Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
La prima stagione non é male,il personaggio principaleé carismatico e in generale ha un buon ritmo.

Dalla seconda cala un po,secondo me,Ma puoi dargli una chance

Justified Non l ho visto,ma Luther si.

Che dire,3 stagioni,12 episodi in totale.

Le prime due sono pura dinamite,ritmo serrato,storie coinvolgenti e un idris Elba superlativo.

La terza non mi ha preso come le prime due,ma é comunque bella.

Molto consigliato.

Ieri ho iniziato a vedere sia

" Hannibal" che" Revolution"

Hannibal sembra un ottima serie,scritta girata e recitata da staff di livello.

Le scene di empatia del consulente che si mette nei panni del serial killer sono davvero spettacolari,divorero questa serie.

Revolution invece mi é sembrato poco più che mediocre dal pilot.

Certo,c é mr Los Pollos Hermanos e la storia ha più o meno la falsariga di flash forward che ho amato (lí il pianeta perdeva coscienza,qui perde l energia elettrica) ma per ora non mi convince.

Ne guardero una puntata ogni tanto.
Ottimo per luther, ho deciso di iniziarlo appunto perchè sembra abbastanza rodato, insomma, ci han fatto 4 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif schifo schifo non farà :pffs:

la prima season di Revolution è lentissima. ho letto che si riprende molto nella seconda, ma il problema è arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falling skies non è brutto, ma neanche sta grande serie, è un pochino lenta, guardabile ma nulla di stupendo.

Hannibal è molto bello, a parte alcune scene che fanno davvero impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero però che si fermino alla seconda stagione, e non continuino oltre, lo allungherebbero per nulla magari stancando anche.

Revolution sono uno di quelli che è riuscito a vedere tutta la prima stagione :rickds: Prende alcuni "pezzi" da varie parti, vedendolo mi ricorda sì fast forward per quello che è successo, fallout per la storia delle divisioni delle nazioni o comunque tutta l'ambientazione è molto fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif qualche mistero alla Lost, insomma, nulla di originalissimo ma neanche di già visto. Forse 22 episodi sono tanti, o comunque come li hanno gestiti per la prima stagione, sì fanno sentire. Devo dire però che verso la fine il livello di interesse per la serie è aumentato, ci sono più colpi di scena, misteri. Ho sentito anch'io che nella seconda migliora un po', staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Justified ho visto che han fatto 5 stagioni, vedrò com'è a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi che ne pensate della serie tv Camelot? a chi segue Game Of Thrones si può consigliare?

Chi ha visto falling Skies? Come vi è sembrato
Entrambe da evitare, imho, chi per un motivo (Camelot cancellata dopo la prima stagione, quindi inconclusa) chi per un altro (lenta, lenta e con personaggi debolissimi)!

Entrambe da evitare, imho, chi per un motivo (Camelot cancellata dopo la prima stagione, quindi inconclusa) chi per un altro (lenta, lenta e con personaggi debolissimi)!
quindi Camelot ha un finale aperto come altre serie tv tagliate o gli autori hanno chiuso tutte le trame?

Ho sentito parlare molto bene di Fringe e The Revolution... Me li consigliate?

Fringe sicuramente si, Revolution... parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima season è estremamente lenta, la seconda si riprende un pochino... ma mai sentito gente parlarne "molto bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L incipit e le prime 20 puntate di fringe mi presero in maniera smodata,che spettacolo.

Peccato che da allora fu una caduta continua,purtroppo.

Se ti piace la fantascienza provalo,magari a te potrà piacere più a lungo che a me.

Di revolution ne abbiamo parlato negli ultimi 8-10 post,mediocre ma migliora col tempo.

Se non hai altro da vedere buttati su fringe.

L incipit e le prime 20 puntate di fringe mi presero in maniera smodata,che spettacolo.Peccato che da allora fu una caduta continua,purtroppo.

Se ti piace la fantascienza provalo,magari a te potrà piacere più a lungo che a me.

