Mi spiace, non concordiamo...i personaggi, imho, sono rimasti sempre molto coerenti con se stessi e con l'evoluzione avuta, un personaggio come quello di Jack l'ho amato alla fine, mentre prima mi stava bellamente sul cazz0 (così come amavo Locke e alla fine mi è sembrato un patetico omuncolo, ma non per questo non mi è piaciuto). LOST lo ricorderò con MOLTO affetto grazie ai personaggi che sono SEMPRE stati il cuore dello show (i misteri erano solo specchietti per le allodole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!E, ripeto, la soluzione ai misteri viene data (non a tutti, ma ai principali sì), il problema è proprio la soluzione in sé che appare sempliciotta/semplicistica, mentre i misteri lasciavano presagire chissà cosa...ma come dice Doc, manco loro sapevano bene come fare e, nella migliore delle ipotesi (che imho è quella che abbiamo avuto), non avrebbero soddisfatto MAI tutti! Ma, in fondo, se la son cavata. Per questo non me la sento né di elogiarli né di smerdarli, da questo punto di vista.