PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Esageratamente poco, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa...si parlava di marzo per gli States...ma se non si ha ancora nessuna data, mi sa che ci vuole ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUna domanda, quando dovrebbe uscire il nuovo cofanetto di Twin Peaks ?Perchè io lo sto aspettando per cominciare questa serie.
Ok, grazie.Non si sa...si parlava di marzo per gli States...ma se non si ha ancora nessuna data, mi sa che ci vuole ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credo che la cosa più intrigante di Dexter sia stato che in qualunque momento quest' uomo poteva essere beccato....beccato dalla famiglia, polizia, figli, mogli, amanti, parenti, amici... Questa secondo me è la cosa più avvincente dello show: è un espediente che a me ha appassionato da impazzire, esattamente come in Breaking Bad. Vedere un uomo "qualunque" barcamenarsi come un "santo" fra colleghi e parenti, quando invece è un delinquente e possono beccarlo in qualsiasi puntata....vedere un uomo sempre a contatto con il RISCHIO!Dexter l'ho accantonato perchè mi ha rotto le scatole... Fin troppo ripetitivo alla lunga...
ma il tuo messaggio è criptato? :morristend:Spero di non essere OT. Piccolo sondaggio: meglio le serio tv in lingua originale o aspettare che vengano rilasciate in Italia?se mi fornite a che in opinione personale mi fareste un buon aiuto dato XD
Andrò controcorrente ma se posso e ho modo io preferisco vedermi una serie in italiano (a meno che non ci siano feedback fortemente negativi a riguardo, allora vado di versione inglese).Spero di non essere OT. Piccolo sondaggio: meglio le serio tv in lingua originale o aspettare che vengano rilasciate in Italia?se mi fornite a che in opinione personale mi fareste un buon aiuto dato XD
Proviamone un'altra. Vai di Spartacus e Homeland! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRifaccio la domanda che scrissi poco fa:
Mi consigliate qualche bella serie tv con una bella trama orizzontale? Tipo (questi sono i miei preferiti): Dexter, Prison break, Breaking Bad e Death note (so che è un anime ma lo considero come gli altri). Oppure con una trama semplice ma comunque gradevole tipo Chuck, Arrow, Misfits (solo st. 1 e 2 le altre non le consifìdero nemmeno), Greek, The Walking Dead. Questi invece sono quelli che ho già visto ma non li considero belli come gli altri scritti prima quindi non consigliateli (sia chiaro non li ho bocciati del tutto): American Horror Story (St.1), The Following (St.1), Sherlock (St.1), Lost, The Pacific e Lie to me.
Ringrazio PukkaNaraku per avermi consigliato Alias ma non mi sento di continuarlo. Se c'è altro che vuoi consigliarmi sono qui, perchè bene o male, da quello che ho visto negli altri topic abbiamo gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quasi che quasi mi hai convintoCredo che la cosa più intrigante di Dexter sia stato che in qualunque momento quest' uomo poteva essere beccato....beccato dalla famiglia, polizia, figli, mogli, amanti, parenti, amici... Questa secondo me è la cosa più avvincente dello show: è un espediente che a me ha appassionato da impazzire, esattamente come in Breaking Bad. Vedere un uomo "qualunque" barcamenarsi come un "santo" fra colleghi e parenti, quando invece è un delinquente e possono beccarlo in qualsiasi puntata....vedere un uomo sempre a contatto con il RISCHIO! Poi francamente in Dexter ho trovato favolosa la trama orizzontale: mai una volta un episodio mal riuscito o dove non si aggiungesse un pezzo di trama. Trovavo ECCEZIONALE il ritmo con il quale tutto veniva narrato: una fluida alternanza fra sequenze Dexter Assassino e Dexter Brav'uomo.
Ho trovato eccezionali i colpi di scena, i flashback e i cliffhanger: esattamente come mi successe con Lost e Prison Break, sono riuscito ad arrivare a vedermi anche 7-8 episodi di seguito...per vedere come andava avanti la storia!!
Credo oltrettutto di essere uno dei pochi che abbia anche apprezzato le ultime stagioni, da molti criticate. Magnifico poi come alternano parti di azione con parti tranquille/riflessive.
Per ultimo ho trovato avvincenti i personaggi, tutti quanti, da quelli principali e quelli secondari: assolutamente eterogenei e perfettamente caratterizzati...per non parlare dei tanti killers seriali, ognuno con le sue peculiarità e il suo movente. Fantastico!!
La cosa bella è che ogni puntata è differente dall'altra e succedono almeno 4-5 cose interessanti. Per questo non mi sento proprio di condividere che gli episodi fossero "ripetitivi alla lunga". Io ti consiglio di dargli un altra chance perchè ti perderesti uno dei migliori show televisivi.
Già la vedo. Buona serie ma nulla di più a mio avviso, troppi cliché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngArrow![]()
Alias! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, serie adrenaliniche e piene di cliffhangers?
Lo so ma in italiano non voglio guardarla mi spiaceAlias! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci provo sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo che preferisti non vederla proprio al vederla doppiata...non lo capirò mai, scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so ma in italiano non voglio guardarla mi spiace![]()
Ognuno ha le sue peculiarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif leggere il labiale e sentire la voce fuori campo è una cosa che odio, poi a mio parere il livello dei doppiaggi delle serie tv è medio/bassoDimenticavo che preferisti non vederla proprio al vederla doppiata...non lo capirò mai, scusa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif