Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzuoli, sapete dirmi niente sulla serie Grimm? Di che tratta in soldoni, se ne vale la pena (so che è stata promossa per una seconda stagione, tanto per cominciare) e cosa così. Stanno mandando in onda le repliche della prima stagione su Premium e stavo pensando di recuperarla (come se in questo gennaio non fosse iniziato il MONDO tra serie sub ita e doppiate, cristo)...

Ragazzuoli, sapete dirmi niente sulla serie Grimm? Di che tratta in soldoni, se ne vale la pena (so che è stata promossa per una seconda stagione, tanto per cominciare) e cosa così. Stanno mandando in onda le repliche della prima stagione su Premium e stavo pensando di recuperarla (come se in questo gennaio non fosse iniziato il MONDO tra serie sub ita e doppiate, cristo)...
Secondo me si, la trovo una serie ben realizzata e divertente.

Io ho visto la prima metà della prima stagione e non mi ha detto nulla... l'ho abbandonata per noia visto che sembrava troppo semplice e banale, oltretutto fino a dove sono arrivato io è totalmente "procedurale" ed è una cosa che odio tranne rare eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, vorrei consigli su una nuova serie da seguire...il genere che mi piace è Prison Break e Dexter (a cui mi sto appassionando molto)....un caro amico mi ha inoltre consigliato Breaking Bad...altre belle serie che potete consigliarmi?? grazie x eventuali risp

Ciao a tutti, vorrei consigli su una nuova serie da seguire...il genere che mi piace è Prison Break e Dexter (a cui mi sto appassionando molto)....un caro amico mi ha inoltre consigliato Breaking Bad...altre belle serie che potete consigliarmi?? grazie x eventuali risp
Visto che non ho ben capito che genere ti piace (dexter e prison break sono due serie totalmente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) così in modo generico direi Breaking Bad in primis che fra l'altro ti hanno già consigliato, poi potresti provare Fringe,The Walking Dead e Game of Thrones.. Ma sono consigli generici se mi dici qualcosa di più specifico ti posso consigliare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto la prima metà della prima stagione e non mi ha detto nulla... l'ho abbandonata per noia visto che sembrava troppo semplice e banale, oltretutto fino a dove sono arrivato io è totalmente "procedurale" ed è una cosa che odio tranne rare eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Supernatural inizia così, magari poi procede bene...qualcuno che l'ha finito e mi dice che ha una trama orizzontale vera e propria?

Visto che non ho ben capito che genere ti piace (dexter e prison break sono due serie totalmente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) così in modo generico direi Breaking Bad in primis che fra l'altro ti hanno già consigliato, poi potresti provare Fringe,The Walking Dead e Game of Thrones.. Ma sono consigli generici se mi dici qualcosa di più specifico ti posso consigliare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato un po' vago in effetti:nev:...forse perchè non so nemmeno io bene che genere mi piace... Pero so cosa non mi entusiasma (o comunque cosa non cerco):

NON cerco:

-Serie con vampiri

-serie alla big bang theory, Friends , la vita secondo jim, insomma le serie delle ore 7 su ialia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-serie troppo serie "alla CSI",

- serie mediche, a meno che non ci sia qualcosa di geniale come Dr.House

-serie futuristiche, ne del passato (alieni/cavalieri ecc...quindi credo game of thrones nn faccia x me)

-serie con troppi inseguimenti/sparatorie

Fringe ho guardato un po' trialer vari e ad una prima impressiona non fa x me...Walking Dead invece mi ha fatto una buona impressione....

RICAPITOLANDO LE SERIE di mio gradimento :

Prison Break-Dexter-Breaking Bad-The walking Dead- DR.House

Forse ciò che accumuna maggiormente le serie che mi piacciono è la presenza di un personaggio principale che alterna pazzia/genialità...

Ultima modifica:
Sono stato un po' vago in effetti:nev:...forse perchè non so nemmeno io bene che genere mi piace... Pero so cosa non mi entusiasma (o comunque cosa non cerco):
NON cerco:

-serie alla big bang theory, Friends

-serie futuristiche, ne del passato (alieni/cavalieri ecc...quindi credo game of thrones nn faccia x me)

-serie con troppi inseguimenti/sparatorie

Fringe ho guardato un po' trialer vari e ad una prima impressiona non fa x me...Walking Dead invece mi ha fatto una buona impressione....

RICAPITOLANDO LE SERIE di mio gradimento :

Prison Break-Dexter-Breaking Bad-The walking Dead

-
Ok allora escludi Fringe e Game of Thrones (anche se per dirti neanche io sono amante delle serie mediovali ma GoT è davvero stupenda ed è l'unica che seguo del genere).

Ricapitolando non ti piacciono le serie comiche, quelle non ambientate nel presente e quelle con troppi inseguimenti e sparatorie... praticamente quasi tutte :rickds:

Detto questo ti posso consigliare da quella che secondo me potrebbe piacerti di più a quella che potrebbe piacerti di meno queste serie :

Breaking Bad

Sherlock

Revenge

Arrow

se ti vanno bene anche quelle non molto realistiche ma comunque ambientate nel presente:

The Walking Dead

Once upon a time

Alphas

Mi vengono in mente queste perchè lo ho viste tutte, in teoria ce ne sarebbero tante altre che non seguo che forse ti potrebbero piacere come ad esmepio White Collar o The Mentalist che credo rientrino nei tuoi parametri di scelta... In ogni caso la miglior cosa è iniziane una e vedi se ti piace male che vada passi ad un altra...

Ultima modifica da un moderatore:
Got va vista non perché si è fan delle ambientazioni medievali ma perché si è fan delle serie tv di qualità. Io ti consiglio GoT a prescindere, breaking bad, the Walking dead e anche the killing (per me sorpresissima del 2012). Ti consiglierei anche spartacus ma non credo faccia al caso tuo. In ogni caso dai la precedente a breaking bad

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ti ringrazio sei stato molto esauriente e gentile nel rispondere, x ora finirò di vedermi tutte le stagioni di Dexter, poi passero a Braking Bad e the walking Dead e poi provero tutte le altre che mi haiconsigliato...ciao e grazie:gab:

Ti ringrazio sei stato molto esauriente e gentile nel rispondere, x ora finirò di vedermi tutte le stagioni di Dexter, poi passero a Braking Bad e the walking Dead e poi provero tutte le altre che mi haiconsigliato...ciao e grazie:gab:
Prego:kappe: ti ricordo inoltre che la prossima stagione di Dexter è stata anticipata a questa estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi come si chiama la serie tv di quei ragazzi in prigione che acquisiscono dei super poteri??(scusare l'ignoranza ma non mi viene proprio il nome ;p)

ragazzi come si chiama la serie tv di quei ragazzi in prigione che acquisiscono dei super poteri??(scusare l'ignoranza ma non mi viene proprio il nome ;p)
Misfits! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno mi consiglia una bella serie tv che sia iniziata da poco in America e che quindi sia reperibile in SUB-ITA?

Qualcuno mi consiglia una bella serie tv che sia iniziata da poco in America e che quindi sia reperibile in SUB-ITA?
Arrow lo segui? :unsisi:

Revolution?

Arrow lo segui? :unsisi:Revolution?
Ok...grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena mi metto in pari con OUAT 2 mi vedo uno tra questi due e Last Resort...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcon tutti i consigli che mi hai dato ti devo almeno 3 pizze :rickds:

Da poco quanto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no vabbè, era per dire che non sia stata tradotta in ita...altrimenti la trovo solo doppiata e a me interessa sub-ita

Fin'ora ho visto:

• American Horror Story
  • Breaking Bad
  • Chuck
  • Dexter
  • Game Of Thrones
  • Lost
  • Once Upon A Time
  • Romanzo Criminale
  • The Walking Dead

e sto iniziando Boardwalk Empire, quale serie mi consigliereste che si avvicini (per vari aspetti) a quelle in grassetto?

Fin'ora ho visto:

• American Horror Story
  • Breaking Bad
  • Chuck
  • Dexter
  • Game Of Thrones
  • Lost
  • Once Upon A Time
  • Romanzo Criminale
  • The Walking Dead

e sto iniziando Boardwalk Empire, quale serie mi consigliereste che si avvicini (per vari aspetti) a quelle in grassetto?
A parte Romanzo Criminale e American Horror Story ho seguito/seguo tutte quelle da te elencate (compreso Boardwalk Empire) quindi suppongo di avere gusti simili ai tuoi, se non l'hai vista indubbiamente ti consiglio Sherlock della BBC, migliore serie in assoluto Imho anche se spesso non la considero nemmeno una vera e propria serie Tv visto che si tratta di 3 episodi di 1 ora e 30 per ogni stagione (2 stagioni attualmente) quindi è quasi catalogabile come una esalogia di film. A seguire ti consiglio anche Prison Break (concluso 5 stagioni), Fringe (stasera esce il series finale 5 stagioni in totale :tragic: ) e Revenge (seconda stagione in corso).

Le ho dette in ordine di priorità dalla migliore alla ""peggiore"" anche se sono tutte e 4 molto molto belle.

Se ti interessano anche le serie/sit-com da 20 minuti (vedo che non ne hai nemmeno una in lista) assolutamente vanno guardate My Name Is Earl, The Big Bang theory e How I Met Your Mother (quest'ultima non la seguo ma la conosco per fama)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro