Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
qualcuno sta guardando la seconda stagione di banshee? a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato non ci sia un topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente il topic c'è.

Banshee

Gossip Girl? Non l'ho visto, ma dovrebbe essere su quella lunghezza d'onda (e' lo stesso creatore di OC)!
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace, non concordiamo...i personaggi, imho, sono rimasti sempre molto coerenti con se stessi e con l'evoluzione avuta, un personaggio come quello di Jack l'ho amato alla fine, mentre prima mi stava bellamente sul cazz0 (così come amavo Locke e alla fine mi è sembrato un patetico omuncolo, ma non per questo non mi è piaciuto). LOST lo ricorderò con MOLTO affetto grazie ai personaggi che sono SEMPRE stati il cuore dello show (i misteri erano solo specchietti per le allodole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!E, ripeto, la soluzione ai misteri viene data (non a tutti, ma ai principali sì), il problema è proprio la soluzione in sé che appare sempliciotta/semplicistica, mentre i misteri lasciavano presagire chissà cosa...ma come dice Doc, manco loro sapevano bene come fare e, nella migliore delle ipotesi (che imho è quella che abbiamo avuto), non avrebbero soddisfatto MAI tutti! Ma, in fondo, se la son cavata. Per questo non me la sento né di elogiarli né di smerdarli, da questo punto di vista.
Locke secondo me è il personaggio peggio caratterizzato nella serie, all'inizio sembrava dovesse essere il "vecchio saggio" dell'isola, l'uomo che sa sempre tutto in qualsiasi situazione, alla fine risulta essere solo un pirla che viene manipolato e usato da tutti, sinceramente una delusione, ma anche gli altri personaggi peggiorano sempre, secondo me.

Per quanto riguarda l'aspetto metafisico, per me è un semplice ripiego perché non sapevano più dove andare a parare con la storia, per cui per me è un'aggravante, che peggiora la qualità della serie, che infatti ormai è bellamente ignorata da tutti.

Locke secondo me è il personaggio peggio caratterizzato nella serie, all'inizio sembrava dovesse essere il "vecchio saggio" dell'isola, l'uomo che sa sempre tutto in qualsiasi situazione, alla fine risulta essere solo un pirla che viene manipolato e usato da tutti, sinceramente una delusione, ma anche gli altri personaggi peggiorano sempre, secondo me.Per quanto riguarda l'aspetto metafisico, per me è un semplice ripiego perché non sapevano più dove andare a parare con la storia, per cui per me è un'aggravante, che peggiora la qualità della serie, che infatti ormai è bellamente ignorata da tutti.
Bellamente ignorata da tutti un corno. Lost resta un cult, ha lasciato un segno indelebile nella storia della tv, che piaccia o meno, ed è ancora molto amato altroché! Abbiam capito che ti ha deluso, ma i tuoi gusti non sono gli unici, né valgono più degli altri!

Su Locke, di nuovo non concordiamo, giusto nelle prime puntate sembra avere le risposte a tutto, poi emerge presto, con i flashback, la fragilità del personaggio.

Sull'aspetto metafisico concordo con te, è palesemente messo perché non sanno bene come confinare...ma io non ripudio tutta la serie per un finale che non condivido.

Bellamente ignorata da tutti un corno. Lost resta un cult, ha lasciato un segno indelebile nella storia della tv, che piaccia o meno, ed è ancora molto amato altroché! Abbiam capito che ti ha deluso, ma i tuoi gusti non sono gli unici, né valgono più degli altri!Su Locke, di nuovo non concordiamo, giusto nelle prime puntate sembra avere le risposte a tutto, poi emerge presto, con i flashback, la fragilità del personaggio.

Sull'aspetto metafisico concordo con te, è palesemente messo perché non sanno bene come confinare...ma io non ripudio tutta la serie per un finale che non condivido.
Sono perfettamente d'accordo!Poi certa gente dovrebbe accendere il cervello prima di scrivere idiozie;p

Allora sto vedendo: The walking dead, grey's anatomy, scandal, suits, white collar, the good wife, TBBT e HIMYM.

Ho visto: Breaking bad, Dr house, Eli Stone e Lost.

Vorrei cominciare qualche altra serie, cosa mi consigliate?

---------- Post added at 21:37:39 ---------- Previous post was at 21:35:24 ----------

Avevo voglia di iniziare una nuova serie, avendone sentito molto parlare volevo dare un'occhiata a Breaking Bad. Ci sono modi legali di vederlo in streaming? Che sia sottotitolato o doppiato in italiano.
L'unica cosa è comprare i cofanetti, vedi un po' se su infinity ce l'hanno quello è l'unico modo per vederlo legalmente in streaming!

Qualcuno ha visto house of cards?
io, serie fantastica dato che tratta la politica nella sua crudezza e in maniera molto realistica a mio avviso.

sapreste invece consigliarmi una serie sballosa e divertente come Blue Mountain State?

Ragazzi,oggi inizia su sky la seconda stagione di the following.

Ho preparato i pop-corn e sono sul divano,la prima serie mi é piaciuta molto.

inviato dal mio LG G2,meraviglia tecnologica.

Allora sto vedendo: The walking dead, grey's anatomy, scandal, suits, white collar, the good wife, TBBT e HIMYM.Ho visto: Breaking bad, Dr house, Eli Stone e Lost.

Vorrei cominciare qualche altra serie, cosa mi consigliate?
dipende dai gusti... Sherlock, Arrow, Supernatural, Doctor Who (2005), Once Upon a Time, The Vampire Diaries, 2 Broke Girls... roba buona c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente no. Vista la prima puntata e non ho retto il concentrato di cliché atomico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente no. Vista la prima puntata e non ho retto il concentrato di cliché atomico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me come serie sta venendo su bene:sisi:comunque anche a me all'inizio non mi aveva entusiasmato per niente;p

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha visto interamente six feet under? Mi sono spoilerato una cosa e vorrei sapere se è tanto grave

No vabe', quando si tratta di serie tv + angoscia/suspance gli inglesi non li batte nessuno, non c'è niente da fare.

Non so se ne ha già parlato qualcuno, ma:

What_Remains_%28TV_series%29_titlecard.png

4 episodi (avete letto bene) da vedere tutti d'un fiato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro