Bar Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

allora.. vorrei un consiglio mirato ai miei gusti!

elenco le serie tv che mi son piaciute e le poche che mi hanno fatto godere dall'inizio alla fine, solo 3

spartacus! divina!!

prison breack e the walking dead. the big bang theory e adesso arriva mammata!

poi vabbè.. roba tipo gray's anatomy ma solo x passatempo.

ora sto guardando american horror story, e appena finisce vorrei vedere qualcos'altro

cosa mi consigliat? deve essere bella, roba che a fine puntata mi fa venire hype per rivedere subito quella dopo..

robe tipo c'era una volta no grazie

allora.. vorrei un consiglio mirato ai miei gusti!elenco le serie tv che mi son piaciute e le poche che mi hanno fatto godere dall'inizio alla fine, solo 3

spartacus! divina!!

ora sto guardando american horror story, e appena finisce vorrei vedere qualcos'altro

cosa mi consigliat? deve essere bella, roba che a fine puntata mi fa venire hype per rivedere subito quella dopo..

Guarda Alias, è il padre dei "cliffhanger di nuova generazione"! Spy-story con i controcoglioni, davvero bella!

allora.. vorrei un consiglio mirato ai miei gusti!elenco le serie tv che mi son piaciute e le poche che mi hanno fatto godere dall'inizio alla fine, solo 3

spartacus! divina!!

Guardati i sons;p

spartacus! divina!!

Ray Donovan, Mad Men, Breaking Bad...queste mi vengono in mente al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve gente,

avrei una domanda da porvi!

Tanti anni fa ormai mi guardavo Camelot Squadra Emergenza e mi piaceva discretamente.

Ora avevo voglia di rivedermi tutta la serie che non ho mai visto per intero e quindi sono andato su diversi shop online alla ricerca dei cofanetti senza alcun successo!

Ho anche cercato su amazon.co.uk perchè mi va bene anche in inglese coi sub in inglese ma nulla!

Qualcuno ha suggerimenti da darmi?

Sapreste consigliarmi una serie tv stile The Walking Dead o Misfits??queste ultime due mi sono piaciute veramente!

Sapreste consigliarmi una serie tv stile The Walking Dead o Misfits??queste ultime due mi sono piaciute veramente!
Qualche indicazione in più? vuoi una serie di fantascienza?

Fantascienza mista a quel pizzico di umor proprio come in Misfits oppure Horror/Drammatico come in "The Walking Dead" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fantascienza mista a quel pizzico di umor proprio come in Misfits oppure Horror/Drammatico come in "The Walking Dead" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se mi dici così io direi Fringe decisamente.. fai conto che la prima stagione ci mette un pò a carburare ma poi diventa sempre meglio imho.

Se mi dici così io direi Fringe decisamente.. fai conto che la prima stagione ci mette un pò a carburare ma poi diventa sempre meglio imho.
Quoto. Da metà della prima a metà della terza direi la miglior serie sci-fi degli ultimi 10 anni.

Pero l inizio e la 4 stagione non mi sono piaciuti.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Da principiante, che mi dite di Lie to Me e The Mentalist?
Lie to me è stata cancellata ma essendo puntate con trama verticale (autoconclusive) è godibile lo stesso, tra le due penso che qualitativamente sia meglio the mentalist sebbene nessuna delle due mi faccia impazzire e aggiungo che lie to me l'ho seguita dall'inizio alla fine mentre the mentalist ho visto puntate sparse quindi mi baso su quel poco che ho visto...

Lie to me è stata cancellata ma essendo puntate con trama verticale (autoconclusive) è godibile lo stesso, tra le due penso che qualitativamente sia meglio the mentalist sebbene nessuna delle due mi faccia impazzire e aggiungo che lie to me l'ho seguita dall'inizio alla fine mentre the mentalist ho visto puntate sparse quindi mi baso su quel poco che ho visto...
Grazie, allora darò una chance a entrambe e deciderò.

Grazie, allora darò una chance a entrambe e deciderò.
Sebbene mi sia piaciuto molto in Hulk ( quello con Norton) il protagonista di lie to me non mi ha mai fatto affezionare alla serie.

The mentalist é anche essa una serie mediocre secondo me,ma trovo le puntate più godibili perche può farti divertire emozionare e stupirti anche nella stessa puntata.

E il tizio mi piace é carismatico.

Sebbene mi sia piaciuto molto in Hulk ( quello con Norton) il protagonista di lie to me non mi ha mai fatto affezionare alla serie.
The mentalist é anche essa una serie mediocre secondo me,ma trovo le puntate più godibili perche può farti divertire emozionare e stupirti anche nella stessa puntata.

E il tizio mi piace é carismatico.

Alla fin fine quel che cerco è qualcosa in stile Sherlock, magari con un po' di introspezione in più, una trama più coinvolgente insomma.

Se avete altre serie da proporre dite pure, magari non troppo lunghe.

Alla fin fine quel che cerco è qualcosa in stile Sherlock, magari con un po' di introspezione in più, una trama più coinvolgente insomma.Se avete altre serie da proporre dite pure, magari non troppo lunghe.
Hai mai visto luther?:wush:

Due parole su Alias?
Spy-Story con trama orizzontale abbastanza fitta e personaggi interessanti. Il ritmo degli episodi è altissimo, con cliffhanger ad ogni fine episodio di quelli che vuoi saperne sempre di più! La protagonista è da Emmy, per quanto mi riguarda...bravissima (ed anche molto affascinante)! Cala giusto nella 4° stagione, e la quinta, dato che si è saputo alla fine che sarebbe stata l'ultima (inizialmente dovevano essere 6), risulta un po' affrettata ed arronzata. Nel complesso un gran bel serial, IMHO!

Spy-Story con trama orizzontale abbastanza fitta e personaggi interessanti. Il ritmo degli episodi è altissimo, con cliffhanger ad ogni fine episodio di quelli che vuoi saperne sempre di più! La protagonista è da Emmy, per quanto mi riguarda...bravissima (ed anche molto affascinante)! Cala giusto nella 4° stagione, e la quinta, dato che si è saputo alla fine che sarebbe stata l'ultima (inizialmente dovevano essere 6), risulta un po' affrettata ed arronzata. Nel complesso un gran bel serial, IMHO!
Mi ispira molto, ma sono tanti episodi e in questo momento non ho molto tempo. Più in là la proverò, nel frattempo vorrei provare con person of interest, che dovrebbe essere simile almeno come idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro