Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi se siete appassionati di serie tv e avete Sky, allora sarete come me entusiasti di sapere che dal 9 aprile parte Sky Atlantic, un canale interamente dedicato alle serie tv con titoli di altissimo livello. È vero, molti di noi quelle serie ancora non uscite in Italia le hanno già viste ma questo è un modo per farle conoscere ad un pubblico più ampio. Qualche esempio: house of Cards, true detective banshee, six feet under, la quarta stagione di game of thrones in originale + subs a soli 3 giorni dall'uscita USA. Io purtroppo sono studente fuori sede quindi non potrò usufruirne più di tanto, ma ho intenzione di registrarmi un bel po' di puntate:)
Six Feet Under dalla 1 stagione?

Ragazzi se siete appassionati di serie tv e avete Sky, allora sarete come me entusiasti di sapere che dal 9 aprile parte Sky Atlantic, un canale interamente dedicato alle serie tv con titoli di altissimo livello. È vero, molti di noi quelle serie ancora non uscite in Italia le hanno già viste ma questo è un modo per farle conoscere ad un pubblico più ampio. Qualche esempio: house of Cards, true detective banshee, six feet under, la quarta stagione di game of thrones in originale + subs a soli 3 giorni dall'uscita USA. Io purtroppo sono studente fuori sede quindi non potrò usufruirne più di tanto, ma ho intenzione di registrarmi un bel po' di puntate:)
Non eri quello che non vedeva puntate doppiate?

A parte la premiere del Trono di Spade subbata a 3 giorni dalla messa in onda americana, per il resto la programmazione è tutta doppiata (certo, il doppio audio c'è, ma senza sub appositi, dovresti accontentarti dei sub per non udenti che fanno pena). Inoltre, mi è sembrato di capire che solo la premiere sarà trasmessa così...poi la serie parte il 18 doppiata, come ogni anno. :kep88:

Non eri quello che non vedeva puntate doppiate?A parte la premiere del Trono di Spade subbata a 3 giorni dalla messa in onda americana, per il resto la programmazione è tutta doppiata (certo, il doppio audio c'è, ma senza sub appositi, dovresti accontentarti dei sub per non udenti che fanno pena). Inoltre, mi è sembrato di capire che solo la premiere sarà trasmessa così...poi la serie parte il 18 doppiata, come ogni anno. :kep88:
Infatti ormai le guardo senza subs. Vai tranquillo che ieri ho scaricato per un mio amico la prima stagione di brba e ho provato a vedere il pilot, dopo aver sentito Walter jr e hank doppiati ho avuto i conati di vomito. Voglio proprio sentire Kevin Spacey in house of cards e Job di Banshee doppiati:asd: Per got io continuerò a guardarla sul PC coi miei coinquilini, ma per chi non lo fa è una grande notizia secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti ormai le guardo senza subs. Vai tranquillo che ieri ho scaricato per un mio amico la prima stagione di brba e ho provato a vedere il pilot, dopo aver sentito Walter jr e hank doppiati ho avuto i conati di vomito. Voglio proprio sentire Kevin Spacey in house of cards e Job di Banshee doppiati:asd: Per got io continuerò a guardarla sul PC coi miei coinquilini, ma per chi non lo fa è una grande notizia secondo me.
Parlavi di registrare un bel po' di cose, quindi i conti non mi tornavano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ora potrai vedere finalmente Alias! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Parlavi di registrare un bel po' di cose, quindi i conti non mi tornavano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ora potrai vedere finalmente Alias! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alias ha un grosso problema per me: un sacco di episodi. Quest'anno con l'università sono parecchio sotto, se inizio una serie da 100 e passa episodi piena di cliffhangers non mi laureo piu:asd: ma giuro che prima o poi, che sia fra un anno o fra 5,la guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Credo proprio di si, non avrebbe senso iniziare una serie dalle stagioni successive. Finalmente la si potrà vedere completamente in HD in teoria
Confermo dalla 1 stagione, con 2 puntate al giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Delle altre quali meritano?

Segnalo il cofanetto di Lie to Me (serie completa) a soli 14,99 su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma esiste il cofanetto completo di spartacus in blu ray con tutte le stagioni compreso il prequel in italiano?

Ma esiste il cofanetto completo di spartacus in blu ray con tutte le stagioni compreso il prequel in italiano?
No, i bluray della terza stagione escono in estate (ma non ricordo bene se solo in inglese o in italiano anche)!

A giorni terminerò Prison Break,il quale mi ha preso veramente molto! Dopo Breaking Bad è stato l'unica a prendermi tanto!Una volta terminato cosa mi consigliate di genere simile?

PS. Roba tipo Dexter, poliziesco non sono particolarmente il mio genere

Ciao Nixo, anchio, come te, ho amato alla follia Prison Break e Breaking Bad, le mie serie preferite...ma le ho amate veramente tanto.

Detesto visceralmente i polizieschi eppure....ti assicuro che Dexter è fantastico....alla fine non si può parlare di un poliziesco nel senso classico del termine, ma di uno show che vede protagonista un uomo che, esattamente come Walter White, deve nascondere alla famiglia e ai colleghi di essere un delinquente...possono beccarlo da un momento all'altro...la cosa funziona molto bene e te lo dice uno che, ripeto, ha amato alla follia Prison Break e Breaking Bad. L'aspetto entusiasmante di questa serie è il RITMO: non è ne troppo veloce, né lento, ha una bella alternanza di piani narrativi...praticamente non annoia mai, vedendo il protagonista - incredibilmente carismatico - destreggiarsi fra i sui crimini e la sua vita normale con la famiglia e al lavoro...da vero "insospettabile"..

In Dexter inoltre troverai un sacco di colpi di scena e di cliffhanger!! Il mio suggerimento è di provare a guardarlo.

Altre serie che ti posso consigliare, non di genere crime, sono Lost, Spartacus e Homeland: tutte veramente ben fatte.

Ultima modifica da un moderatore:
A giorni terminerò Prison Break,il quale mi ha preso veramente molto! Dopo Breaking Bad è stato l'unica a prendermi tanto!Una volta terminato cosa mi consigliate di genere simile?PS. Roba tipo Dexter, poliziesco non sono particolarmente il mio genere
Spartacus e Dexter. Con questi vai sul sicuro!

Lost ce l'ho in lista da un po,ma essendo abbastanza lunga vorrei godermela quando ho più tempo , quindi se riesco a trovare altro meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

su Dexter ho visto le prime 4/5 puntata ma non mi attira..non mi piace proprio il genere omicidio---studiare come è accaduto tutto ecc... :(

Spartacus invece in linea generale di cosa parla?

Su dexter non fare il mio stesso errore, cioè di abbandonarlo vedendo solo le prime puntate perchè è verso la fine della prima stagione che ingrana. Invece per quanto riguarda spartacus (vedi la trama su wikipedia) a me ha preso già dalla seconda puntate quindi è tutto di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su dexter non fare il mio stesso errore, cioè di abbandonarlo vedendo solo le prime puntate perchè è verso la fine della prima stagione che ingrana. Invece per quanto riguarda spartacus (vedi la trama su wikipedia) a me ha preso già dalla seconda puntate quindi è tutto di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Posso confermare, anche in un primo tempo lo abbandonai al 2 ep., quando lo ripresi e arrivai alla fine della prima stagione poi non me ne staccai più fino alla penultima stagione (che all'ora era l'ultima uscita).

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Bho, a me Dexter è piaciuto sin dal primo episodio...ma forse perché ero già un ammiratore di Michael C. Hall, avendolo apprezzato nel meraviglioso Six Feet Under.

Mi ha subito catturato il "mondo" che avevano creato intorno al personaggio, a Miami, fra colleghi, assassinii e la vita privata dell'arguto ematologo. Poi io adoro quando sento la voce interiore narrante, non so come mai. ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro