Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm...davo per scontato che nella mia firma si leggessero le serie che ho già visto.. ;pI Soprano, Breaking Bad e Prison Break. Il trio imperdibile per un vero amante di serie Tv!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prison e bb le ho amate! Se dici che il soprano è tra le tre da nn perdere vorrà dire che potrebbe piacermi.. MmmI Soprano, Breaking Bad e Prison Break. Il trio imperdibile per un vero amante di serie Tv!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sherlock, Fringe ed Arrow.Ciao ragazzi, ieri ho terminato Dexter e mi è rimasto un gran vuoto dentro. Mi è piaciuta da impazzire questa serie, persino le ultime stagioni, considerate da molti una mezza delusione.
Vorrei adesso iniziare una nuova serie e sono indeciso fra:
Spartacus
Revolution
Chuck
Luther
Fringe
Arrow
Person of interest
Sherlock
Qualcuno di voi ha visto queste serie? Quale mi consigliate?
In molti l'hanno già fatto! Twin Peaks memories...CONSIGLIO PER TUTTI: guardate LES REVENANTS (francese, 8 episodi). Mi ringrazierete.
carina, più che altro per l'idea di base, ma con alti e bassi. sappi però che è stata cancellata quindi non ha un vero finale.Per chi la visto mi consigliate di vedere il telefilm The Dead Zone?:wush:
Non l'ho mai sentita come serie.. è interessante?Domanda: What Remains, Peaky Blinders e Utopia sono autoconclusive?
CONSIGLIO PER TUTTI: guardate LES REVENANTS (francese, 8 episodi). Mi ringrazierete.
Una parola: Twin Peaks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon l'ho mai sentita come serie.. è interessante?
ma non doveva uscire la seconda serie? qualcuno sa se è stata rinnovata o cancellata come serie?Domanda: What Remains, Peaky Blinders e Utopia sono autoconclusive?
CONSIGLIO PER TUTTI: guardate LES REVENANTS (francese, 8 episodi). Mi ringrazierete.
Le riprese della seconda stagione di LR sono iniziate a febbraio. La serie sarà trasmessa in autunno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma non doveva uscire la seconda serie? qualcuno sa se è stata rinnovata o cancellata come serie?
Fatti un favore e guarda Spartacus che non ha nulla da invidiare a quelle tre serie. Anche Person of Interest stramerita.Mi pare di capire che Arrow, Sherlock e Fringe siano le migliori...bene bene...