Di revolution ne abbiamo parlato negli ultimi 8-10 post,mediocre ma migliora col tempo.

Se non hai altro da vedere buttati su fringe.
casomai il contrario, Fringe ingrana dalla fine season 1 in poi perchè è lì che la trama prende una piega diversa e più concreta rispetto al mero "case of the week" (che comunque rimarrà una componente sempre presente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

casomai il contrario, Fringe ingrana dalla fine season 1 in poi perchè è lì che la trama prende una piega diversa e più concreta rispetto al mero "case of the week" (che comunque rimarrà una componente sempre presente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, fringe è una serie che va ingranando e non calando...

Un calo nella seconda stagione ce l'ha eccome...calo che dura per più di metà stagione. Sul finire della prima season Fringe ti frega illudendoti che la trama stia ingranando, finalmente...ma per più metà della seconda season di nuovo episodi verticali a tutto spiano! Penso di aver capito che intendeva, in parte, l'utente su...però poi ingrana di brutto e decolla verso l'infinito e oltre, finalmente!!!

quindi Camelot ha un finale aperto come altre serie tv tagliate o gli autori hanno chiuso tutte le trame?
finisce a cazzò, come se dovesse esserci una continuazione che non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si potrebbe vedere giusto per Eva Green, altrimenti è meglio risparmiarsi quelle 10 puntate.

Nessuno segue The Newsroom? Sono all'inizio della seconda stagione e fin'ora questa serie è veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi,mi sapreste consigliare una serie tv da vedere assolutamente? in particolare che prenda da subito,non sia "lenta" ad ingranare ecco..ho provato a vedere Dexter ma non deve essere il genere di serie tv che fa per me..

Salve ragazzi,mi sapreste consigliare una serie tv da vedere assolutamente? in particolare che prenda da subito,non sia "lenta" ad ingranare ecco..ho provato a vedere Dexter ma non deve essere il genere di serie tv che fa per me..
Che genere cerchi?

Che genere cerchi?
beh inutile dire che punto di riferimento è Breaking Bad..mi piacciono i generi drammatici/fantascienza/horror..in generale non disprezzo nulla,se la serie merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

eccezion fatta per i generi polizieschi che invece non sopporto (generi tipo CSI ecc..)

beh inutile dire che punto di riferimento è Breaking Bad..mi piacciono i generi drammatici/fantascienza/horror..in generale non disprezzo nulla,se la serie merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeccezion fatta per i generi polizieschi che invece non sopporto (generi tipo CSI ecc..)
mi allaccio alla fantascienza.

per la fantascienza più sfrenata, Doctor Who senza manco pensarci.

poi, verrebbe spontaneo il solito Fringe, che ne è densissimo. però sappi che ha molte componenti di un procedurale (in pratica le puntate fine a loro stesse, con il "caso" della settimana), quindi devi sopportarle un pò se ti danno fastidio. alla lunga paga con un grandissimo sviluppo della trama.

vabè, poi l'imperituro LOST.

poi dipende da quanta elasticità di giudizio hai se ti proponessi roba come Supernatural, The Vampire Diaries, Arrow, Buffy, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh inutile dire che punto di riferimento è Breaking Bad..mi piacciono i generi drammatici/fantascienza/horror..in generale non disprezzo nulla,se la serie merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeccezion fatta per i generi polizieschi che invece non sopporto (generi tipo CSI ecc..)
Prova con battlestar galactica oppure anche Got merita:sisi:se vuoi prova a dare un'occhiata anche a Teen wolf;p

Non c'entra niente con horror o fantascienza ma io consiglio Grey' s anatomy ti prende subito e ha un cast fenomenale! Se ti invece vuoi andare su horror fantascienza per forza devi assolutamente vedere the walking dead se già non lo vedi!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

X-files

imho la miglior serie di fantascienza/horror

iFabrian the walking dead lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie comunque per i consigli,vedo di dare un occhiata un po a tutte,almeno le prime puntate per rendermi conto quale continuare e quale no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro