Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Guarda, io fino a un certo punto potevo pure darti ragione.Ma nelle ultime stagioni appassionarmi ai personaggi è impossibile, proprio perché non hanno motivazioni valide per quello che fanno.

Cioè, girano intorno all'isola senza fare niente, sembrano pupazzi manipolabili a piacimento dalle divinità o quello che sono dell'isola.

Tra l'altro Lost, all'inizio doveva durare solo una decina di puntate, niente misteri, solo dei sopravvissuti che cercano di sopravvivere, al massimo l'isola avrebbe dovuto materializzare i peggiori incubi di ogni personaggio e niente di più.

Questa sarebbe stata la soluzione migliore, e mi auguro che in futuro qualcuno voglia riprendere l'idea originale per un rifacimento.

Tuttavia i misteri dell'isola non si possono ignorare, visto che sono importanti per l'evoluzione dei personaggi e quindi andavano risolti.
Mi spiace, non concordiamo...i personaggi, imho, sono rimasti sempre molto coerenti con se stessi e con l'evoluzione avuta, un personaggio come quello di Jack l'ho amato alla fine, mentre prima mi stava bellamente sul cazz0 (così come amavo Locke e alla fine mi è sembrato un patetico omuncolo, ma non per questo non mi è piaciuto). LOST lo ricorderò con MOLTO affetto grazie ai personaggi che sono SEMPRE stati il cuore dello show (i misteri erano solo specchietti per le allodole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

E, ripeto, la soluzione ai misteri viene data (non a tutti, ma ai principali sì), il problema è proprio la soluzione in sé che appare sempliciotta/semplicistica, mentre i misteri lasciavano presagire chissà cosa...ma come dice Doc, manco loro sapevano bene come fare e, nella migliore delle ipotesi (che imho è quella che abbiamo avuto), non avrebbero soddisfatto MAI tutti! Ma, in fondo, se la son cavata. Per questo non me la sento né di elogiarli né di smerdarli, da questo punto di vista.

Ragazzi che ne pensate delle nuove serie su Italia 1?

The tomorrow people e the revolution (prodotta da jj abrams)

Ho visto il pilot della prima e mi é sembrata mediocre,stesso concept di heroes ma narrata maluccio e con personaggi poco carismatici.

Perché sto per giungere alla fine di breaking bad e cerco qualcosa da vedere affiancato ad arrow.

Ma solo a me Arrow ricorda troppo batman?

inviato dal mio LG G2,meraviglia tecnologica.

Ragazzi che ne pensate delle nuove serie su Italia 1?The tomorrow people e the revolution (prodotta da jj abrams)

Ho visto il pilot della prima e mi é sembrata mediocre,stesso concept di heroes ma narrata maluccio e con personaggi poco carismatici.

Perché sto per giungere alla fine di breaking bad e cerco qualcosa da vedere affiancato ad arrow.

Ma solo a me Arrow ricorda troppo batman?

lasciale perdere tutte e 2. TTP non è nulla di che e gli ascolti negli USA stanno andanto pure piuttosto male. Revolution (senza The) è lentissima a carburare, praticamente da quello che so bisogna aspettare la seconda season (e anche lei non ha ascolti favolosi).

Arrow è chiaramente ispirato alla trilogia di Nolan, soprattutto la prima season. Poi nella seconda diventa più comicsaro... non che sia un male, anzi... per quello che stanno facendo, è un godimento infinito puntata dopo puntata.

per affiancare, dipende dai generi che ti piacciono.

Scusate ma non esiste un thread dedicato a Banshee? Sto guardando in contemporanea usa la seconda stagione e la trovo bellissima. Cioè, ignorantissima ma con una bella trama e le scene d'azione sono girate davvero bene. Se non c'è lo apro io

Scusate ma non esiste un thread dedicato a Banshee? Sto guardando in contemporanea usa la seconda stagione e la trovo bellissima. Cioè, ignorantissima ma con una bella trama e le scene d'azione sono girate davvero bene. Se non c'è lo apro io
Banshee

Qualcuno ha visto house of cards?

Qualcuno ha visto house of cards?
Serie splendida, da recuperare assolutamente. Kevin Spacey mostruoso! Daje recuperala che il 14/2 inizia la seconda stagione
finisco la quarta di boardwalk empire e la recupero

Ragazzi ma cacchio Sherlock é una serie MOSTRUOSA.

Mi ci sono avvicinato con un po di scetticismo ma la prima puntata mi ha talmente coinvolto da divorarmi la prima serie in una notte.

Gli attori e la regia sono clamorosi, le musiche stupende e le trame dei vari episodi sono geniali e coinvolgenti.la durata degli episodi (circa 90 minuti) é perfetta per raccontare storie così articolate e geniali.

CAPOLAVORO.

Niente a che vedere con Elementary, che tratta sempre di SH in chiave moderna (a nyork e non a londra) che non é spazzatura ma neanche una bellissima serie.

Ho finito anche la seconda serie (colpi di scena magistrali) e aspetto con impazienza la versione italiana della terza,in uscita ad aprile.

Se cercate una nuova serie, Sherlock é la risposta.

ma il blu ray della Season 1 di Walking Dead in italiano è fuori catalogo o si trova ancora in vendita?

ho letto che ha preso tutto in mano la Fox quindi oltre alle Season 2 e 3 potrebbe fare uscire anche la Season 1 ?

Ho finito gli esami quindi volevo iniziare qualche serie TV. Cercavo qualcosa di non troppo pesante ma che comunque trascina e con una buona trama...

Sto seguendo attualmente Arrow, The Walking Dead e Saving Hope.

Ultima serie conclusa: Lost

Ho provato a guardare Sherlock ma l'attore che interpreta proprio SH mi sta sulle balle ma proprio tanto quindi l'ho mollato!

Ho finito gli esami quindi volevo iniziare qualche serie TV. Cercavo qualcosa di non troppo pesante ma che comunque trascina e con una buona trama...

Ho provato a guardare Sherlock ma l'attore che interpreta proprio SH mi sta sulle balle ma proprio tanto quindi l'ho mollato!
ma l'hai provato in inglese o in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hai provato in inglese o in italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inglese sub ita! Ho visto la 1x01. Lo trovo incredibilmente irritante per quanto ho comunque trovato molto ben fatto tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

inglese sub ita! Ho visto la 1x01. Lo trovo incredibilmente irritante per quanto ho comunque trovato molto ben fatto tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è un delitto non vedere Sherlock per "colpa" di Cumberbatch... è proprio un paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Breaking bad, game of thrones, banshee, house of Cards, the killing, spartacus, firefly, sons of anarchy

è un delitto non vedere Sherlock per "colpa" di Cumberbatch... è proprio un paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io son curioso di vedere la terza stagione in eng, ormai mi pare abbiano già fatto tutti e 3 gli episodi (che poi tipo fanno 1 stagione ogni 2 anni, e i 3 episodi li fanno nel giro di 2 settimane :rickds:). Ho visto le prime 2 in italiano, però in inglese so che è tutta un'altra storia, considerando che è inglese british e non ammmericano, e cumberbatch poi secondo me è bravissimo :wush:

Domanda "trash" : qualcosa simile a 90210 (teen drama circa) che sia di almeno 3 stagioni e che non sia anni 90 ma piu recente? Preciso che ho già visto greek, one three hills e The OC su quel genere, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

qualcuno sta guardando la seconda stagione di banshee? a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato non ci sia un topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro