Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
qualcuno ha mai visto la serie Matrioshki? no perche ho letto che per certi versi viene paragonata ai Soprano che per me è tipo una roba sacra....

Avete visto il trailer di ghotam?? Vi ispira?
jack84 from tapatalk
il trailer di Gotham è molto bello, ma è alto il rischio che sia un procedurale mascherato ed abbellito da alcuni nomi qui e lì. neanche gli autori aiutano a farsi un'idea diversa, in tal senso (al di là di Bruno Heller per il pilot, il problema sono pure gli altri sceneggiatori presi da OC, Gossip Girl e Gilmore Girls). si vedrà, insomma. FOX pare convinta.

Qualcuno saprebbe dirmi se esiste il cofanettone blu-ray di Friends col doppiaggio in ITA?

Ho cercato ovunque, ma niente ho trovato solo versione senza l'ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cioè ci stà quello GIAPPONESE!!! :bah!: e non l'ITA

:blbl:

il trailer di Gotham è molto bello, ma è alto il rischio che sia un procedurale mascherato ed abbellito da alcuni nomi qui e lì. neanche gli autori aiutano a farsi un'idea diversa, in tal senso (al di là di Bruno Heller per il pilot, il problema sono pure gli altri sceneggiatori presi da OC, Gossip Girl e Gilmore Girls). si vedrà, insomma. FOX pare convinta.
Io già avevo basse aspettative perchè gli "spin-off" di opere famose non mi garbano, se poi quel che hai detto si rivelasse vero lo abbadonerò dopo il primo episodio.

Qualcuno ha visto resurrection??? Parte domani sulla Rai e volevo sapere se è prevista una seconda stagione???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha visto resurrection??? Parte domani sulla Rai e volevo sapere se è prevista una seconda stagione???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
è stato rinnovato un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, io ho seguito con molto interesse "moonlight", serie vecchia del 2008 se non erro, consapevole che era stata cancellata dopo la prima stagione mi chiedevo se qualcuno la conoscesse, e se questa buona anima potrebbe consigliarmi una serie simile, o parallela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, ho bisogno di consigli...ho quasi finito le serie che seguo causa fine della stagione(mi son rimaste due puntate di Got,il finale di Family Guy,l'ultima di Mad Men, Orphan Black e The 100) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora aspetto la season 2 di Orange is the new black, per il resto è tutto a luglio(Masters of sex, Ray Donovan,Under the Dome)

Visto che seguo un po tutto, vorrei sapere quale serie mi consigliate di iniziare tra queste:

-The Americans(mi ricorda un po Homeland)

-Devious Maids

-True Detective(ne parlano molto bene)

-24(vidi il pilot e mi piacque, ma la reperibilità scarseggia...e poi son 9 season diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

preferisco i drama, ma anche le comedy non le aborro

ovviamente potete consigliare anche al di fuori di quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
TD sembra sia un must...devo recuperarlo anche io assolutamente. Però ti intratterrà poco, son solo 8 puntate.

DM è l'unico che ho visto tra i 4, quindi posso dirti che è esattamente come Desperate Housewives...se hai visto quello, sai già il tipo di prodotto che ti aspetterà (da amante di DH ti avviso che non è al suo livello, almeno la prima stagione, la seconda non l'ho vista ancora).

TA ne ho sentito parlare abbastanza bene. Anche a me ricorda Homeland.

24 non è mio genere (anche se attirava anche me)...ma è sicuramente quello più longevo, quindi quello che potrebbe intrattenerti più alla lunga.

-The Americans(mi ricorda un po Homeland)

-Devious Maids

-True Detective(ne parlano molto bene)

-24(vidi il pilot e mi piacque, ma la reperibilità scarseggia...e poi son 9 season diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

preferisco i drama, ma anche le comedy non le aborro

ovviamente potete consigliare anche al di fuori di quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
The Americans è tipo Homeland si, prima stagione buona, seconda ehhhhhhhhhhhhhh.

Devious Maids ma per piacere. :rickds:

True Detective è ok.

24 boh.

The Americans è tipo Homeland si, prima stagione buona, seconda ehhhhhhhhhhhhhh.
Good, questo vuol dire che migliora alla grande, prendo appunti anche io!!! :rickds:

E che vorresti dire sulle serie alla DH, di grazia? :gio:

A me The Americans ha molto deluso. Per carità, non è brutto ma mi aspettavo molto molto di più.

Se vi aspettate un gioco di specchi tipo Nicolas-Carrie fra la coppia russa e il vicino di casa agente dell' FBI purtroppo devo disilludervi...

In alcuni punti poi mi è sembrato spiegato molto male quello che succedeva, dando agli occhi dello spettatore tante cose per scontate.

Inoltre è molto lenta, non lento "tensione" alla Homeland...lento e basta.

Gli do un 6 alla prima stagione. Mentre a Homeland darei un 9.

A Ventus suggerirei di guadare Dexter, Lost, Six Feet Under, Spartacus, Prison Break.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente mi risponderà che molte le ha già viste e io ribatterò scrivendo: "raga, ma perché non mettete tutti una firma come la mia, cosi non spariamo a raffica quando uno chiede un consiglio su cosa guardare"?:rickds: Se ci pensate è un' idea molto comoda per "qualificarci". ;p;p;p

TD sembra sia un must...devo recuperarlo anche io assolutamente. Però ti intratterrà poco, son solo 8 puntate.DM è l'unico che ho visto tra i 4, quindi posso dirti che è esattamente come Desperate Housewives...se hai visto quello, sai già il tipo di prodotto che ti aspetterà (da amante di DH ti avviso che non è al suo livello, almeno la prima stagione, la seconda non l'ho vista ancora).

TA ne ho sentito parlare abbastanza bene. Anche a me ricorda Homeland.

24 non è mio genere (anche se attirava anche me)...ma è sicuramente quello più longevo, quindi quello che potrebbe intrattenerti più alla lunga.
Ok, quindi True Detective da vedere anche se corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche serie in particolare che vorresti consigliarmi?

The Americans è tipo Homeland si, prima stagione buona, seconda ehhhhhhhhhhhhhh.Devious Maids ma per piacere. :rickds:

True Detective è ok.

24 boh.
Ho visto il pilot di The Americans....non è che mi abbia convinto poi molto, parte veramente troppo lento.

per 24 mi spaventano le nove stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me The Americans ha molto deluso. Per carità, non è brutto ma mi aspettavo molto molto di più.Se vi aspettate un gioco di specchi tipo Nicolas-Carrie fra la coppia russa e il vicino di casa agente dell' FBI purtroppo devo disilludervi...

In alcuni punti poi mi è sembrato spiegato molto male quello che succedeva, dando agli occhi dello spettatore tante cose per scontate.

Inoltre è molto lenta, non lento "tensione" alla Homeland...lento e basta.

Gli do un 6 alla prima stagione. Mentre a Homeland darei un 9.

A Ventus suggerirei di guadare Dexter, Lost, Six Feet Under, Spartacus, Prison Break.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente mi risponderà che molte le ha già viste e io ribatterò scrivendo: "raga, ma perché non mettete tutti una firma come la mia, cosi non spariamo a raffica quando uno chiede un consiglio su cosa guardare"?:rickds: Se ci pensate è un' idea molto comoda per "qualificarci". ;p;p;p
Più che altro perchè hai consigliato, serie bellissime, ma che sono veramente molto famose...quindi difficile non averle viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo sulla questione firma da una parte

comunque ho gia visto Dexter, Lost e Six feet under

Interessante Spartacus, ma Prison Break non mi attira per nulla...

Non lasciarti ingannare dal mio commento su DM...anche se ho detto che DH è migliore, la serie intrattiene con la stessa tipologia ed è godibile (dopotutto è lo stesso creatore). Eliminalo solo se il genere comedy/giallo/trash non è nelle tue corde.

Quanto a nuove serie...boh, le vedi praticamente tutte, anche le nuovissime a cui io mi accosto con ritardo. Posso dirti, dopo l'ultimo commento, guarda assolutamente Spartacus e dà una chance a Prison Break. Ah si, The Killing in versione originale danese (ma non so se si trova in lingua subbato).

Ok, quindi True Detective da vedere anche se corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è qualche serie in particolare che vorresti consigliarmi?

Ho visto il pilot di The Americans....non è che mi abbia convinto poi molto, parte veramente troppo lento.

per 24 mi spaventano le nove stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro perchè hai consigliato, serie bellissime, ma che sono veramente molto famose...quindi difficile non averle viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo sulla questione firma da una parte

comunque ho gia visto Dexter, Lost e Six feet under

Interessante Spartacus, ma Prison Break non mi attira per nulla...
A me Prison Break attirava a prescindere, amando io follemente i film ambientati in carcere, su tutti Le ali della libertà e Fuga da Alcatraz.

In PB ritroverai un protagonista altrettanto arguto (anzi, diciamo pure "un genio") che tenterà l' evasione con un piano fenomenale.

Il tutto condito da personaggi eccezionali, colpi di scena, cliffhanger e flashback.

La cosa bella di PB è che appena terminata una puntata vuoi subito vederne un altra: difatti chi lo ha visto più o meno si è spazzolato la 1 season in 1 settimana o giù di li...:rickds:

Ma ripeto: deve attirare l' atmosfera del carcere.

Spartacus è altrettanto bello, assolutamente epico, suggestivo e pieno di intrighi. I duelli tamarri e l' eccessivo gore possono però far storcere il naso a qualcuno. Io, pur non amando 300 e simili, li ho apprezzati...ma solo e unicamente perché il telefilm fa in modo che si crei empatia con i personaggi e si riesca a "vivere" il loro dolore e desiderio di vendetta/libertà.

The Americans...anonimo e scialbo...peccato perché l' idea era eccezionale...ma trovo insulso come si "muovono" e come "giostrano" i personaggi all'interno del calderone.

The Kiling fenomenale: visto tutto (3 stagioni) in 15 giorni....roba da fare le ore piccole pur di scoprire l' assassino!!

Dimenticavo: un altra serie molto gradevole è Breaking Bad. Non è molto famosa ma è un gioiellino. :rickds:;p:gab::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ventus, guardati True Detective senza nessuna remora. Grandissimo show sotto tutti i punti di vista.

The Americans lo seguo e mi piace parecchio. Però è molto diverso da Homeland, e questo non è necessariamente un male secondo me. Poi io sono uno storico e son di parte per queste robe, però una possibilità gliela darei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E guardati Bates Motel, Rectify e The Slap se non li hai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro