D
DonZaucher
24: Live Another Day è in qualche modo collegato a 24, per caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso propio di si;p24: Live Another Day è in qualche modo collegato a 24, per caso?
il trailer di Gotham è molto bello, ma è alto il rischio che sia un procedurale mascherato ed abbellito da alcuni nomi qui e lì. neanche gli autori aiutano a farsi un'idea diversa, in tal senso (al di là di Bruno Heller per il pilot, il problema sono pure gli altri sceneggiatori presi da OC, Gossip Girl e Gilmore Girls). si vedrà, insomma. FOX pare convinta.Avete visto il trailer di ghotam?? Vi ispira?
jack84 from tapatalk
Io già avevo basse aspettative perchè gli "spin-off" di opere famose non mi garbano, se poi quel che hai detto si rivelasse vero lo abbadonerò dopo il primo episodio.il trailer di Gotham è molto bello, ma è alto il rischio che sia un procedurale mascherato ed abbellito da alcuni nomi qui e lì. neanche gli autori aiutano a farsi un'idea diversa, in tal senso (al di là di Bruno Heller per il pilot, il problema sono pure gli altri sceneggiatori presi da OC, Gossip Girl e Gilmore Girls). si vedrà, insomma. FOX pare convinta.
è stato rinnovato un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha visto resurrection??? Parte domani sulla Rai e volevo sapere se è prevista una seconda stagione???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo.... Dalla trama sembra molto interessanteè stato rinnovato un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Americans è tipo Homeland si, prima stagione buona, seconda ehhhhhhhhhhhhhh.-The Americans(mi ricorda un po Homeland)
-Devious Maids
-True Detective(ne parlano molto bene)
-24(vidi il pilot e mi piacque, ma la reperibilità scarseggia...e poi son 9 season diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
preferisco i drama, ma anche le comedy non le aborro
ovviamente potete consigliare anche al di fuori di quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Good, questo vuol dire che migliora alla grande, prendo appunti anche io!!!The Americans è tipo Homeland si, prima stagione buona, seconda ehhhhhhhhhhhhhh.
Ok, quindi True Detective da vedere anche se corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTD sembra sia un must...devo recuperarlo anche io assolutamente. Però ti intratterrà poco, son solo 8 puntate.DM è l'unico che ho visto tra i 4, quindi posso dirti che è esattamente come Desperate Housewives...se hai visto quello, sai già il tipo di prodotto che ti aspetterà (da amante di DH ti avviso che non è al suo livello, almeno la prima stagione, la seconda non l'ho vista ancora).
TA ne ho sentito parlare abbastanza bene. Anche a me ricorda Homeland.
24 non è mio genere (anche se attirava anche me)...ma è sicuramente quello più longevo, quindi quello che potrebbe intrattenerti più alla lunga.
Ho visto il pilot di The Americans....non è che mi abbia convinto poi molto, parte veramente troppo lento.The Americans è tipo Homeland si, prima stagione buona, seconda ehhhhhhhhhhhhhh.Devious Maids ma per piacere.
True Detective è ok.
24 boh.
Più che altro perchè hai consigliato, serie bellissime, ma che sono veramente molto famose...quindi difficile non averle viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me The Americans ha molto deluso. Per carità, non è brutto ma mi aspettavo molto molto di più.Se vi aspettate un gioco di specchi tipo Nicolas-Carrie fra la coppia russa e il vicino di casa agente dell' FBI purtroppo devo disilludervi...
In alcuni punti poi mi è sembrato spiegato molto male quello che succedeva, dando agli occhi dello spettatore tante cose per scontate.
Inoltre è molto lenta, non lento "tensione" alla Homeland...lento e basta.
Gli do un 6 alla prima stagione. Mentre a Homeland darei un 9.
A Ventus suggerirei di guadare Dexter, Lost, Six Feet Under, Spartacus, Prison Break.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ovviamente mi risponderà che molte le ha già viste e io ribatterò scrivendo: "raga, ma perché non mettete tutti una firma come la mia, cosi non spariamo a raffica quando uno chiede un consiglio su cosa guardare"?Se ci pensate è un' idea molto comoda per "qualificarci". ;p;p;p
A me Prison Break attirava a prescindere, amando io follemente i film ambientati in carcere, su tutti Le ali della libertà e Fuga da Alcatraz.Ok, quindi True Detective da vedere anche se corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è qualche serie in particolare che vorresti consigliarmi?
Ho visto il pilot di The Americans....non è che mi abbia convinto poi molto, parte veramente troppo lento.
per 24 mi spaventano le nove stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro perchè hai consigliato, serie bellissime, ma che sono veramente molto famose...quindi difficile non averle viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo sulla questione firma da una parte
comunque ho gia visto Dexter, Lost e Six feet under
Interessante Spartacus, ma Prison Break non mi attira per nulla...