Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
finita ieri your honor, che dire... solito monumentale Bryan Carston serie consigliatissima! non ci sarà seconda stagione giusto? almeno mi pare di capire che nelle idee iniziali era cosi

Mi sembra strano che non ci sarà, il finale è davvero apertissimo ad ogni possibilità.

Mi sembra strano che non ci sarà, il finale è davvero apertissimo ad ogni possibilità.
ho trovato questo sul web

n un’intervista rilasciata lo scorso dicembre, il creatore Peter Moffat si è sbilanciato sul possibile continuo di Your Honor. “Questa storia ha un inizio, una metà e una fine, e quella fine è il decimo episodio” ha ribadito Moffat, aggiungendo: “Mentirei se dicessi che, da scrittore, non ho pensato a cosa potrebbe succedere in un eventuale undicesimo episodio. Certo che l’ho fatto, anche se magari vagamente, al momento”.

Il creatore della serie si dice cautamente ottimista. “Vedremo” ha concluso Moffat: “Speriamo che la serie piaccia al pubblico, e se piacerà abbastanza, immagino che bisognerà avere delle conversazioni al riguardo”. Se i telespettatori la reclameranno, e la rete Showtime acconsentirà a realizzarla, la seconda stagione di Your Honor potrebbe diventare realtà.

Se non dovesse esserci una seconda stagione di Your Honor per me il finale non rende onore al resto della serie, troppo condensato e lascia aperte troppe sottotrame.

ho trovato questo sul web

n un’intervista rilasciata lo scorso dicembre, il creatore Peter Moffat si è sbilanciato sul possibile continuo di Your Honor. “Questa storia ha un inizio, una metà e una fine, e quella fine è il decimo episodio” ha ribadito Moffat, aggiungendo: “Mentirei se dicessi che, da scrittore, non ho pensato a cosa potrebbe succedere in un eventuale undicesimo episodio. Certo che l’ho fatto, anche se magari vagamente, al momento”.

Il creatore della serie si dice cautamente ottimista. “Vedremo” ha concluso Moffat: “Speriamo che la serie piaccia al pubblico, e se piacerà abbastanza, immagino che bisognerà avere delle conversazioni al riguardo”. Se i telespettatori la reclameranno, e la rete Showtime acconsentirà a realizzarla, la seconda stagione di Your Honor potrebbe diventare realtà.

Ti ringrazio. Mi pare che si sapeva fin da subito che fosse un'unica stagione ma ovviamente poi le cose dipendono anche dal successo della serie. E questa ha avuto molto successo sia qui che in America...quindi speriamo bene.

Ho terminato anch'io Your Honor. Secondo me il finale ci sta anche come conclusione assoluta. E' vero che ufficialmente ci sono molti aspetti della vicenda ancora aperti, ma sono secondari e non è necessario che ci mostrino come questi proseguano perché la storia principale è conclusa ed il cerchio si è chiuso.
La serie mi è piaciuta, soprattutto grazie ad un eccellente Cranston. Ogni puntata ti invoglia a guardare subito la successiva tenendoti incollato fino alla fine. Ma nonostante questi aspetti positivi, ci sono anche aspetti negativi. Principalmente il caso; troppo spesso infatti succedono cose per un successione di sfortunati eventi che può capitare una volta, ma il fatto che queste casualità succedano troppo spesso mi ha fatto storcere il naso. E questo vale anche per il finale, che chiude il cerchio sì, ma il modo in cui succede è fin troppo casuale.

mi aiutate a ricordare il titolo di una serie?

giovane afroamericano che perde la moglie e la scuocera vuole crescere la figlia al suo posto
opgni puntata è ricca di compilation musical, e credo che la cosa dià il nome al telefilm

Se siete in cerca di una serie leggera guardatevi Resident Alien, strappa anche qualche risata :unsisi:

Grazie, sono anni che cerco questo nome, avevo provato a chiedere anche su questo forum diversi anni fa ma nulla... non sono nemmeno sicuro fosse una serie a dire il vero ma l'unica puntata che ho visto durava tra i 20 e i 40 minuti quindi immagino che fosse tale. L'ho vista circa 25 anni fa, parlava di una famiglia composta da padre e figlia che abitavano abbastanza sperduti e isolati in un luogo vicino al deserto se non ricordo male; vicino alla loro abitazione avevano un pozzo e un giorno la figlia credo per sbaglio vi lascia cadere dentro del cibo. Qualche tempo dopo mentre ritira il secchio dal pozzo si accorge che all'interno ci sono alcuni oggetti preziosi e un biglietto scritto nella loro lingua dove ringraziano per il cibo e chiedono di mandarne ancora. La figlia, incuriosita più che spaventata, comincia a mandare giù pietanze e ogni volta riceve in cambio oggetti di valore e un biglietto di ringraziamento. Un giorno manda giù un intero pollo arrosto e sul biglietto ricordo che c'era una frase del tipo "Buono, sa di pollo. Mandatene ancora." Alla fine il padre scopre che sta facendo la figlia e decide abbastanza incazzato di scendere nel pozzo armato di fucile e maschera antigas per stanare qualunque cosa ci fosse la sotto. La figlia lo prega di non farlo, scoppia a piangere ma il padre scende comunque tramite la corda del pozzo. Tempo dopo la figlia ritira la corda e vede tornare il padre ma quando lo tocca i vestiti si aprono, la maschera antigas ricade e scopre che l'interno è ripieno di oggetti preziosi accompagnati dallo stesso biglietto: "Buono, sa di pollo. Mandatene ancora."

Ero abbastanza giovane all'epoca e ricordo che mi aveva piuttosto impressionato. Era una storia autoconclusiva mi sembra quindi immagino che si trattasse di una serie a puntate a sé stanti, ma ancora oggi mi chiedo che diavolo ci fosse in quel pozzo :asd:

Se qualcuno ha un'idea di cosa ho visto all'epoca mi farebbe un favore, sono 25 anni che mi arrovello :sisi:

Grazie, sono anni che cerco questo nome, avevo provato a chiedere anche su questo forum diversi anni fa ma nulla... non sono nemmeno sicuro fosse una serie a dire il vero ma l'unica puntata che ho visto durava tra i 20 e i 40 minuti quindi immagino che fosse tale. L'ho vista circa 25 anni fa, parlava di una famiglia composta da padre e figlia che abitavano abbastanza sperduti e isolati in un luogo vicino al deserto se non ricordo male; vicino alla loro abitazione avevano un pozzo e un giorno la figlia credo per sbaglio vi lascia cadere dentro del cibo. Qualche tempo dopo mentre ritira il secchio dal pozzo si accorge che all'interno ci sono alcuni oggetti preziosi e un biglietto scritto nella loro lingua dove ringraziano per il cibo e chiedono di mandarne ancora. La figlia, incuriosita più che spaventata, comincia a mandare giù pietanze e ogni volta riceve in cambio oggetti di valore e un biglietto di ringraziamento. Un giorno manda giù un intero pollo arrosto e sul biglietto ricordo che c'era una frase del tipo "Buono, sa di pollo. Mandatene ancora." Alla fine il padre scopre che sta facendo la figlia e decide abbastanza incazzato di scendere nel pozzo armato di fucile e maschera antigas per stanare qualunque cosa ci fosse la sotto. La figlia lo prega di non farlo, scoppia a piangere ma il padre scende comunque tramite la corda del pozzo. Tempo dopo la figlia ritira la corda e vede tornare il padre ma quando lo tocca i vestiti si aprono, la maschera antigas ricade e scopre che l'interno è ripieno di oggetti preziosi accompagnati dallo stesso biglietto: "Buono, sa di pollo. Mandatene ancora."

Ero abbastanza giovane all'epoca e ricordo che mi aveva piuttosto impressionato. Era una storia autoconclusiva mi sembra quindi immagino che si trattasse di una serie a puntate a sé stanti, ma ancora oggi mi chiedo che diavolo ci fosse in quel pozzo :asd:

Se qualcuno ha un'idea di cosa ho visto all'epoca mi farebbe un favore, sono 25 anni che mi arrovello :sisi:
Amazing Stories (1985) - Storie incredibili (1993-1995 in Italia) ep. 33 (ep 9 della seconda stagione) ''Il pozzo dell'orrore'' :iwanzw:

Roba di Spielberg :shrek:

Ultima modifica:
Porca miseria è lui! Ti ringrazio infinitamente, non hai idea di che pace mi hai dato :asd: come l'hai trovato?
''send food on the well tv show'' Su Google, così a caso :rickds: primo risultato :rickds:

Sembra anche interessante, soprattutto perché c'è dietro Spielberg... chissà se si trova in giro :hmm:

Ho anche visto che l'anno scorso è uscito un ''remake/reboot/revival'' sempre con Spielberg (?) su Apple tv :hmm:

''send food on the well tv show'' Su Google, così a caso :rickds: primo risultato :rickds:

Sembra anche interessante, soprattutto perché c'è dietro Spielberg... chissà se si trova in giro :hmm:

Ho anche visto che l'anno scorso è uscito un ''remake/reboot/revival'' sempre con Spielberg (?) su Apple tv :hmm:
Perfetto :rickds: grazie mille!

Ci sono i cofanetti dvd su amazon ho visto, non costano neanche tanto e li ho wishlistati, domani quasi quasi li prendo :sisi:

Sono andato a vedere e tra l'altro il padre è interpretato da David Carradine :asd:
Penso che la metto in lista

Sono andato a vedere e tra l'altro il padre è interpretato da David Carradine :asd:
Penso che la metto in lista
Sì ho visto anch'io che ci sono attori e registi abbastanza importanti come interpreti dei vari episodi... alla fine ho preso il cofanetto della seconda stagione, sono curioso di vedere che effetto mi fa rivedere qualcosa che ho visto a 12 anni e che ho trovato stupendo e poi mai più visto :asd:

Pareri su Seinfield e Curb Your Enthusiasm?
Seinfield l'ho recuperata quando stava su Prime Video. Ha i suoi anni alle spalle ma l'umorismo è ancora tutt'ora apprezzabile. Molto bella, da vedere assolutamente.

Pareri su Seinfield e Curb Your Enthusiasm?
Seinfeld è entrata di prepotenza tra le mie serie preferite. Pur essendo una sitcom di 30 anni fa è incredibilmente moderna se non addirittura avanti rispetto a certe cose di oggi. La straconsgilio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro