PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Messaggi
- 14,834
- Reazioni
- 0
Offline
Mi spiace, non concordiamo...i personaggi, imho, sono rimasti sempre molto coerenti con se stessi e con l'evoluzione avuta, un personaggio come quello di Jack l'ho amato alla fine, mentre prima mi stava bellamente sul cazz0 (così come amavo Locke e alla fine mi è sembrato un patetico omuncolo, ma non per questo non mi è piaciuto). LOST lo ricorderò con MOLTO affetto grazie ai personaggi che sono SEMPRE stati il cuore dello show (i misteri erano solo specchietti per le allodole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Guarda, io fino a un certo punto potevo pure darti ragione.Ma nelle ultime stagioni appassionarmi ai personaggi è impossibile, proprio perché non hanno motivazioni valide per quello che fanno.
Cioè, girano intorno all'isola senza fare niente, sembrano pupazzi manipolabili a piacimento dalle divinità o quello che sono dell'isola.
Tra l'altro Lost, all'inizio doveva durare solo una decina di puntate, niente misteri, solo dei sopravvissuti che cercano di sopravvivere, al massimo l'isola avrebbe dovuto materializzare i peggiori incubi di ogni personaggio e niente di più.
Questa sarebbe stata la soluzione migliore, e mi auguro che in futuro qualcuno voglia riprendere l'idea originale per un rifacimento.
Tuttavia i misteri dell'isola non si possono ignorare, visto che sono importanti per l'evoluzione dei personaggi e quindi andavano risolti.
E, ripeto, la soluzione ai misteri viene data (non a tutti, ma ai principali sì), il problema è proprio la soluzione in sé che appare sempliciotta/semplicistica, mentre i misteri lasciavano presagire chissà cosa...ma come dice Doc, manco loro sapevano bene come fare e, nella migliore delle ipotesi (che imho è quella che abbiamo avuto), non avrebbero soddisfatto MAI tutti! Ma, in fondo, se la son cavata. Per questo non me la sento né di elogiarli né di smerdarli, da questo punto di vista.