Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ho inziato a guardare ieri Strike Back veramente una bella serie:sisi:

Appena finito di vedere The Wrong Mans, serie british che avevo consigliato in questo topic qualche settimana fa. Mi è piaciuta, i 6 episodi scorrono veloci e mi hanno divertito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se avete voglia di qualcosa di un po' diverso dalle classiche comedy secondo me merita di essere vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non so se è il topic giusto , ma Reign non lo ha cominciato nessuno ? non mi sembra di aver visto un topic in sezione.....forse solo Doc e io lo stiamo vedendo , conoscendo un pò i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è il topic giusto , ma Reign non lo ha cominciato nessuno ? non mi sembra di aver visto un topic in sezione.....forse solo Doc e io lo stiamo vedendo , conoscendo un pò i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nonostante son fanboy CW, son anche refrattario agli sceneggiati pseudo storico/realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il thread non mi pare ci sia :unsisi:

forse l'ha provato Bubu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonostante son fanboy CW, son anche refrattario agli sceneggiati pseudo storico/realistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil thread non mi pare ci sia :unsisi:

forse l'ha provato Bubu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azzzz e io che confidavo in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....comunque non è malvagio , niente di particolarmente epico....la colonna sonora mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno segue Haven e mi sa dire com'è?
io sto seguendo la terza stagione su rai 4 il sabato alle 21 e mi sta piacendo molto,io te la consiglio se ti piace il genere fantasy-thriller stile Twin Peaks!;p

Quando finirò BB cosa mi consigliate di vedere ? No doctor who o pagliacciate fantascientifiche grazie. :morris82:

Game of Thrones? Fantasy medievale con cavalieri, dame, re, regine ed intrighi di corte (non intendo pettegolezzi alla Grey's Anatomy, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Uno dei prodotti migliori degli ultimi anni a mani basse!

Quando finirò BB cosa mi consigliate di vedere ? No doctor who o pagliacciate fantascientifiche grazie. :morris82:
Concordo con pukka su Game of Thrones, aggiungo i Soprano. Consiglio di dare un'occhiata anche a Peaky Blinders e Banshee, una sola stagione per entrambe da davvero di livello

Cerco qualche telefilm imprescindibile aka capolavorico, ma deve essere proprio fottuto capolavoro (già visti Breaking Bad, Scrubs, Malcolm, attualmente sto vedendo HIMYM)

Ah, e devono essere telefilm conclusi

Mi hanno parlato bene di The Wire, Soprano e Person of Itnterest (quest'ultimo però mi risulta ancora in corso)

Confermate la capolavoricità di questi 3? E, in più, me ne consigliate degli altri imprescindibili?

Walking Dead e Game of Thrones preferisco leggermi i fumetti/libri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro