G
Guest
Lost è fantastico ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonostante son fanboy CW, son anche refrattario agli sceneggiati pseudo storico/realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon so se è il topic giusto , ma Reign non lo ha cominciato nessuno ? non mi sembra di aver visto un topic in sezione.....forse solo Doc e io lo stiamo vedendo , conoscendo un pò i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azzzz e io che confidavo in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....comunque non è malvagio , niente di particolarmente epico....la colonna sonora mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnonostante son fanboy CW, son anche refrattario agli sceneggiati pseudo storico/realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil thread non mi pare ci sia
forse l'ha provato Bubu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sto seguendo la terza stagione su rai 4 il sabato alle 21 e mi sta piacendo molto,io te la consiglio se ti piace il genere fantasy-thriller stile Twin Peaks!;pqualcuno segue Haven e mi sa dire com'è?
Concordo con pukka su Game of Thrones, aggiungo i Soprano. Consiglio di dare un'occhiata anche a Peaky Blinders e Banshee, una sola stagione per entrambe da davvero di livelloQuando finirò BB cosa mi consigliate di vedere ? No doctor who o pagliacciate fantascientifiche grazie. :morris82:
Che genere cerchi?Quando finirò BB cosa mi consigliate di vedere ? No doctor who o pagliacciate fantascientifiche grazie. :morris82: