Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Community o Parks and Recreation? Sono alla ricerca di una nuova sitcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Community o Parks and Recreation? Sono alla ricerca di una nuova sitcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Community per quello che ho visto mi ha un pò deluso. la seconda non l'ho vista.

consiglio a mia volta quello che mi consigliarono quando chiesi una nuova sitcom: Modern Family.

Community per quello che ho visto mi ha un pò deluso. la seconda non l'ho vista.consiglio a mia volta quello che mi consigliarono quando chiesi una nuova sitcom: Modern Family.
Sì; Modern Family me lo consigliano in tanti, lo dovrei recuperare. E qualcosa che non sia mockumentary? Che faccio, recupero The Office? :morristend:

Sì; Modern Family me lo consigliano in tanti, lo dovrei recuperare. E qualcosa che non sia mockumentary? Che faccio, recupero The Office? :morristend:
onestamente il fatto che fosse girato in quel modo non mi è pesato affatto. anzi, ero restio a vederlo perchè m'ero fatto un'idea sbagliatissima della cosa.

invece adesso lo adoro, prova anche solo la prima puntata e ti rendi conto di quant'è figo.

Ciao Nixo, anchio, come te, ho amato alla follia Prison Break e Breaking Bad, le mie serie preferite...ma le ho amate veramente tanto.Detesto visceralmente i polizieschi eppure....ti assicuro che Dexter è fantastico....alla fine non si può parlare di un poliziesco nel senso classico del termine, ma di uno show che vede protagonista un uomo che, esattamente come Walter White, deve nascondere alla famiglia e ai colleghi di essere un delinquente...possono beccarlo da un momento all'altro...la cosa funziona molto bene e te lo dice uno che, ripeto, ha amato alla follia Prison Break e Breaking Bad. L'aspetto entusiasmante di questa serie è il RITMO: non è ne troppo veloce, né lento, ha una bella alternanza di piani narrativi...praticamente non annoia mai, vedendo il protagonista - incredibilmente carismatico - destreggiarsi fra i sui crimini e la sua vita normale con la famiglia e al lavoro...da vero "insospettabile"..

In Dexter inoltre troverai un sacco di colpi di scena e di cliffhanger!! Il mio suggerimento è di provare a guardarlo.

Altre serie che ti posso consigliare, non di genere crime, sono Lost, Spartacus e Homeland: tutte veramente ben fatte.
ci sono molte scene di sangue e violenza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ci sono molte scene di sangue e violenza?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Parli di Dexter? Direi nulla di sconvolgente, specie se paragonato al Trono di Spade o Spartacus.

mi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?

mi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?
True detective, utopia, peaky Blinders, banshee, hannibal

mi state quasi convincendo a dare una seconda opportunità a Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngmentre qualche serie non da troppe puntate ma bella?
Di serie tv con poche puntate due su tutte sono Sherlock e Luther,spettacolari entrambe.

Di miniserie invece,una da brividi é "i pilastri della terra" ispirata al superlibro di Ken follett,4 puntate bellissime. C é anche il seguito non diretto ispirato ad un altro libro,"mondo senza fine" ma ho trovato migliore la prima.

Prova a dare una chance anche a Da Vinci's demons, tra poco inizia la seconda stagione e se recuperi la prima magari puoi goderti anche la seconda.

Prison break ha solo 4 stagioni,però mi pare di aver capito che l hai già vista.

Spartacus ne ha 3 e se sopporti alcuni momenti di stanca é bella avvincente.

Sto recuperando hannibal ed é un gioiello,psicanalisi,sangue,personaggi e attori divini.

Ultima modifica da un moderatore:

Flashforward, Luther, The Americans, Sherlock, Bates Motel

Consiglio anche io utopia e sherlock (:Q_____)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Bho, a me Dexter è piaciuto sin dal primo episodio...ma forse perché ero già un ammiratore di Michael C. Hall, avendolo apprezzato nel meraviglioso Six Feet Under.Mi ha subito catturato il "mondo" che avevano creato intorno al personaggio, a Miami, fra colleghi, assassinii e la vita privata dell'arguto ematologo. Poi io adoro quando sento la voce interiore narrante, non so come mai. ;p
Si forse è quello il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se ne abbiato già parlato (ma dubito) ed evito di aprirci un thread apposta perchè tanto non se lo cagherebbe quasi nessuno, ma - a proposito di serie tv brevi - vi segnalo l'ennesima piccola meraviglia saltata fuori dalla perfida albione.

396444022_640.jpg

my-mad-fat-diary-L-Vn8nx2.png

My-Mad-Fat-Diary-610x250.jpg

Due stagioni per 13 episodi totali. Ed è ambientata nel 1996. Lo spleen è (ovviamente) adolescenziale, ma non aspettatevi robaccia stralaccata, tutt'altro. Si ride e ci si commuove in egual misura, ma mai in modo patetico e banale. Consigliata soprattutto a chi (come me) ha adorato serie come Skins.

Qui il trailer della prima stagione

[video=youtube;3tmqLvgUd-s]

Evviva avere 16 anni

Evviva gli anni 90

Evviva il britpop

Non so se ne abbiato già parlato (ma dubito) ed evito di aprirci un thread apposta perchè tanto non se lo cagherebbe quasi nessuno, ma - a proposito di serie tv brevi - vi segnalo l'ennesima piccola meraviglia saltata fuori dalla perfida albione.
Due stagioni per 13 episodi totali. Ed è ambientata nel 1996. Lo spleen è (ovviamente) adolescenziale, ma non aspettatevi robaccia stralaccata, tutt'altro. Si ride e ci si commuove in egual misura, ma mai in modo patetico e banale. Consigliata soprattutto a chi (come me) ha adorato serie come Skins.

Qui il trailer della prima stagione

Evviva avere 16 anni

Evviva gli anni 90

Evviva il britpop
Grazie della segnalazione, spero regga il confronto con Skins (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

ho finito prison break. mi manca solo the final break

nel complesso una bella serie tv, la quarta stagione onestamente non mi è piaciuta moltissimo, la prima invece è un vero e proprio capolavoro

adesso che mi vedo :tragic:?

ho visto dexter,breaking bad e spartacus, adesso sto seguendo arrow.

c'è qualcosa di eccezionale che non ho ancora visto?

ho finito prison break. mi manca solo the final breaknel complesso una bella serie tv, la quarta stagione onestamente non mi è piaciuta moltissimo, la prima invece è un vero e proprio capolavoro

adesso che mi vedo :tragic:?

ho visto dexter,breaking bad e spartacus, adesso sto seguendo arrow.

c'è qualcosa di eccezionale che non ho ancora visto?
Potresti guardare Vikings:sisi:

ho finito prison break. mi manca solo the final break
Pure io me la sto vedendo, sono a metà della terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potresti vederti True Detective di nuovo

ho letto la trama di vickings e non è che mi ha attirato molto

mentre quella di true detective già sembra più particolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro