Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Adesso che è finito Arrow e sta per finire Game of Thrones, avevo intenzione di iniziare una nuova serie TV. Consigli tra:House of Cards, True Detective, Vikings, Spartacus, Da Vinci's Demons e Black Sails?

Le guarderò tutte quante probabilmente, il problema è che non so quali iniziare per prima, dato che mi piace seguire al massimo 3 serie alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quelle che ho visto in ordine di preferenza:

-House of Cards(Magistrale)

-True Detective(capolavoro)

-Vikings

Tutte serie comunque di livello elevato...l'ultima poi mi ha affascinato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio anche serie di alto livello come Orphan Black e Orange is the new black

Da quelle che ho visto in ordine di preferenza:
-House of Cards(Magistrale)

-True Detective(capolavoro)

-Vikings

Tutte serie comunque di livello elevato...l'ultima poi mi ha affascinato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio anche serie di alto livello come Orphan Black e Orange is the new black
Orphan Black tenta anche me, quasi quasi la inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho iniziato Banshee....favoloso..non pensavo fosse cosi avvincente!! Bello bello bello!! Lo consiglio a tutti!!

Mi potreste dire un sito dove vedere quando escono le puntate in italiano di qualsiasi serie tv?

Mi potreste dire un sito dove vedere quando escono le puntate in italiano di qualsiasi serie tv?
Nope, non si può, è contro il regolamento. Google ti è amico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non intendo da scaricare ne. Giusto per sapere da quando le trasmettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non intendo da scaricare ne. Giusto per sapere da quando le trasmettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per quello c'è Wikipedia, lì trovi il calendario sia USA che nostrano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho beccato Cranston in una puntata di X-Files. Sesta serie, episodio 2
uno degli episodi scritti da Vince Gilligan, che proprio in quell'occasione conobbe Brian Cranston che anni dopo decise di scritturare per il ruolo di Walter White in Breaking Bad :kep88:

Per quello c'è Wikipedia, lì trovi il calendario sia USA che nostrano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto, non ci avevo pensato! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una comedy che faccia ridere di gusto? Per dire, a me le prime stagioni di TBBT facevano venire le lacrime agli occhi, le ultime un po' meno ma le guardo comunque volentieri. Community o modern family potrebbero essere una buona scelta? Oppure new girl?

Una comedy che faccia ridere di gusto? Per dire, a me le prime stagioni di TBBT facevano venire le lacrime agli occhi, le ultime un po' meno ma le guardo comunque volentieri. Community o modern family potrebbero essere una buona scelta? Oppure new girl?
Prova Mom:ahsisi:

Community è particolare, l'inizio potrebbe portare al drop immediato della serie, se gli dai una chance, però, saprà sicuramente sorprenderti.

Modern Family, invece, è semplicemente la migliore comedy degli ultimi anni, vincitrice anche di numerosi premi lungo le sue attuali 5 stagioni (forse giusto la quinta la sto trovando un po' sottotono).

Mom che ti hanno consigliato è divertente, io la amo per via della protagonista (o meglio, l'attrice), ma anche la madre è un vero spasso. È la più giovane tra quelle finora citate, una sola stagione all'attivo. Le precedenti due sono su un altro livello, poco ma sicuro!

Community è particolare, l'inizio potrebbe portare al drop immediato della serie, se gli dai una chance, però, saprà sicuramente sorprenderti.Modern Family, invece, è semplicemente la migliore comedy degli ultimi anni, vincitrice anche di numerosi premi lungo le sue attuali 5 stagioni (forse giusto la quinta la sto trovando un po' sottotono).

Mom che ti hanno consigliato è divertente, io la amo per via della protagonista (o meglio, l'attrice), ma anche la madre è un vero spasso. È la più giovane tra quelle finora citate, una sola stagione all'attivo. Le precedenti due sono su un altro livello, poco ma sicuro!
Insomma se dovessi per forza scegliere fra community e modern family sceglieresti quest'ultima?

Insomma se dovessi per forza scegliere fra community e modern family sceglieresti quest'ultima?
Indubbiamente! Mi fa ridere di più. Ma Community è decisamente più atipica ed originale.

ciao cari, chiedo consiglio su qualche serie tv... vi dico quali ho gia visto:

-Lost

-Breaking bad

-Dexter

-Prison break

-Game of thrones

-The Walking Dead

Grazi mille per evenutali risposte

p.s. Fringe non mi piace molto

Sono generi abbastanza diversi, tranne per il fatto che sono stagioni con plot definiti e puntate connesse tra loro (insomma, non a "procedurale" con il caso della settimana, come può essere un Fringe, ad esempio). Ti accontenti di questo "elemento comune" o vuoi qualcosa di un genere ben preciso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro