PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Puoi anche non vederli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un tipo di Sit-Com che non apprezzo (la ritengo piuttosto infantile e con giochi di parole un pò troppo elementari) ma so benissimo che è una opinione completamente fuori dal coro e diversa dal pubblico.Domanda forse stupida, consigliate Friends ? Ho amato HIMYM
Ovvio che sì, a maggior ragione se hai amato HIMYM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomanda forse stupida, consigliate Friends ? Ho amato HIMYM
Concordo pienamente. E' incredibile come tutti i personaggi ti rimangano nel cuore. Buoni e cattivi. Io dopo aver terminato Oz sentivo proprio la mancanza della loro "vita in carcere" che avevo seguito per 6 splendide stagioni. Peccato che dopo Prison e Oz non ci siano altre serie che trattino il carcere VERO. Si, c'è Orange che è carino, ma è un misto comedy/drama molto più leggero.Finita la seconda stagione di OZ, veramente una serie TV fantastica :sbav:
anche io sono curioso, ma già che viene trasmessa in prima visione su italia 1 mi sa di vaccata...Merita The Last Ship? Dato che stasera inizia su Italia 1..
Ventus mi disse che iniziava un po' così, ma poi aveva letto che migliorava.anche io sono curioso, ma già che viene trasmessa in prima visione su italia 1 mi sa di vaccata...
Io ho visto la serie (capolavoro) senza aver visto il film. Nessun problema.Ragazzi, Fargo il film dei fratelli Coen, lo posso acquistare e vedere prima del Telefilm? merita?
Come dico ogni volta, film e serie sono scollegate. Il film non va visto al fine di capire la serie ma semplicemente perché è un capolavoroRagazzi, Fargo il film dei fratelli Coen, lo posso acquistare e vedere prima del Telefilm? merita?
Esiste in vendita online italiana? Oppure il cofanetto con tutte le stagioni?Finita la seconda stagione di OZ, veramente una serie TV fantastica :sbav:
Scollegate proprio no!Come dico ogni volta, film e serie sono scollegate. Il film non va visto al fine di capire la serie ma semplicemente perché è un capolavoro
Nel senso che la serie la puoi apprezzare benissimo senza aver visto il film, a livello di trama non c'entrano nulla. Non mi pare di sbagliarmiScollegate proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo si ma dire scollegate proprio non puoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel senso che la serie la puoi apprezzare benissimo senza aver visto il film, a livello di trama non c'entrano nulla. Non mi pare di sbagliarmi