Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
In ordine di priorità direi di vederti assolutamente Fringe che è superiore a TwD la quale ha una buona (e corta) prima stagione, una seconda stagione noiosetta e una terza che per ora sembra la migliore... Fringe invece parte piano ma poi ingrana che è una meraviglia...

io sn alla 6 puntata della prima stagione...a parte qualche puntata ancora nn ha ingranato ...seguirà questo ritmo di puntate quasi autoconclusive per le restanti puntate della prima oppure questo miglioramento si vede cn le prossime stagioni ?

io sn alla 6 puntata della prima stagione...a parte qualche puntata ancora nn ha ingranato ...seguirà questo ritmo di puntate quasi autoconclusive per le restanti puntate della prima oppure questo miglioramento si vede cn le prossime stagioni ?
Purtroppo la prima seguirà ancora questo ritmo fino a circa 2/3 puntate dal finale il quale però ti lascerà di stucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi dalla seconda serie in poi la trama diventa sempre più orizzontale e in generale diventerà sempre più bello imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diciamo che quando arriverai al finale della prima serie non ti staccherai più fino a rimetterti in pari con la programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima serie è l'unica con puntate autoconclusive vere e proprie e fino al finale è difficile trovare un nesso che le tenga insieme.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo la prima seguirà ancora questo ritmo fino a circa 2/3 puntate dal finale il quale però ti lascerà di stucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi dalla seconda serie in poi la trama diventa sempre più orizzontale e in generale diventerà sempre più bello imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diciamo che quando arriverai al finale della prima serie non ti staccherai più fino a rimetterti in pari con la programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima serie è l'unica con puntate autoconclusive vere e proprie e fino al finale è difficile trovare un nesso che le tenga insieme.

grazie mille per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie mille per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ti conviene non mollare questa serie anche se all'inizio può risultare sconnessa (e magari non ti piacciono i procedurali )perchè più avanti ti darà grandi soddisfazioni

Fringe parte piano, ma poi ripaga. è un pò come la prima season di Supernatural, a malapena pone le basi dei personaggi, poi comincia ad alimentare la trama vera e propria.

Fringe parte piano, ma poi ripaga. è un pò come la prima season di Supernatural, a malapena pone le basi dei personaggi, poi comincia ad alimentare la trama vera e propria.
vedendo questa prima stagione ho avuto l'impressione che

il personaggio di Peter Bisoph sia quello che nasconde più misteri di quanto si possa pensare....sarà forse una mia impressione

Qualcuno ha veduto Wilfred lunedì sera? Cavolo erano deliranti le prime due puntate :rickds:

vedendo questa prima stagione ho avuto l'impressione che

il personaggio di Peter Bisoph sia quello che nasconde più misteri di quanto si possa pensare....sarà forse una mia impressione
continua a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga mi fate un piccolo resoconto sulle novità di quest'anno? e ditemi anche cosa merita di più. voglio assicurarmi che non mi sia sfuggito nulla :morris82:
Se intendi di serie nuove iniziate quest'anno allora c'è poco e niente... alcune sono state già cancellate (666 park avenue e last resort) di altre ci sarebbero Elementary che non è affatto male (sebbene non regga il confronto con Sherlock) e Revolution che inizialmente pensavo sarebbe stato il nuovo "terranova" invece si è dimostrato superiore anche se rimane mediocre e di certo non imperdibile.

L'unica degna di nota probabilmente è Arrow, una delle migliori serie tv supereroistiche (se non la migliore) mai fatte anche se in senso assoluto non mi sembra proprio un capolavoro come sostengono alcuni ma è sicuramente un'ottima serie.

Recentemente ho scoperto "A young doctor's notebook" di cui ho anche aperto un topic che non si è filato nessuno, serie da 20 minuti abbastanza originale con protagonista l'attore che fa Harry Potter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti

ho notato da feltrinelli offerte speciali per le serie tv....tralasciando scrubs e the shield che gia ho (e vanno assolutamente viste)

cosa mi consigliate tra:

i soprano

the big bang theory

the event

:morristend:?

personamente proferisco le commedie e i thriller alla x files\fringe....

salve a tutti
ho notato da feltrinelli offerte speciali per le serie tv....tralasciando scrubs e the shield che gia ho (e vanno assolutamente viste)

cosa mi consigliate tra:

i soprano

the big bang theory

the event

The Event, oltre ad essere stata interrotta dopo una season, è una mezza vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i Soprano non ha tanta attinenza con i generi che hai detto...

resta TBBT che è una sitcom che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti

cosa mi consigliate tra:

i soprano

the big bang theory

the event

the event mai sentitothe big bang theory l'ho visto saltuariamente ma comunque l'ho trovato una sitcom brillante, magari non ai livelli di HIMYM o Scrubs ma comunque di caratura

I Soprano l'ho visto solo per la prima stagione al momento, è bella e ben doppiata, ma credo che il meglio arrivi dopo...

grazie.....

personalmente ho optato per i soprano (imho un the shield dalla visuale dei cattivi) e in una bancarela ho trovato tutta la prima serie originale di dottor house a quindici eurozzi (lo so....sono un essere mitologico....ma ancora la dovevo vedere:icebad:)

qualche telefilm sul genere xfiles , twin peaks, fringe?

grazie.....
personalmente ho optato per i soprano (imho un the shield dalla visuale dei cattivi) e in una bancarela ho trovato tutta la prima serie originale di dottor house a quindici eurozzi (lo so....sono un essere mitologico....ma ancora la dovevo vedere:icebad:)

qualche telefilm sul genere xfiles , twin peaks, fringe?
In futuro uscirà questo http://blog.italiansubs.net/occult-di-michael-bay-il-nuovo-fringe/16684/ che dovrebbe fare al caso tuo, per il momento mi vengono in mente solo LosT e Supernatural

Ragazzi vorrei vedere qualcosa di simile (o perlomeno vicino) a the big bang theory.

Scbrubs l ho già vista e la amo (come tbbt).

Cosa mi consigliate?

Facilmente reperibile!

Grazie mille!

Vorrei chiedere un consiglio ma non è propriamente su una serie tv, ma su un regalo riguardo 3 serie tv che voglio fare. Posso chiedere qui? O apro un topic a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che mi dite di Spartacus?
Purtroppo non la seguo e non sono informato a riguardo quindi non posso aiutarti :(

Ragazzi vorrei vedere qualcosa di simile (o perlomeno vicino) a the big bang theory.
Scbrubs l ho già vista e la amo (come tbbt).

Cosa mi consigliate?

Facilmente reperibile!

Grazie mille!
Cosa intendi per simile? Se ti riferisci al genere puoi provare con "how i met your mother" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei chiedere un consiglio ma non è propriamente su una serie tv, ma su un regalo riguardo 3 serie tv che voglio fare. Posso chiedere qui? O apro un topic a parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
chiedi pure quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiedi pure quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Allora, devo fare un regalo alla sorella della mia ragazza che compie 21 anni, è come una sorella per me quindi voglio farle un bel regalo. Recentemente mi ha chiesto di prenderle da internet la collana di Lilith di True Blood, gliel'ho già data, pagata 8€ circa. Le 3 serie tv che le piacciono sono Warehouse 13, Once Upon A Time e True Blood. Avete idea di gadget o simili di queste serie tv che potrei regalarle? Non mi riferisco a magliette, tazze e simili delle serie, ma proprio oggetti presi DALLE serie, tipo (per chi vede OUAT) il libro di Henry. Premetto che conosco OUAT e Warehouse, ma 0 per quanto riguarda True Blood che è quello i cui "gadget" sono più facilmente reperibili, ma non so se le possano piacere non conoscendo la serie tv...Poi non vorrei che fosse una cosa scema, tipo l'anellino da 8€ non va bene...Come budget massimo ho 30€...Consigli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Mi riferisco soprattutto a chi conosce True Blood, ma anche a chi ha visto Warehouse e OUAT.

PS: Anelloni enormi, collane enormi o in generale cose davvero troppo vistose non le indossa.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro