Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi vorrei vedere qualcosa di simile (o perlomeno vicino) a the big bang theory.
Scbrubs l ho già vista e la amo (come tbbt).

Cosa mi consigliate?

Facilmente reperibile!

Grazie mille!
community, anche se a differenza di bbt ha un umorismo più rivolto verso la cultura pop che non quella geek. personalmente comunque trovo community nettamente più divertente

Io direi anche The IT Crowd, seppur si tratti di un umorismo un po' diverso, spiccatamente british.

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei dare un consiglio sulla serie che, ultimamente, mi ha preso più di tutte.

Dopo aver seguito con interesse "Glee" e "Revenge", vorrei consigliare a tutti coloro che cercano una serie diversa dalle solite vampirate, crimini irrisolti, fantasmi, una serie che negli USA è stata pluripremiata, ma che nel nostro paese è stata veramente poco calcolata (visto che è basata su uno sport che non è il mafiacalcio): Friday Night Lights

La consiglio a tutti. Kyle Chandler è favoloso in quel ruolo, penso non potessero scegliere attore più adeguato.

Per consigli sulla reperibilità della serie prego contattarmi privatamente ^^

Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ragazzi vorrei vedere qualcosa di simile (o perlomeno vicino) a the big bang theory.
Scbrubs l ho già vista e la amo (come tbbt).

Cosa mi consigliate?

Facilmente reperibile!

Grazie mille!
Di questo genere ce ne sono molte....ma ti consiglierei qualcosa di meno mainstream(HIMYM), ovvero Suburgatory, 2 broke girls, Cougar Town, Happy Endings

a te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Community va messa a parte perchè è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma criminal minds è finito con la 7a stagione?
l'8a non la fanno?
L'ottava stagione di Criminal Minds la stanno trasmettendo in questo momento negli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio consiglio riguardo la visione di serie televisive:

Riscoprite le serie più datate e se potete guardatele in lingua. Hanno un fascino unico e mostrano una cultura diversa da quella attuale.

Cosi su due piedi

Vi obbligo:

Lost

Breaking bad

Vi straconsiglio

Oz

American Horror Story

Sons of Anarchy

Games of throne

Dexter

Battlestar Galactica

Person unknown ( una stagione,poi chiusa,il finale è mostruoso anche se tirerete cancheri)

Vi consiglio

Fringe

The river

Walking dead

Heroes( prime 2 poi *****)

Chuck

Flashforward( stesso discorso per person...)

Commedy

Scrubs

My name is earl

Modern Family

The bing bang theory

How i met...

e ne scordo sicuramente parecchie

Io sto guardando the killing e mi sta piacendo molto. La prima stagione è bella ma è la seconda che alza il livello... La serie è stata cancellata in realtà ma mi hanno detto che il finale risponde alle domande del caso che viene seguito per le due stagioni. Finita questa sono indeciso fra iniziare six feet under, proseguire the wire o farmi un bel rewatch di breaking bad

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

qualcuno segue Castle? com'è?
io...a me piace molto(mi piacciono le serie in cui in ogni episodio c'è una storia diversa ma allo stesso tempo si sviluppa anche una macrotrama) prova a guardarti qualche puntata della 1a serie e poi decidi:ahsisi:

Ragazzi grazie per i consigli.

Volevo chiedervi 1 ultima cosa.

Potreste gentilmente consigliarmi le miglioi serie uscite negli ultimi 2/3, escluse cosi poliziesche/vampiresche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi grazie per i consigli.
Volevo chiedervi 1 ultima cosa.

Potreste gentilmente consigliarmi le miglioi serie uscite negli ultimi 2/3, escluse cosi poliziesche/vampiresche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non è semplice, ce ne sarebbero tante e dipende molto dai gusti personali, te ne dico alcune : Sherlock, Once Upon a Time, Revenge, Boardwalk Empire, Arrow...

Spartacus, six feet under, homeland o mad man? Sono deciso fra queste o un rewatch di BrBa:)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mi consigliate una serie alla "GTA" (passatemi il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) cioè con gang, spacciatori e compagnia varia, magari ambientata in messico o colombia anche se non è poi così rilevante l'ambientazione!

ps su quel genere circa ho già visto sons of anarchy e mi è strapiaciuto!

mi consigliate una serie alla "GTA" (passatemi il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) cioè con gang, spacciatori e compagnia varia, magari ambientata in messico o colombia anche se non è poi così rilevante l'ambientazione!
Ti consiglierei Southland....ma è ambientata in LA

Riguarda molto crimini, spacciatori, gang nelle strade di Los Angeles, ma i protagonisti sono dei poliziotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, non è proprio come GTA ma "Breaking Bad" rispecchia tutte le caratteristiche che hai chiesto:sisi: migliore serie in circolazione Imho

Qualcuno mi consiglia Miami Vice?

grazie delle risposte, avevo guardato la I stagione di breaking bad e non mi aveva troppo esaltato, magari se continuo mi piace dunque gli darò una seconda occasione! per quanto riguarda southland se è prospettivato in ottica "buoni" non credo la guarderò ma grazie lo stesso del consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro