Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello, guardati il pilot merita sicuramente una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me ha preso fin da subito si mantiene su un buon livello per tutta la serie anche se il finale di stagione mi ha un pò deluso a dire il vero..Salve ragazzi, che mi dite di Bates Motel? Qualcuno lo segue?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
SubsfactorySapete dove posso trovare i sub ita di Peaky Blinders?
Grazie per entrambe le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bello, guardati il pilot merita sicuramente una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me ha preso fin da subito si mantiene su un buon livello per tutta la serie anche se il finale di stagione mi ha un pò deluso a dire il vero..
---------- Post added at 21:11:27 ---------- Previous post was at 21:10:15 ----------
Subsfactory
Abbiamo aperto il topic ufficiale, se lo meritava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVisto il secondo episodio di peaky blinders, sempre meglio!! Guardatela ragazzi, da domani finisce breaking bad, bisogna pensare a nuove serie da iniziare xD questa è breve ma merita
Greek?sapreste consigliarmi qualcosa sullo stile di Community, cioè commedia-studenti?
se non vi viene in mente nulla va bene anche qualsiasi altra commedia-serie comica basta non siano le solite serie tipo HIMYM, big bang theory, it crowd o modern family dato che le ho già viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scrubssapreste consigliarmi qualcosa sullo stile di Community, cioè commedia-studenti?
se non vi viene in mente nulla va bene anche qualsiasi altra commedia-serie comica basta non siano le solite serie tipo HIMYM, big bang theory, it crowd o modern family dato che le ho già viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
visto già :(Greek?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Segnalo una nuova miniserie britannica trasmessa da BBC Two, The Wrong Mans. È un "comedy-thriller" dove le situazioni divertenti la fanno da padrone. Per ora sono stati trasmessi due episodi (al momento si trovano solo i sottotitoli ita del pilot) su un totale di sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prima puntata trasmessa lo scorso 24 settembre.
![]()
Sam Pinkett (Mathew Baynton) e Phil Bourne (James Corden), due impiegati del Berkshire County Council, ritrovano le loro vite sconvolte a causa di una telefonata casuale ed un caso di identità confusa. Dopo aver testimoniato un incidente automobilistico in una strada isolata, Sam risponde ad un cellulare abbandonato ed ascolta un messaggio chiaramente non rivolto a lui: “Se non sei qui alle 5 in punto uccideremo tua moglie”. Incoraggiati ad essere eroi per un giorno, i due cercheranno di salvare non solo se stessi ma anche le persone amate e l'intera cittadina.
I primi due episodi mi hanno davvero convinto e la seguirò sicuramente fino alla fine (visto che come detto sono solo 6 episodi), già il pilot mi era piaciuto ma questa seconda puntata in certi momenti mi ha fatto sbellicare. Secondo me merita una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nello spoiler trovare il trailer.
Tutte, scegli pure tu da quale iniziare...se vuoi una cosa che sta ancora a poche puntate (ed e' ancora in corso), fiondati su Homeland, altrimenti fai da te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAncora in depressione post finale breaking bad, vorrei scegliermi una serie da vedere per cercare di colmare un po' il vuoto. Sono indeciso fra queste:
-Oz
-I Soprano
-Six feet under
-Homeland
Quale mi consigliate?
Di queste ho visto i Sopranos (mi mancano due stagioni) ed è diventata la mia serie preferita dopo brba. Gandolfini è sensazionale, Tony Soprano è diverso da Walter White ma altrettanto complesso e sfaccettato. Capolavoro! Homeland non volevo mai iniziarla perché pensavo non fosse il mio genere. Invece è un'ottima serie, sicuramente consigliata. Dopo i Sopranos pure io vorrei iniziare six feet under, ne parlano tutti benissimoAncora in depressione post finale breaking bad, vorrei scegliermi una serie da vedere per cercare di colmare un po' il vuoto. Sono indeciso fra queste:
-Oz
-I Soprano
-Six feet under
-Homeland
Quale mi consigliate?
Six feet under è una serie molto molto profonda e che punta sui sentimenti.Di queste ho visto i Sopranos (mi mancano due stagioni) ed è diventata la mia serie preferita dopo brba. Gandolfini è sensazionale, Tony Soprano è diverso da Walter White ma altrettanto complesso e sfaccettato. Capolavoro! Homeland non volevo mai iniziarla perché pensavo non fosse il mio genere. Invece è un'ottima serie, sicuramente consigliata. Dopo i Sopranos pure io vorrei iniziare six feet under, ne parlano tutti benissimo
Mi ha sempre "attratto" Bates Motel...prima o poi, lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra le ultime serie consiglio a tutti:Orange is the new black
Bates Motel
The Bridge
Peaky Blinders