Cosa c'è di nuovo?

Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,002
Reazioni
498
Medaglie
10
Su netlfix ho visto che c'è una nuova serie: The Colony, con l'attore che interpretava Sawyer in Lost

Qualcuno l'ha vista? com'è?


Ho visto un paio di stagioni e non era male. Sappi però che è stata cancellata dopo la terza. 


tnx

mi interessava ma se è stata cancellata lascio perdere
Le ho viste tutte e tre e mi è piaciuta molto, magari non molto chiaccherata ma di indubbia qualità. Ha degli spunti molto interessanti, un ottimo ritmo e una discreta suspence. Anche il cast è molto buono: oltre al Sawyer di Lost ci sono altri volti più o meno noti ricorrenti.

 Purtroppo, come già evidenziato, l'hanno proprio cancellata male lasciando in sospeso tutto quindi col senno di poi a mio parere nonostante tutto fai bene a non iniziarla...

(io purtroppo l'avevo iniziata prima e ci son rimasto male :tristenev: )

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Arrested development l'ha vista/ la vede nessuno?

Sto a inizio di terza stagione e la consiglio a tutti, sopratutto a chi sta già in fissa con la trilogia del cornetto di wright pegg e frost

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Arrested development l'ha vista/ la vede nessuno?

Sto a inizio di terza stagione e la consiglio a tutti, sopratutto a chi sta già in fissa con la trilogia del cornetto di wright pegg e frost
Io ho fatto di recente la maratona e mi ha divertito tantissimo. Però devo dire che è andata calando (l'ultima stagione non mi è piaciuta). 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Io ho fatto di recente la maratona e mi ha divertito tantissimo. Però devo dire che è andata calando (l'ultima stagione non mi è piaciuta). 
Sì, ho sentito che le ultime stagioni sono più fiacche.

io ora sto alla terza e fino adesso la concentrazione in ogni puntata di gag CHE FANNO RIDERE è impressionante.

si possono addirittura permettere ogni tanto di "buttarle lì", ossia senza la classica pausa che corrisponderebbe alla risata registrata delle tradizionali sit-com, cosa che regolarmente mi obbliga a risentirmi dei pezzi per essere sicuro di non perdermi neanche una frase.

e poi c'è un utilizzo delle recurring gag FENOMENALE

NO TOUCHING :sard:

cmq se ti piace questo tipo di umorismo ti consiglio assolutamente di recuperare SPACED, se non la conosci.

siamo su livelli di eccellenza anche lì, ritmo simile, puntate da 20 minuti e sono solo 2 stagioni

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,522
Reazioni
1,608
Medaglie
20
Spero sia il thread giusto in cui chiedere, in caso non lo fosse mi scuso in anticipo :unsisi:

Sapete su quale piattaforma streaming è disponibile la serie Person of Interest (tutte le 5 stagioni)? Inoltre esiste un unico sito/board/laqualunque che raccolga le informazioni su dove poter vedere ogni serie/film? Grazie :fiore:

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Spero sia il thread giusto in cui chiedere, in caso non lo fosse mi scuso in anticipo :unsisi:

Sapete su quale piattaforma streaming è disponibile la serie Person of Interest (tutte le 5 stagioni)? Inoltre esiste un unico sito/board/laqualunque che raccolga le informazioni su dove poter vedere ogni serie/film? Grazie :fiore:
Una cosa del genere la trovi sul sito di comingsoon, ma non so quanto spesso venga aggiornata (infatti riporta che Person of interest è fruibile su Amazon, ma penso che sia stato tolto). 

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,522
Reazioni
1,608
Medaglie
20
Una cosa del genere la trovi sul sito di comingsoon, ma non so quanto spesso venga aggiornata (infatti riporta che Person of interest è fruibile su Amazon, ma penso che sia stato tolto).  
Grazie, in futuro controllerò anche lì (anche se, come dici, in questo caso l'informazione risulta datata).

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Sto vedendo con grandissimo entusiasmo Peaky Blinders e ho notato che il creatore ha fatto anche un altra serie con protagonista Tom Hardy : Taboo

Ho visto su IMDB e ha ottime recensioni.

Qualcuno ne sa qualcosa? Consigliata?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
Sto vedendo con grandissimo entusiasmo Peaky Blinders e ho notato che il creatore ha fatto anche un altra serie con protagonista Tom Hardy : Taboo

Ho visto su IMDB e ha ottime recensioni.

Qualcuno ne sa qualcosa? Consigliata?
Consigliatissima Taboo (topic ufficiale https://www.gamesforum.it/topic/7815-taboo-prima-stagione-conclusa-seconda-stagione-annunciata-bbc-onefx/)
Peccato che ci stanno mettendo una vita per la seconda stagione (si parla del 2020 probabilmente). 

 
Ultima modifica da un moderatore:

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Ma il topic di amazon prime non esiste? 

Volevo chiedere una lista di titoli in HDR, giusto per provare il televisore nuovo :rickds:  però tipo nell'app manca completamente una ricerca/sezione dedicata a contenuti in 4k o HDR.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,649
Reazioni
444
Medaglie
19
G

Guest

da vero nerd come buon proposito per il 2019 ho deciso di guadare almeno due episodi al giorno di una serie tv. Finora ho mantenuto. 

Gotham 5 in corso 10 su 12

Arrow 7 in corso 6 su 22

Il trono di spade 8 in corso 1 su 6

Banshee 38 episodi

Escape at dannemora 7 episodi

Titans 11 episodi

Chemistry 13 episodi

The purge 10 episodi

Valentina 13 episodi

Breaking bad 62 episodi

Homecoming 10 episodi

Penny Dreadful 27 episodi

Threshold 13 episodi

Roadies 10 episodi

Safe 8 episodi

Maniac 10 episodi

V – Visitors 2 episodi

Camelot 10 episodi

Sex education 8 episodi

The sinner 2 8 episodi

Consiglio a tutti Banshee e Breaking bad(voi direte grazie al cazzo sei tu il coglione che hai vista solo nel 2019) molto carine anche Penny Dreadful, the purge e camelot. La merda maniac e roadies. 

 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,246
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Nessuno sta vedendo la nuova serie In the dark della cw? mi sta piacendo assai.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,171
Reazioni
411
Medaglie
9
Raga domanda a bruciapelo. Dopo Breaking Bad sostanzialmente mi sono rovinato qualsiasi serie TV drama...attualmente vedo solo GOT ma sappiamo dove siano andati a parare l'altro ieri :asd:

consigli?

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Horizont ha detto:
Raga domanda a bruciapelo. Dopo Breaking Bad sostanzialmente mi sono rovinato qualsiasi serie TV drama...attualmente vedo solo GOT ma sappiamo dove siano andati a parare l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
consigli?
Mad Men e Soprano e vai tranquillo.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Raga domanda a bruciapelo. Dopo Breaking Bad sostanzialmente mi sono rovinato qualsiasi serie TV drama...attualmente vedo solo GOT ma sappiamo dove siano andati a parare l'altro ieri :asd:

consigli?
Mad Man, Boardwalk Empire, Better Call Saul, True Detective, Narcos, Fargo, Twin Peaks, Sopranos, American Crime Story: Oj Simspson e Assassination of Gianni versace

Tutti capolavori, vai sul sicuro che tra queste qualcosa che ti piace la trovi

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,171
Reazioni
411
Medaglie
9
In che senso?
Nel senso che dopo aver visto quel mostro sacro, insieme a The Wire e poi a Better Call Saul vederne alcune altre mi ha lasciato semplicemente indifferente.

Mad Men e Soprano e vai tranquillo.


Mad Man, Boardwalk Empire, Better Call Saul, True Detective, Narcos, Fargo, Twin Peaks, Sopranos, American Crime Story: Oj Simspson e Assassination of Gianni versace

Tutti capolavori, vai sul sicuro che tra queste qualcosa che ti piace la trovi
Grazie.

Visto 3 puntate di Mad Men ieri e purtroppo non sono portato ad andare avanti principalmente perchè non mi piace molto il setting e il discorso settore pubblicitario. E poi sinceramente non mi piacciono molto le serie dove il 90% dei personaggi ha sempre la battutina sagace pronta. E poi più in generale mi piace ci sia un po' di azione, sembra più una serie psicologica Mad Men, come è giusto che sia considerato quale argomento tratta. Poi son 7 stagioni, un bel po' di tempo da investire. Per il resto gli attori sono molto bravi e scenograficamente è eccezionale.

BCS, Twin Peaks, Narcos e True Detective le ho viste, alcune non tutte ma le ho presenti.

Vedrò le altre :)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top