Allora devo vedermela :Q___intrighi politici, corna, casi legali, etc.
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora devo vedermela :Q___intrighi politici, corna, casi legali, etc.
Soprano, lost (almeno le prime stagioni, le altre forse le cancellerei e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png), house of Cards, banshee, the killing (nel complesso a me è piaciuta tantissimo), scrubs, game of thronesQualche serie talmente **** che se potreste cancellare dalla mente rivedreste all'infinito? Escludendo BB e Prison Break
LOST, Doctor Who, Supernatural, Fringe.Qualche serie talmente **** che se potreste cancellare dalla mente rivedreste all'infinito? Escludendo BB e Prison Break
Lost;pQualche serie talmente **** che se potreste cancellare dalla mente rivedreste all'infinito? Escludendo BB e Prison Break
"fine" di TWD tra ampie virgolette, penso che intendi il season finale, perchè prima che finisce la serie in modo definitivo, mi sa che passeranno molti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgame of thrones o breaking bad? Cosa inizio dopo la fine di twd? Cerco una trama e personaggi che mi appassionano
Entrambe senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgame of thrones o breaking bad? Cosa inizio dopo la fine di twd? Cerco una trama e personaggi che mi appassionano
Tu non puoi chiedere consigli, è contro le regoleconsiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.
che ci posso aggiungere? escludere dal computo le varie Scrubs, Friends, New Girl (non mi piace), Chuck, etc. roba che è ancora attualmente in onda, insomma.
pensavo a Community, altrimenti?
Doctor WhoQualche serie talmente **** che se potreste cancellare dalla mente rivedreste all'infinito? Escludendo BB e Prison Break
Spaced!? http://www.imdb.com/title/tt0187664/?ref_=fn_al_tt_1 :morristend:consiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.
che ci posso aggiungere? escludere dal computo le varie Scrubs, Friends, New Girl (non mi piace), Chuck, etc. roba che è ancora attualmente in onda, insomma.
pensavo a Community, altrimenti?
Assolutamente Breaking Bad!!! E' eccezionale e molto realistica, senza forzature. Ha dei personaggi che ti appassionano e che imparerai ad amare. Lo stesso non posso dire del Trono di spade, di cui ho visto tutte e 3 le stagioni ma non mi ha fatto assolutamente impazzire.game of thrones o breaking bad? Cosa inizio dopo la fine di twd? Cerco una trama e personaggi che mi appassionano
Prova Prison Break e Dexter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualcuno mi può consigliare qualche serie tv seria?Considerando che sto già seguendo GOT,TWD,Arrow e sto finendo True Detective.Ah,ho finito Breaking Bad e ho iniziato sia Lost che AHS,ma non mi hanno preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah,no sitcom pls.
Consiglio assolutamente Dexter e Prison Break...colpi di scena a non finire....cliffhanger pazzeschi....trama orizzontale intrigante...personaggi fantastici e colpi genio/intuizioni da parte dei 2 protagonisti (Dexter Morgan e Michael Scofield)...sono una droga queste serie...una volta iniziate ti devi sbranare una puntata dietro l'altra...credimi.Qualcuno mi può consigliare qualche serie tv seria?Considerando che sto già seguendo GOT,TWD,Arrow e sto finendo True Detective.Ah,ho finito Breaking Bad e ho iniziato sia Lost che AHS,ma non mi hanno preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah,no sitcom pls.
I soprano e Prison Break. Non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno mi può consigliare qualche serie tv seria?Considerando che sto già seguendo GOT,TWD,Arrow e sto finendo True Detective.Ah,ho finito Breaking Bad e ho iniziato sia Lost che AHS,ma non mi hanno preso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah,no sitcom pls.