Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Sono alla 1x05. Penso che è molto gradevole, anche se ancora non è scattato l' innamoramento. Ma lo apprezzo molto finora. Sono sicuro che l' innamoramento arriverà dopo, come per OZ e Six Feet Under...ci sono molte similitudini. 

---------- Post added at 18:53:28 ---------- Previous post was at 18:50:58 ----------

Giusto. Anchio adoro cambiare spesso genere.

Nel caso considera che Prison ha quelle features che ti ho snocciolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E lo stesso vale per Dexter e Spartacus.

Sherlock è carino ma, a MIO parere, non ti prende il cuore...come successe per BrBa e gli altri capolavori che ho suggerito...troppo freddo e "veloce"...non saprei come spiegarlo...

Lost lo hai già visto? E' molto bello!
Lost è troppo lungo

Amo le serie che durano poche serie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sono indeciso se inziare prima Vikings o Spartacus!
Spartacus è epico, commovente, maestoso, idilliaco...sento ancora i brividi.....location suggestive e TANTI personaggi fantastici....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La cosa eccezionale è che i gladiatori riescono a farti provare i loro sentimenti di vendetta, rivalsa e desiderio di libertà....ti immedesimi completamente come se fossi uno di loro...capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi so che è difficile riprendersi dopo quel capolavoro di breaking bad e so che nn c'è serie migliore di questa.
Ma ho già in mente un paio che potrebbero lenire il dolore

Quale comincio

American horror story

Il trono di spade

Oppure dite voi

Voglio qualcosa di carino, con una bella storia

Il Trono di Spade senza se e senza ma. Capolavoro tanto quanto BB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:51:37 ---------- Previous post was at 19:50:45 ----------

È figurati che chi ha visto il trono di spade e nn ha visto breaking bad ne parla come se fosse un grandissimo telefilm
Qui dentro quasi tutti hanno visto BB e vedono il Trono...mai letto lamentele su quest'ultimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi so che è difficile riprendersi dopo quel capolavoro di breaking bad e so che nn c'è serie migliore di questa.

Quale comincio

American horror story

Il trono di spade

Oppure dite voi

Io mi sto azzeccando con Person of Interest, eccelle in particolar modo per trama e personaggi:ahsisi:

comunque è triste partire dal concetto "difficile riprendersi da BrBa", "serie migliore non c'è", etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me, se si parte così, ci si preclude quasi tutto a tutti i livelli.

mi serve un consiglio, voglio cominciare a vedere delle serie tv in inglese con sottotitoli in inglese...secondo voi meglio una serie già vista o una nuova?considerando anche che le ho viste quasi tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi serve un consiglio, voglio cominciare a vedere delle serie tv in inglese con sottotitoli in inglese...secondo voi meglio una serie già vista o una nuova?considerando anche che le ho viste quasi tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, io direi una nuova perché con le vecchie sai cosa stanno per dire e nella tua mente ricordi il discorso e lo inizi a tradurre nella tua testa e la comprensione è più facile. Se sai già cosa stanno per dire è molto più facile, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece con una nuova non c'è questo pericolo perché non l'hai mai vista quindi non sai i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se come me avete adorato spartacus.. Beh provate Vikings che è a livello! Mi sta piacendo tantissimo questa seconda stagione :kappe:

Mi consigliate qualche altra serie tv? Quelle che mi sono piaciute di più sono: prison break, spartacus, dexter, chuck, misfits, himym, bbt. Ho droppato lost e non mi interessa il genere fantasy. Secondo voi cosa mi potrebbe piacere?

Ultimamente ho visto true detective e non era male, ma non mi ha preso come le precedenti..

Nessuno nomina mai White collar,che ne pensate?

Io ho visto con discreto gusto le prime 3 stagioni,poi ho droppato x divorare brba e non l ho più ripresa,continua sullo stesso livello o cala a picco?

Consigli su miniserie circa 5-10 puntate?ho visto luther e sherlock,black mirror e le due ispirate a ken follett.

Qualcuno ha visto the pacific? Anche se lo scenario bellico non mi ha mai attratto,ma film tipo behind enemy lines e leoni per agnelli li ho apprezzati parecchio.

Se come me avete adorato spartacus.. Beh provate Vikings che è a livello! Mi sta piacendo tantissimo questa seconda stagione :kappe:
Mi consigliate qualche altra serie tv? Quelle che mi sono piaciute di più sono: prison break, spartacus, dexter, chuck, misfits, himym, bbt. Ho droppato lost e non mi interessa il genere fantasy. Secondo voi cosa mi potrebbe piacere?

Ultimamente ho visto true detective e non era male, ma non mi ha preso come le precedenti..
Ciao carissimo, ti suggerisco di guardare Oz, Homeland, Breaking Bad e The Killing. Dai retta allo zio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nuova, chiaro... anche solo per mantenere l'interesse, altrimenti droppi facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

do per scontato che il tuo livello di inglese sia buono, altrimenti ti conviene partire con i sub ita.

Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

definisci cosa intendi per "fantasy" però, altrimenti si esclude una fetta enorme se si rimane così sul generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima puntata di Revenge: FANTASTICOOOOOO!!! Proprio il genere che cercavo.

Adesso dovrò guardare in contemporanea Revenge con I Soprano...una puntata a testa!!

Mica male!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora, io direi una nuova perché con le vecchie sai cosa stanno per dire e nella tua mente ricordi il discorso e lo inizi a tradurre nella tua testa e la comprensione è più facile. Se sai già cosa stanno per dire è molto più facile, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinvece con una nuova non c'è questo pericolo perché non l'hai mai vista quindi non sai i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nuova, chiaro... anche solo per mantenere l'interesse, altrimenti droppi facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdo per scontato che il tuo livello di inglese sia buono, altrimenti ti conviene partire con i sub ita.

definisci cosa intendi per "fantasy" però, altrimenti si esclude una fetta enorme se si rimane così sul generico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
andata per una serie nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora però devo capire quale, le ho praticamente viste tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@doc: si come livello soprattutto parlato ho un buon inglese, pecco un tantino nella scrittura e per questo voglio provare a guardare qualche serie in sub eng...per farti un esempio, ho sempre saputo il significato della frase are you kidding me quando la sentivo però solo un paio di anni fa ho scoperto come si scriveva kidding :rickds:

Ciao carissimo, ti suggerisco di guardare Oz, Homeland, Breaking Bad e The Killing. Dai retta allo zio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:o

Le prime due sembrano fighe! Penso che proverò la prima puntata di tutti e deciderò quale proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato a vedere un po' di tempo fa ed è carino! Lo devo riprendere!

Per fantasy intendo il genere alla signore degli anelli/lo hobbit (mentre invece da piccolo ero un fan di harry potter, quindi non è che tutto il fantasy non mi piace), quindi credo che games of thrones non mi piacerebbe!

Quale comincio

American horror story

Il trono di spade

Oppure dite voi

anche io ho visto BrBa, ma il trono di spade di certo non fa schifo, anzi è fra le migliori attualmente in produzione, e non ho mai letto lamentele sulla serie. ti consiglio di iniziarlo, è tratto dalla saga di uno scrittore bravissimo, george martin, nel genere fantasy fra i migliori(o forse il migliore), e la serie è riuscita bene e si discosta poco dalla trama originale. inizialo, poi decidi tu.

altra serie che mi piace e che seguo è Person Of Interest, la prima stagione introduce i personaggi e per lo più sono episodi a caso della settimana, ma di stagione in stagione è un crescendo continuo con la trama principale sempre più importante e con la terza sta venendo fuori una stagione fantastica e piena di colpi di scena

---------- Post added at 22:08:04 ---------- Previous post was at 22:05:39 ----------

io suggerirei per una nuova, quelle vecchie sai già cosa sta per succedere e magari prende a noia, poi per imparare un pò di inglese è meglio se non conosci i dialoghi. sherlock holmes e doctor who hanno un inglese abbastanza carino e comprensibile (intendo per le voci, di solito si capisce cosa dicono), protresti provare queste (doctor who in particolare se non lo hai mai visto...:tragic:)

anche io ho visto BrBa, ma il trono di spade di certo non fa schifo, anzi è fra le migliori attualmente in produzione, e non ho mai letto lamentele sulla serie. ti consiglio di iniziarlo, è tratto dalla saga di uno scrittore bravissimo, george martin, nel genere fantasy fra i migliori(o forse il migliore), e la serie è riuscita bene e si discosta poco dalla trama originale. inizialo, poi decidi tu.altra serie che mi piace e che seguo è Person Of Interest, la prima stagione introduce i personaggi e per lo più sono episodi a caso della settimana, ma di stagione in stagione è un crescendo continuo con la trama principale sempre più importante e con la terza sta venendo fuori una stagione fantastica e piena di colpi di scena

---------- Post added at 22:08:04 ---------- Previous post was at 22:05:39 ----------

io suggerirei per una nuova, quelle vecchie sai già cosa sta per succedere e magari prende a noia, poi per imparare un pò di inglese è meglio se non conosci i dialoghi. sherlock holmes e doctor who hanno un inglese abbastanza carino e comprensibile (intendo per le voci, di solito si capisce cosa dicono), protresti provare queste (doctor who in particolare se non lo hai mai visto...:tragic:)
DW non so perchè ma non mi ha mai ispirato :nonso: penso proverò con sherlock di cui ho visto solo qualche puntata sporadica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

DW non so perchè ma non mi ha mai ispirato :nonso: penso proverò con sherlock di cui ho visto solo qualche puntata sporadica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
all'inizio neanche io volevo iniziarlo, quando lo guardava mio padre anni fa non mi ispirava molto lo stile, poi però un paio di mesi fa non mi rimaneva più niente da vedere e allora lo iniziai...non me ne sono pentito neanche un pò, non è una serie ad alto budget ma storie e personaggi sono fantastici, al dottore poi ti ci affezioni sempre

Nessuno nomina mai White collar,che ne pensate?Io ho visto con discreto gusto le prime 3 stagioni,poi ho droppato x divorare brba e non l ho più ripresa,continua sullo stesso livello o cala a picco?

Consigli su miniserie circa 5-10 puntate?ho visto luther e sherlock,black mirror e le due ispirate a ken follett.

Qualcuno ha visto the pacific? Anche se lo scenario bellico non mi ha mai attratto,ma film tipo behind enemy lines e leoni per agnelli li ho apprezzati parecchio.
Mi riuppo,era l ultimo post e nessuno l ha visto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro