Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
A me Prison Break attirava a prescindere, amando io follemente i film ambientati in carcere, su tutti Le ali della libertà e Fuga da Alcatraz.In PB ritroverai un protagonista altrettanto arguto (anzi, diciamo pure "un genio") che tenterà l' evasione con un piano fenomenale.

Il tutto condito da personaggi eccezionali, colpi di scena, cliffhanger e flashback.

La cosa bella di PB è che appena terminata una puntata vuoi subito vederne un altra: difatti chi lo ha visto più o meno si è spazzolato la 1 season in 1 settimana o giù di li...:rickds:

Ma ripeto: deve attirare l' atmosfera del carcere.

Spartacus è altrettanto bello, assolutamente epico, suggestivo e pieno di intrighi. I duelli tamarri e l' eccessivo gore possono però far storcere il naso a qualcuno. Io, pur non amando 300 e simili, li ho apprezzati...ma solo e unicamente perché il telefilm fa in modo che si crei empatia con i personaggi e si riesca a "vivere" il loro dolore e desiderio di vendetta/libertà.

The Americans...anonimo e scialbo...peccato perché l' idea era eccezionale...ma trovo insulso come si "muovono" e come "giostrano" i personaggi all'interno del calderone.

The Kiling fenomenale: visto tutto (3 stagioni) in 15 giorni....roba da fare le ore piccole pur di scoprire l' assassino!!

Dimenticavo: un altra serie molto gradevole è Breaking Bad. Non è molto famosa ma è un gioiellino. :rickds:;p:gab::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non posso che confermare su prison break e spartacus, 2 tra le mie serie preferite in assoluto, pb l'ho visto 4 volte tutte e 4 le stagioni, le prime STU PEN DE!!!!!!! la 4 meno, ma è un capolavoro assoluto... anche io come te amo quei generi come anche i film che hai citato, stessi gusti eheh ( a proposito ne conosci di simili altrettanto belli)

spartacus altro capolavoro indiscusso, se poi ti piace un pò l'ambientazione è il top!

Dimenticavo: un altra serie molto gradevole è Breaking Bad. Non è molto famosa ma è un gioiellino. :rickds:;p:gab::pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In quale universo BB non è molto famosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq l'ha già visto sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In quale universo BB non è molto famosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq l'ha già visto sicuramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
loool davvero! è forse la serie tv mai creata

... anche io come te amo quei generi come anche i film che hai citato, stessi gusti eheh ( a proposito ne conosci di simili altrettanto belli)
Per le serie TV: Oz.

Per i film: Papillon, Fuga di mezzanotte, Il miglio verde, Escape plan, Sorvegliato speciale, Fuga per la vittoria, La grande fuga, The rock, Alcatraz: l' isola dell' ingiustizia, 2013: la fortezza.

Esatto...penso che ormai Breaking Bad lo abbiano visto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, vedrò

True Detective

Spartacus

Prison Break(sapevo che l'avevano cancellato...ha un finale decente?)

in considerazione lascio Bates Motel, Picky Blinders, The Killing e 24

Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo, il finale ce l'ha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottime scelte, cmq!

Esatto...penso che ormai Breaking Bad lo abbiano visto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque, vedrò

True Detective

Spartacus

True detective e peaky Blinders per me sono due capolavori,anche se hanno poche puntate all'attivo. The killing è una gran bella serie e il finale della seconda stagione è formidabile, inoltre la coppia prontagonista è splendida e l'atmosfera di Seattle davvero unica. Di spartacus ho adorato prima stagione e prequel, la seconda mi ha fatto così schifo che non ho nemmeno voluto vedere la terza, purtroppo io il cambio di attore l'ho sentito moltissimo. Il finale di blood and sand ancora me lo guardo ogni tanto, epicita a livelli altissimi. Tutto IMHO ovviamente!!!

Per le serie TV: Oz.Per i film: Papillon, Fuga di mezzanotte, Il miglio verde, Escape plan, Sorvegliato speciale, Fuga per la vittoria, La grande fuga, The rock, Alcatraz: l' isola dell' ingiustizia, 2013: la fortezza.
bella oz? mai vista

PB ha un finale eccezionale...me lo sarò rivisto 20 volte...il più bel finale di serie insieme a Six Feet Under e Breaking Bad, per i MIEI gusti.

Bates Motel molto molto carino...se sei un fan del PERSONAGGIO ti divertirai....

Ultima modifica da un moderatore:
bella oz? mai vista
Bellissimo...sappi però che è crudo, rozzo, violentissimo, spartano...prendere o lasciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tipica serie di HBO, con andamento lento e Personaggi che ti entrano nel cuore.

Bellissimo...sappi però che è crudo, rozzo, violentissimo, spartano...prendere o lasciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTipica serie di HBO, con andamento lento e Personaggi che ti entrano nel cuore.
Viokenti, crudi sono la mia essenza hihi, cos'è hbo?

Inviato da una mente malata

Viokenti, crudi sono la mia essenza hihi, cos'è hbo?
Inviato da una mente malata
E' una delle emittenti televisive americane più popolari in USA, famosa per serie tv capolavoro, come I Soprano, Six Feet Under, Il trono di spade, Boardwalk Empire, True Detective e appunto Oz.

Comunque Oz guardalo: è veramente TREMENDO, in senso buono. Devi solo accettare il vecchio formato televisivo in 4:3 (io all'inizio ho fatto fatica), accettare che l'ambientazione è molto anni 90 (in molti dicono che è invecchiato male, io lo trovo un vintage molto realistico e godibile invece) e soprattutto NON FARE L'ERRORE di paragonarlo a Prison Break. Oz è tuttaltra cosa.

Chi mi dice com'è Da Vinci's Demons? Considerando i miei gusti, potrebbe piacermi?

Chi mi dice com'è Da Vinci's Demons? Considerando i miei gusti, potrebbe piacermi?
ma lo sai che ti volevo proprio chiedere ieri se non l'avevi già visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non avendolo letto nella tua firma, avevo in dubbio

ma lo sai che ti volevo proprio chiedere ieri se non l'avevi già visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non avendolo letto nella tua firma, avevo in dubbio
Ho visto adesso le prime 2 puntate: molto carino!!

Ragazzi, pensavo di comprarmi un cofanetto con TUTTE le serie e puntate di Dr. House. Esiste vero? Qual è il miglior prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro