copia spudorata che non cambia in niente, poi c'è Skyler al posto di Miller quindi NO

Ragazzi dopo 5 mesi ho finito Lost e adesso ho un forte vuoto dentro...Sono veramente rimasto troppo legato a "quel mondo" e a quei personaggi che devo ancora riprendermi dal finale

Vengo qui appunto per chiedervi quale è la prossima serie tv più adatta che posso affrontare dopo Lost; Vi dico che in vita mia ho guardato solo Lost e True Detective(la prima)..grazie dei consigli

Ragazzi dopo 5 mesi ho finito Lost e adesso ho un forte vuoto dentro...Sono veramente rimasto troppo legato a "quel mondo" e a quei personaggi che devo ancora riprendermi dal finaleVengo qui appunto per chiedervi quale è la prossima serie tv più adatta che posso affrontare dopo Lost; Vi dico che in vita mia ho guardato solo Lost e True Detective(la prima)..grazie dei consigli
Prison Break

Ragazzi dopo 5 mesi ho finito Lost e adesso ho un forte vuoto dentro...Sono veramente rimasto troppo legato a "quel mondo" e a quei personaggi che devo ancora riprendermi dal finaleVengo qui appunto per chiedervi quale è la prossima serie tv più adatta che posso affrontare dopo Lost; Vi dico che in vita mia ho guardato solo Lost e True Detective(la prima)..grazie dei consigli
Se non hai mai visto breaking bad 1- ti invidio un sacco 2- corri a vederla

Non so a chi possa interessare ma su Amazon.it c'è il cofanetto stagioni 1-4 di Game of Thrones in offerta a 29,99€, acquisto imperdibile per chi è fan ma anche per chi non l'ha mai visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

su netflix sta the killing us, me la consigliate?

Da quel che ho capito è la sua copia spudorata che non cambia in niente, poi c'è Skyler al posto di Miller quindi NO
grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro