Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece Shameless, com'è?

---------- Post added at 13:00:45 ---------- Previous post was at 12:57:08 ----------

Shameless USA, non UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io son fermo alla seconda season, non l'ho continuato più, ma non saprei dirti il motivo, mi piaceva in fondo. Un buon spaccato di vita dei bassi fondi, abbastanza realistico, tragico e spesso divertente. Ma non è una sitcom, pensavo cercassi consigli su quelle.

Io son fermo alla seconda season, non l'ho continuato più, ma non saprei dirti il motivo, mi piaceva in fondo. Un buon spaccato di vita dei bassi fondi, abbastanza realistico, tragico e spesso divertente. Ma non è una sitcom, pensavo cercassi consigli su quelle.
A quanto so (aka la mia ragazza mi dice) continua a migliorare con il passare delle stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vidi il primo episodio e non era per niente male, appena riesco la devo proseguire

A quanto so (aka la mia ragazza mi dice) continua a migliorare con il passare delle stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vidi il primo episodio e non era per niente male, appena riesco la devo proseguire
io sto seguendo l'ultima stagione e devo dire che non è male ;p

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece Shameless, com'è?

---------- Post added at 13:00:45 ---------- Previous post was at 12:57:08 ----------

Shameless USA, non UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno la prima stagione è da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto seguendo ancora e mi piace assai.

Qualcuno ha visto la prima puntata di La Bibbia su Rete4? Dalla pubblicità non sembra malaccio, bello cruento, un po' come i film di Flanders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non posso parlare per Prison Break, ma confermo per Dexter. Ma a differenza di altri, io reputo davvero di bassa lega solo 5° e 8° stagione (purtroppo l'ultima è la peggiore di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png). Il livello più alto resta di 1°, 2° e 4°, con la 7° che gli sta subito dietro. Poi 3° e 6° di livello inferiore, ma sufficienti. Il calo c'è, poco ma sicuro.
Te lo dico anche qui :rickds::rickds:

non mi stroncare la terza stagione! per me merita tantissimo! dai il personaggio di miguel prado è favoloso.

---------- Post added at 10:27:29 ---------- Previous post was at 10:26:51 ----------

Per Dexter ti dico solo che le prime 4 stagioni (eccetto un pò la 3) sono a dir poco fantastiche, le altre 4 perdono un pò ma sono comunque di altissimo livello (sempre con qualche eccezione).Per Prison Break invece secondo me le prime 3 stagioni sono una più bella dell'altra, la prima è forse una spanna sopra le altre. La quarta è comunque bellissima e forse se non si fosse chiamata Prison Break (poi capisci il perchè) sarebbe stata apprezzata anche questa.
azz ma solo a me piace così tanto :rickds::rickds:

---------- Post added at 10:30:03 ---------- Previous post was at 10:27:29 ----------

comunque qualcuno ha mai visto the war at home?

è una sit-com,hanno fatto solo due stagioni ma vi consiglio di vederlo, è in stile tutto in famiglia.

no vabè, Shameless l'ho chiesto per curiosità, lo so che non è una sitcom. però visto che c'ero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque Modern Family mi ha già conquistato, invece Community per ora non tanto... vabè che di MF ho visto già le prime 6/7 puntata e di Community solo la prima, però MF mi ha preso fin dall'inizio. invece Community boh, la prima puntata tolte le citazioni, non è che mi sia piaciuta tantissimo. vedrò le prossime che mi trasmettono.

no vabè, Shameless l'ho chiesto per curiosità, lo so che non è una sitcom. però visto che c'ero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque Modern Family mi ha già conquistato, invece Community per ora non tanto... vabè che di MF ho visto già le prime 6/7 puntata e di Community solo la prima, però MF mi ha preso fin dall'inizio. invece Community boh, la prima puntata tolte le citazioni, non è che mi sia piaciuta tantissimo. vedrò le prossime che mi trasmettono.
Community è così...le prime puntate sono simpatiche, ma non dicono niente di che. Poi sale, ma, personalmente, non la metterei mai nell'olimpo delle sitcom.

---------- Post added at 12:15:29 ---------- Previous post was at 12:13:56 ----------

Te lo dico anche qui :rickds::rickds:non mi stroncare la terza stagione! per me merita tantissimo! dai il personaggio di miguel prado è favoloso.
Ma a me piace, non ne parlo male...ma è indubbio che sia inferiore alle migliori, tutto qui.

Ringrazio satomi e PukkaNaraku per avermi consigliato Spartacus. Ho visto solo 4 puntate e mi sta piacendo tantissimo, davvero coinvolgente e ben fatta la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ringrazio satomi e PukkaNaraku per avermi consigliato Spartacus. Ho visto solo 4 puntate e mi sta piacendo tantissimo, davvero coinvolgente e ben fatta la consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me le prime 4 puntate sono le "meno belle" della prima stagione, vedrai più avanti:)

COmunque non capisco perchè ci siano prodotti che continuano a uscire solo in DVD. Arrow, Breaking Bad...come mai non ci sono le versioni in Blu Ray?

Mi fa proprio piacere, Jigsaw!! Confermo ciò che scrive Rik Drake: le prime 3-4 puntate sono solo introduttive...dopodichè la storia inizia davvero a decollare...vedrai che roba!!! Io ieri ho terminato anche La Vendetta e mi accingo a guardare l 'ultima stagione: devo dire che la storia è davvero coinvolgente, si empatizza tantissimo con i personaggi, che ti fanno vivere la loro sofferenza e i loro drammi. E devo dire che di personaggi tosti in Spartacus ce ne sono davvero tanti: tutti estremamente carismatici e ben tratteggiati. Devo aggiungere che non ho nemmeno "sofferto" il cambio di attore che interpreta Spartacus: mi piace moltissimo anche quello nuovo. Veramente un bello show!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me le prime 4 puntate sono le "meno belle" della prima stagione, vedrai più avanti:)
Infatti sono arrivato alla puntata 10 e diventa sempre più coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fa proprio piacere, Jigsaw!! Confermo ciò che scrive Rik Drake: le prime 3-4 puntate sono solo introduttive...dopodichè la storia inizia davvero a decollare...vedrai che roba!!! Io ieri ho terminato anche La Vendetta e mi accingo a guardare l 'ultima stagione: devo dire che la storia è davvero coinvolgente, si empatizza tantissimo con i personaggi, che ti fanno vivere la loro sofferenza e i loro drammi. E devo dire che di personaggi tosti in Spartacus ce ne sono davvero tanti: tutti estremamente carismatici e ben tratteggiati. Devo aggiungere che non ho nemmeno "sofferto" il cambio di attore che interpreta Spartacus: mi piace moltissimo anche quello nuovo. Veramente un bello show!
Perfettamente d'accordo! Spero sia davvero così per il cambio dell'attore perchè a me questo sta piacendo davvero tantissimo :tragic:

Infatti sono arrivato alla puntata 10 e diventa sempre più coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfettamente d'accordo! Spero sia davvero così per il cambio dell'attore perchè a me questo sta piacendo davvero tantissimo :tragic:
Tranquillo che il passaggio è indolore, anche perchè "aiutato" da 2 cose: 1) prima di vederlo dovrai vedere la serie "Gli dei dell'arena", che funge molto da "cuscinetto", 2) al di la del protagonista ritengo ci siano cosi TANTI personaggi forti e "principali" che quasi quasi Spartacus è "solo" uno di essi, non so come spiegarmi bene. PS: negli Dei dell' Arena conoscerai un nuovo personaggio STREPITOSO, che poi ritroverai nella Vendetta e nell'ultima stagione (non è spoiler, me lo aveva anticipato anche Pukka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo che il passaggio è indolore, anche perchè "aiutato" da 2 cose: 1) prima di vederlo dovrai vedere la serie "Gli dei dell'arena", che funge molto da "cuscinetto", 2) al di la del protagonista ritengo ci siano cosi TANTI personaggi forti e "principali" che quasi quasi Spartacus è "solo" uno di essi, non so come spiegarmi bene. PS: negli Dei dell' Arena conoscerai un nuovo personaggio STREPITOSO, che poi ritroverai nella Vendetta e nell'ultima stagione (non è spoiler, me lo aveva anticipato anche Pukka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono l'unico a cui QUEL personaggio non è andato particolarmente a genio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a cui QUEL personaggio non è andato particolarmente a genio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio è spocchioso e insopportabilmente cretino....poi mi ha preso di brutto. :icebad:

Ragazzi se siete appassionati di serie tv e avete Sky, allora sarete come me entusiasti di sapere che dal 9 aprile parte Sky Atlantic, un canale interamente dedicato alle serie tv con titoli di altissimo livello. È vero, molti di noi quelle serie ancora non uscite in Italia le hanno già viste ma questo è un modo per farle conoscere ad un pubblico più ampio. Qualche esempio: house of Cards, true detective banshee, six feet under, la quarta stagione di game of thrones in originale + subs a soli 3 giorni dall'uscita USA. Io purtroppo sono studente fuori sede quindi non potrò usufruirne più di tanto, ma ho intenzione di registrarmi un bel po' di puntate:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro