Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Non confermo. Anzi, più vai avanti nelle stagioni e più sei innamorato dei personaggi. Pertanto il continuare a seguire le loro gesta dà un piacevolissimo senso di "stare in famiglia". A parte questa annotazione "emotiva", ritengo che in entrambi gli show la trama orizzontale sia sempre intrigante per tutto il corso delle stagioni, fino al finale. Credo che siano in assoluto le migliori serie televisive genere "crime" di tutti i tempi.

Sia Prison Break sia Dexter ho sentito che perdono di valore nelle stagioni più avanzate,confermate?
Dexter perde tantissimo. Prison break perde qualcosina nelle 3 e 4 stagione rispetto alle prime 2 per poi riprendersi nel finale, a mio parere. Ma rimane sicuramente una serie di altissimo livello, tra le migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me Dexter non perde nulla! Anzi, con l' evolversi della storia del protagonista la vicenda si fa sempre più interessante. Sono 8 stagioni eccezionali! Lo stesso per PB: anche la 3 e 4 season sono fantastiche, soprattutto la 3, in cui c'è una location favolosa. Non scordare The Final Break: io me lo rivedo spesso e ogni volta provo emozioni indescrivibili sul finale!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Mmm ok grazie,appena posso darò un'occhiata ad entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso tu guardale finchè ti piacciono. Non sei obbligato a guardare tutte le stagioni se non sei convinto.

Ma secondo me è come essere fidanzato/sposato con una persona che ami: è ovvio che i primi 2 anni sono sempre più belli e carichi di novità rispetto al 7 o l' 8 anno, per fare un esempio, ma se la persona ti piace e la ami davvero puoi passare sopra ai piccoli difetti negli anni a venire, perché ormai si è creata la giusta intimità e ti è entrata nella pelle. ;p

Dexter perde una valanga altroché, e lo dice uno che dopo le prime quattro stagioni la riteneva quasi un capolavoro. L'ottava poi è di gran lunga la cosa più brutta che abbia mai visto, mi hanno fatto perdere talmente tanto l'interesse che alla fine mi sono dimenticato che era uscito il series finale (puntata peggiore di sempre, ma non posso spoilerare...). Cioè io ho ancora in mente la scena del "are we There yet?" (Non è spoiler) e ho i conati di vomito, non so chi abbia potuto scrivere un abominio del genere. E mi dispiace, io accetto sempre le idee degli altri, non credo di avere la verità in tasca anzi, ma chi dice che l'ottava di Dexter è bella è in malafede. Andatevi a leggere i commenti su internet, vi sfido a trovarmene una positiva.

Sia Prison Break sia Dexter ho sentito che perdono di valore nelle stagioni più avanzate,confermate?
Non posso parlare per Prison Break, ma confermo per Dexter. Ma a differenza di altri, io reputo davvero di bassa lega solo 5° e 8° stagione (purtroppo l'ultima è la peggiore di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png). Il livello più alto resta di 1°, 2° e 4°, con la 7° che gli sta subito dietro. Poi 3° e 6° di livello inferiore, ma sufficienti. Il calo c'è, poco ma sicuro.

Dexter perde una valanga altroché, e lo dice uno che dopo le prime quattro stagioni la riteneva quasi un capolavoro. L'ottava poi è di gran lunga la cosa più brutta che abbia mai visto, mi hanno fatto perdere talmente tanto l'interesse che alla fine mi sono dimenticato che era uscito il series finale (puntata peggiore di sempre, ma non posso spoilerare...). Cioè io ho ancora in mente la scena del "are we There yet?" (Non è spoiler) e ho i conati di vomito, non so chi abbia potuto scrivere un abominio del genere. E mi dispiace, io accetto sempre le idee degli altri, non credo di avere la verità in tasca anzi, ma chi dice che l'ottava di Dexter è bella è in malafede. Andatevi a leggere i commenti su internet, vi sfido a trovarmene una positiva.
Malafede?? Ahahhaah!!! Malafede de che???!?!? A me sono piaciute tutte le stagioni di Dexter, cosa centra la malafede???

Io mi guardo uno show che deve rilassarmi e intrigarmi E anche e soprattutto l' 8 stagione in tal senso è fruibilissima.

Non ci ho trovato proprio nulla di cosi osceno|| Oscene sono ben altre cose!! La 3 e 4 stagione di Heroes: quello si che era uno scempio immondo: un accozzaglia di caciara senza senso che rendeva impossibile proseguire la visione del telefilm. Ma non mi sembra proprio che nell' 8 di Dexter si possa parlare di un cattivo gusto simile. L' ho trovata anzi gradevole, lucida e intrigante nel proseguimento della storia, considerando ciò che succede... Oltrettutto io mi baso sul mio giudizio e non su quello del popolo: la gente trova un capolavoro The Wire mentre io l' ho trovato una schifezza terribile (seguito per 14 puntate, non 14 minuti).

Malafede?? Ahahhaah!!! Malafede de che???!?!? A me sono piaciute tutte le stagioni di Dexter, cosa centra la malafede???Io mi guardo uno show che deve rilassarmi e intrigarmi E anche e soprattutto l' 8 stagione in tal senso è fruibilissima.

Non ci ho trovato proprio nulla di cosi osceno|| Oscene sono ben altre serie tv.
Scusa in questo momento non ho il tempo di elencati tutte le cazzate che hanno fatto nella SOLA puntata finale, tralasciando il resto della stagione. Ripeto, se vuoi vatti a fare un giro in rete. Dico solo che su imdb i voti alle singole puntate per me sono sempre troppo alti e quindi falsati, soprattutto i season/series finale. Eppure il finale di Dexter riesce comunque ad avere 4.9..

Per Dexter ti dico solo che le prime 4 stagioni (eccetto un pò la 3) sono a dir poco fantastiche, le altre 4 perdono un pò ma sono comunque di altissimo livello (sempre con qualche eccezione).

Per Prison Break invece secondo me le prime 3 stagioni sono una più bella dell'altra, la prima è forse una spanna sopra le altre. La quarta è comunque bellissima e forse se non si fosse chiamata Prison Break (poi capisci il perchè) sarebbe stata apprezzata anche questa.

Ultima modifica:
raga, non vorrei rompervi le uova nel paniera, ma cercate di tornare IN, per parlare di Dexter o chi per lui c'è il thread ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qui limitiamoci ai consigli dai.

Tu non puoi chiedere consigli, è contro le regole :icebad:
comunque una che vorrei iniziare perché sembra simpatica è Wilfred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il concept non mi piace assai, preferisco qualcosa di più "quotidiano" e meno surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante, ma vedo che sono solo 14 episodi. me la finisco velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la metto in lista, ma cercavo qualcosa di attualmente ancora in onda (quindi con un buon seguito di puntate e con prospettive di una durata ancora per un paio di anni).

riuppo il post che è scivolato col cambio pagina.

consiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.

che ci posso aggiungere? escludere dal computo le varie Scrubs, Friends, New Girl (non mi piace), Chuck, etc. roba che è ancora attualmente in onda, insomma.

pensavo a Community, altrimenti?

Una sit-com che ho amato è stata Samantha Who?, ma dura solo 2 stagioni (ha un finale, nonostante la cancellazione). Un piccolo gioiellino, imho.

Community, btw, sarebbe la scelta più gettonata (sia per qualità, che per il fatto che è ancora on air)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dimenticavo, c'è anche Cougar Town, ancora in onda e di qualità (non farti fuorviare dal fatto che sembri per quarantenni in menopausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Un'altra ancora in onda è Suburgatory, ma non brilla come le precedenti tre, imho.

consiglio per me this time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsit-com/comedy: considerando che HIMYM la settimana prossima finisce (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), che TCO non è detto che venga rinnovata e che di quelle che dovranno iniziare dopo l'estate è presto per parlarne, mi ritrovo con le sole TBBT e 2BG.

che ci posso aggiungere? escludere dal computo le varie Scrubs, Friends, New Girl (non mi piace), Chuck, etc. roba che è ancora attualmente in onda, insomma.

pensavo a Community, altrimenti?
Modern Family. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Modern Family. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Oddio, come ho fatto a dimenticare la best sitcom degli ultimi 5 anni??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Merito una punizione corporale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se volete ridere recuperate 30 rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vada per la coppia Community + Modern Family //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece Shameless, com'è?

---------- Post added at 13:00:45 ---------- Previous post was at 12:57:08 ----------

Shameless USA, non UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro