A malincuore, dopo tanti ripensamenti, ho deciso qualche mese fa di droppare Chuck....(ero arrivato alla 2x05).Com'è Chuck? merita?
La serie è sicuramente carina, purtroppo ho avuto un grossissimo problema con le fasi action-spy del telefilm: le odio visceralmente, mi annoiano a morte, le trovo pesantissime da seguire.
Ho sempre detestato i vari Mission Impossible, con tutti quegli inseguimenti, sparatorie, evoluzioni al limite del verosimile, combattimenti, cimici e quelle musiche incalzanti ma speravo in questo caso di riuscire a soprassedere, cercando di concentrarmi sulla trama orizzontale (che si dipana molto lentamente, purtroppo), ma ho notato che la cosa mi pesava troppo.
In questa serie le fasi action sono troppo predominanti e ho capito che non sarei riuscito a sopportarle per altre 74 puntate!!!!!
Mi disturbava soprattutto vedere le donne picchiarsi. Non lo so, è una cosa che non riesco proprio a guardare.
Un altra cosa che non mi andava giù era che, bene o male, ogni episodio era autoconclusivo. C'era una sorta di "caso del giorno" a ogni puntata, con questo povero cristo di Chuck che ad ogni angolo vedeva una spia o un malavitoso da affrontare.
Era una tortura seguire l'episodio spostando ogni 30 secondi il cursore del pc nella barra in basso per vedere quanto mancava alla fine della puntata....non era certo un buon segno....quando si fa cosi significa che la serie non ti piace.
Ripeto, mi spiace tantissimo, perché il prodotto è decisamente valido...mi venne però il dubbio che Chuck sia una serie fortemente indirizzata a un pubblico giovanissimo, mentre io ho 41 anni e forse sono troppo anziano per apprezzare questo genere di show.
Peccato. Un prodotto ottimo, ma non funzionale alle mie esigenze.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi sto vedendo attualmente Orange is the new black,tuttavia vorrei vedere qualche altra serie tv..in firma quelle già viste..genere non poliziesco , qualcosa di "veloce"..diciamo che parta subito,e non sia "lenta" nello sviluppo della trama!
Dexter, Spartacus, Da Vinci's Demons e vai sul sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ultima modifica da un moderatore: