Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
decisamente, se sei un fan degli zombie è proprio d'obbligo. ottima atmosfera, buona dose di tensione e una vaga critica sociale che è presente, e quindi fa piacere, ma non in maniera invasiva (anche perché il collegamento grande fratello -> persone senza cervello vien da sè).
mi hanno sorpreso molto gli effetti speciali del trucco degli zombie e dei vari smembramenti, mi aspettavo una produzione molto più povera invece c'è un'ottima cura sotto questo aspetto.
Ci provo dai, tanto ho finito Sherlock e Breaking Bad e sto aspettando The Mentalist e Homeland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inglese puro sarebbe molto meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sherlock

serie bellissima e in inglese perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inglese puro sarebbe molto meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se parli di serie tv, allora prova con Merlin o Misfits :unsisi:

dovrebbero avere un inglese puro, ma devi guardarlo senza sottotitoli giusto?

se parli di serie tv, allora prova con Merlin o Misfits :unsisi:dovrebbero avere un inglese puro, ma devi guardarlo senza sottotitoli giusto?
Misfits lo consiglierei ad uno che deve andare nei peggiori sobborghi di londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che si parla di inglesi chiedo, merita skins? in questi ultimi giorni ho visto puntate sparse della terza stagione e mi ha fatto abbastanza schifo. mi rendo conto che già vederlo doppiato sia triste, ma i problemi comunque erano proprio di storia e personaggi. le prime due stagioni con il vecchio cast sono meglio?

ah una questione che non c'entra nulla ma che ho notato l'altro giorno. cazzeggiavo senza particolare interesse su amazon, alla ricerca da qualcosa da aggiungere all'ordine della terza stagione dei soprano. inizio a cercare le serie tv che ricordo tra le più consigliate, in particolare the wire. ovviamente nemmeno l'ombra dell'edizione italiana, ammesso che l'abbiano mai fatta, e poi la bellezza di 30€ per la sola prima stagione: http://www.amazon.it/Wire-Season-Edizione-Regno-Unito/dp/B0007IK5Z0/ref=sr_1_6?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347756345&sr=1-6

ma poniamo l'attenzione sulla parte veramente interessante. audio: Inglese, Francese. e vabbè, tanto l'avrei vista in ogni caso in lingua originale, mi bastano i sottotitoli. guardiamo i sottotitoli: Inglese, Francese, Olandese, Arabo, Finlandese, Greco, Ebraico, Ungherese, Norvegese, Portoghese, Rumeno, Svedese

sono senza parole

Ultima modifica da un moderatore:
Misfits lo consiglierei ad uno che deve andare nei peggiori sobborghi di londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh...si parlava comunque di inglese puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti, c'è la bionda che parla in un modo tutto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:07:10 ---------- Previous post was at 18:05:48 ----------

visto che si parla di inglesi chiedo, merita skins? in questi ultimi giorni ho visto puntate sparse della terza stagione e mi ha fatto abbastanza schifo. mi rendo conto che già vederlo doppiato sia triste, ma i problemi comunque erano proprio di storia e personaggi. le prime due stagioni con il vecchio cast sono meglio?

ah una questione che non c'entra nulla ma che ho notato l'altro giorno. cazzeggiavo senza particolare interesse su amazon, alla ricerca da qualcosa da aggiungere all'ordine della terza stagione dei soprano. inizio a cercare le serie tv che ricordo tra le più consigliate, in particolare the wire. ovviamente nemmeno l'ombra dell'edizione italiana, ammesso che l'abbiano mai fatta, e poi la bellezza di 30€ per la sola prima stagione: http://www.amazon.it/Wire-Season-Edizione-Regno-Unito/dp/B0007IK5Z0/ref=sr_1_6?s=dvd&ie=UTF8&qid=1347756345&sr=1-6

ma poniamo l'attenzione sulla parte veramente interessante. audio: Inglese, Francese. e vabbè, tanto l'avrei vista in ogni caso in lingua originale, mi bastano i sottotitoli. guardiamo i sottotitoli: Inglese, Francese, Olandese, Arabo, Finlandese, Greco, Ebraico, Ungherese, Norvegese, Portoghese, Rumeno, Svedese

sono senza parole
pure l'ebraico :rickds::rickds:

ma infatti, c'è la bionda che parla in un modo tutto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh...non è che abbia visto chissà cosa di Misfits, ma da quei due episodi che ricordo(tralasciando slang e linguaggio da strada) non era tanto lontano dall'inglese puro

poi io seguo principalmente serie americane(ahimè), dovrei cominciare Merlin o Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono senza parole
la cosa strana di Skins è che ogni due stagione c'è un cambio generazionale con uno stravolgimento totale del cast. la prima generazione è senza dubbio la migliore, la più pensata e la meno stereotipata in quanto a tipi di personaggi.

andando avanti con il tempo la serie è, secondo me, andata incontro ad un tipo di pubblico più teen, ma quel teen pseudo trasgressivo tirando fuori situazioni poco credibili ma comunque piacevoli.

personalmente ti consiglio di vedere le prime due stagione, e se ti andrà ti proseguirlo

cmq Misfits mi sa che non lo seguirò più. è una serie senza senso, era carina finchè c'era Sheehan ma adesso..
adesso non sanno davvero dove andare a parare

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio, in ordine sparso:

- Curb your enthusiasm

- It's always sunny in Philadelphia

- Louie

- Arrested development

Mi stupisco anzi che si sia parlato poco (o spesso niente) di questi telefilm. Vi devono piacere le cose cretine, stupide ed a volte anche un pò schifosette per apprezzarli, in particolare il secondo.

Ma ne vale la pena (nel secondo Denny DeVito da il meglio di se :rickds:).

Tanto per dire:

Il primo è fantastico, secondo me Larry David è un mito vivente.

Gli altri due beh, Louis CK o si ama o si odia.

E l'ultimo è stato interrotto alla seconda stagione, riprenderà (si presumo) entro il 2014.

Assolutamente da vedere tutti in lingua originale, perdono molto con il nostro doppiaggio.

- Curb your enthusiasm

hahaah eccezzionale questa serie devo rivederla.....ha girato un film con Allen tempo fà se non erro,faceva lo stesso personaggio grosso modo ma era meno divertente..

Io SCONSIGLIO vivamente True Blood season 5 è una cosa oscena,già nella quarta il livello si era abbassato di brutto ma ora fa veramente cagher se non erro è uscito Alan Ball forse per quello...

qualcuno ha visto alphas?

salve, faccio la mia richiesta, cerco un telefilm con più stagioni sono e meglio è sulla scia commedia/romantico di how i met your mother dove magari vi è un tipo intraprendente come Barney! ho già visto friends, my name is earl, HIMYM appunto e big bang theory, non ho visto ne vorrei vedere roba tipo darma e greg o simili ma preferirei vedere qualcosa con ragazzi sulla 30ina come HIMYM o sulla 20ina+, so che è una richiesta facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

in alternativa vorrei vedere na bella serie con una trama eccellente e con colpi di scena tipo sons of anarchy, heroes o lost!

grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro