Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ho terminato di vedere la seconda stagione di falling Skies, stranamente mi è piaciuta specialmente la seconda, ora infatti aspetto che uscirà la terza,

Un amico mi sta dicendo continuamente di guardare White collar, chi l'ha visto? Come vi è sembrato?

Inviato da una mente malata

I Soprano, Breaking Bad e Prison Break. Il trio imperdibile per un vero amante di serie Tv!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Soprano, Breaking Bad e Prison Break. Il trio imperdibile per un vero amante di serie Tv!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm...davo per scontato che nella mia firma si leggessero le serie che ho già visto.. ;p

Prison e bb le ho amate! Se dici che il soprano è tra le tre da nn perdere vorrà dire che potrebbe piacermi.. Mmm

Inviato da una mente malata

Ciao ragazzi, ieri ho terminato Dexter e mi è rimasto un gran vuoto dentro. Mi è piaciuta da impazzire questa serie, persino le ultime stagioni, considerate da molti una mezza delusione.
Vorrei adesso iniziare una nuova serie e sono indeciso fra:

Spartacus

Revolution

Chuck

Luther

Fringe

Arrow

Person of interest

Sherlock

Qualcuno di voi ha visto queste serie? Quale mi consigliate?
Sherlock, Fringe ed Arrow.

le altre vanno bene pure, ma un no a parte per Revolution, perchè la prima season è lentissima e non so fino a che punto ci mettono una pezza con la seconda.

Domanda: What Remains, Peaky Blinders e Utopia sono autoconclusive?

CONSIGLIO PER TUTTI: guardate LES REVENANTS (francese, 8 episodi). Mi ringrazierete.

CONSIGLIO PER TUTTI: guardate LES REVENANTS (francese, 8 episodi). Mi ringrazierete.
In molti l'hanno già fatto! Twin Peaks memories...

Mi pare di capire che Arrow, Sherlock e Fringe siano le migliori...bene bene...

Ma non ho capito se la terza stagione di Sherlock sia già disponibile in italiano.

Revolution invece in cosa pecca per essere una serie di alto livello?

Per chi la visto mi consigliate di vedere il telefilm The Dead Zone?:wush:

Non l'ho mai sentita come serie.. è interessante?

Non l'ho mai sentita come serie.. è interessante?
Una parola: Twin Peaks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma non doveva uscire la seconda serie? qualcuno sa se è stata rinnovata o cancellata come serie?

Peaky Blinders non è autoconclusiva.

Les Revenants ricordo che ne parlarono bene qui dentro un paio di persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non doveva uscire la seconda serie? qualcuno sa se è stata rinnovata o cancellata come serie?
Le riprese della seconda stagione di LR sono iniziate a febbraio. La serie sarà trasmessa in autunno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare di capire che Arrow, Sherlock e Fringe siano le migliori...bene bene...
Fatti un favore e guarda Spartacus che non ha nulla da invidiare a quelle tre serie. Anche Person of Interest stramerita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro