stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 828
Ottimo per luther, ho deciso di iniziarlo appunto perchè sembra abbastanza rodato, insomma, ci han fatto 4 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif schifo schifo non farà :pffs:La prima stagione non é male,il personaggio principaleé carismatico e in generale ha un buon ritmo.
Dalla seconda cala un po,secondo me,Ma puoi dargli una chance
Justified Non l ho visto,ma Luther si.
Che dire,3 stagioni,12 episodi in totale.
Le prime due sono pura dinamite,ritmo serrato,storie coinvolgenti e un idris Elba superlativo.
La terza non mi ha preso come le prime due,ma é comunque bella.
Molto consigliato.
Ieri ho iniziato a vedere sia
" Hannibal" che" Revolution"
Hannibal sembra un ottima serie,scritta girata e recitata da staff di livello.
Le scene di empatia del consulente che si mette nei panni del serial killer sono davvero spettacolari,divorero questa serie.
Revolution invece mi é sembrato poco più che mediocre dal pilot.
Certo,c é mr Los Pollos Hermanos e la storia ha più o meno la falsariga di flash forward che ho amato (lí il pianeta perdeva coscienza,qui perde l energia elettrica) ma per ora non mi convince.
Ne guardero una puntata ogni tanto.
Falling skies non è brutto, ma neanche sta grande serie, è un pochino lenta, guardabile ma nulla di stupendo.la prima season di Revolution è lentissima. ho letto che si riprende molto nella seconda, ma il problema è arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hannibal è molto bello, a parte alcune scene che fanno davvero impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero però che si fermino alla seconda stagione, e non continuino oltre, lo allungherebbero per nulla magari stancando anche.
Revolution sono uno di quelli che è riuscito a vedere tutta la prima stagione

Justified ho visto che han fatto 5 stagioni, vedrò com'è a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: