P
Pegaso92
qualcuno sta seguendo Revolution? io sono alla s01 e07 e mi sta piacendo tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono a pari con l'america e mi sta piacendo molto anche se l'inizio della seconda non l'ho apprezzato particolarmente, adesso comunque sta migliorando!qualcuno sta seguendo Revolution? io sono alla s01 e07 e mi sta piacendo tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ....Grazie del consiglio, recupererò sicuramente! *_*
dipende da cosa hai visto e dai generi che ti piacciono o no.Se mi concedere un piccolo sfogo personale visto che nn so con chi farlo oltre alla mia ragazza ahah
Il trono di spade.
Ho tirato tirato e tirato, sono arrivato al finale di seconda stagione, proprio Rinuncio a proseguire, nn mi prende proprio per niente. Rifiuto di proseguire, troppi personaggi, troppe storie diverse bah..
Com'è pregi metto solo l'ambientazione e la "violenza" (da come avevo letto lo immaginavo più cruento, deluso)
Difetti come dicevo; troppi personaggi x i miei gusti, troppe storie, muscio, noioso ecc
Ora dalla delusione ho bisogno di vedere altri, qualcosa di diversissimi... Consigli?
Prima del trono ho visto breacking bed. Stupendodipende da cosa hai visto e dai generi che ti piacciono o no.io riconsiglio sempre il solito calderone: Sherlock, Arrow, Supernatural, Doctor Who (2005), Once Upon a Time, The Vampire Diaries, 2 Broke Girls, LOST, Fringe, Breaking Bad, How I Met Your Mother, etc.
Potresti provare coi Sopranos o six feet under. Altrimenti the killing, sons of anarchy, utopia, peaky blinders, house of cardsPrima del trono ho visto breacking bed. StupendoLOST un'altro che odio
Tutte buonissime serie...ma se ha trovato noioso GoT, con The Killing si butta dal balcone eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotresti provare coi Sopranos o six feet under. Altrimenti the killing, sons of anarchy, utopia, peaky blinders, house of cards
fitta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima del trono ho visto breacking bed. StupendoLOST un'altro che odio
Alcune sono più che buonissime serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque avevo capito che GoT non gli era piaciuto più per il grande numero di personaggi. Boh, che veda luiTutte buonissime serie...ma se ha trovato noioso GoT, con The Killing si butta dal balcone eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn ho un idea precisa, vorrei solo che mi prenda una volta iniziata, lo so è soggettiva come cosa, xo anche la qualità è importantefitta al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, di quelle che ho detto io sono tutte di intrattenimento puro e la maggior parte son proprio per una visione seriale leggera, difficile annoiarsi. ripeto, dipende da cosa cerchi e dai generi.
Guardati SonsNn ho un idea precisa, vorrei solo che mi prenda una volta iniziata, lo so è soggettiva come cosa, xo anche la qualità è importante
Non voglio influenzare il tuo giudizio, ma io ho letteralmente adorato Dexter per le prime quattro stagioni, adesso purtroppo la reputo una serie medio-bassa perché le altre stagioni vanno dal gradevole al brutto con l'ultima che è la cosa secondo me peggio scritta di sempre. È la mia opinione, anche se so che tanti la condividono. Ti auguro che ti piaccia fino alla fineA me Dexter sta prendendo come non mai al pari di un Braking bad o Lost per esempio, almeno fino ad adesso!
Insomma, te lo consiglierei..
Ho letto pure io questo in giro... Io sono ancora verso la fine della prima stagione... Intantl me la godo per bene... Poi quel succede succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon voglio influenzare il tuo giudizio, ma io ho letteralmente adorato Dexter per le prime quattro stagioni, adesso purtroppo la reputo una serie medio-bassa perché le altre stagioni vanno dal gradevole al brutto con l'ultima che è la cosa secondo me peggio scritta di sempre. È la mia opinione, anche se so che tanti la condividono. Ti auguro che ti piaccia fino alla fine
si ok, ma almeno saprai qualche genere che non ti piace a prescindere no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti tirare a caso così è tremendamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNn ho un idea precisa, vorrei solo che mi prenda una volta iniziata, lo so è soggettiva come cosa, xo anche la qualità è importante
Tanti non direi...tanti condividono l'idea che l'ultima stagione sia da cancellare, ma c'è ancora la settima che resta ottima e la sesta accettabile.Non voglio influenzare il tuo giudizio, ma io ho letteralmente adorato Dexter per le prime quattro stagioni, adesso purtroppo la reputo una serie medio-bassa perché le altre stagioni vanno dal gradevole al brutto con l'ultima che è la cosa secondo me peggio scritta di sempre. È la mia opinione, anche se so che tanti la condividono. Ti auguro che ti piaccia fino alla fine
Ogni volta la stessa storia. La penso così, lo sai, ogni volta devi venire a rispondermi dicendo sempre quella? Per me The Killing in toto è superiore a Dexter in toto, fosse per me consiglierei Dexter solo se ci si ferma al season finale della quarta. Per te the killing è inferiore ok, ormai l'ho capito non serve che lo ripeti ogni volta. Quando qualcuno chiede consiglio per una serie io gli consiglio quelle che mi sono piaciute di più, tu fai lo stesso e poi starà a lui scegliere no? Se metto the killing in un elenco che comprende breaking bad, i soprano e house of Cards un motivo ci sarà..Tanti non direi...tanti condividono l'idea che l'ultima stagione sia da cancellare, ma c'è ancora la settima che resta ottima e la sesta accettabile.Inoltre, se per metà della sua durata è ai livelli dei migliori serial (e lo è sicuro), non capisco come il giudizio possa passare a medio-bassa, ma vabbè!
Non vorrei dirti, ma consigli sempre The Killing...a me piacciono entrambe, ma The Killing è diverse spanne sotto Dexter, ma parecchie, imho!
Concordo, in comune non hanno nulla. Ritmo, atmosfera, finalità, impostazione sono praticamente oppostiChe poi The killing e Dexter come serie secondo me sono l'una l'opposto dell'altra![]()