Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,538
A me ha attirato, dopo aver visto qualche pubblicità a caso altrimenti non l'avrei mai notata, perchè c'è l'attrice italiana (Matilde De Angelis) e perchè proprio dicevano da regista/produttori (non ricordo) di Big Little Lies che appunto mi piacque molto all'epoca (ma non ho mai visto la seconda stagione).
Visto che sei a metà e dici che "ha già bene" mi stai implicitamente dando conferme positive: provvederò a iniziare a vederla immantinente.
Anche a me ha subito ispirato perchè aveva a che fare con Big Little Lies. Poi comunque, il genere mi piace moltissimo.
Se scrivi così non c'è nemmeno bisogno di aspettare ulteriori conferme positive. La devi insidacabilmente vedere.
A proposito di Big Little Lies. La prima stagione clamorosa e insuperabile, la seconda così e così ma anche quella merita di essere vista.
Due consigli al volo se ti piace il genere: Euphoria (amata allo sfinimento ma qui siamo più sul teen-drama) e Escape at Dannemora con Benicio Del Toro e con Ben Stiller nelle vesti di regista.