Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Domanda forse stupida, consigliate Friends ? Ho amato HIMYM
E' un tipo di Sit-Com che non apprezzo (la ritengo piuttosto infantile e con giochi di parole un pò troppo elementari) ma so benissimo che è una opinione completamente fuori dal coro e diversa dal pubblico.

In sostanza, visti i tuoi gusti, te la consiglio, è sicuramente più intrigante e appassionante di HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: Chiariamo subito il concetto, non vorrei essere frainteso.

Friends è veramente bello, ha segnato più generazioni, i protagonisti dopo già poche puntate ti diventano simpatici e ti sembra di conoscerli da una vita. Ogni personaggio è ben caratterizzato.

Semplicemente le Sit-Com di questo tipo non fanno per me, se lo beccassi in TV ok, se devo recuperarlo dall' inizio Nope. Ma capisco che è un problema mio, o meglio un gusto personale mio, per dire io adoro Scrubs, che non è proprio una Sit-com e TBBT che è una Sit-Com classica ma con temi Nerd e Scientifici e battute che IMHO sono più particolari e divertenti.

Ad ognuno il suo insomma ^^

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domanda forse stupida, consigliate Friends ? Ho amato HIMYM
Ovvio che sì, a maggior ragione se hai amato HIMYM! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Sìsì guardala Friends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Finita la seconda stagione di OZ, veramente una serie TV fantastica :sbav:

 
Finita la seconda stagione di OZ, veramente una serie TV fantastica :sbav:
Concordo pienamente. E' incredibile come tutti i personaggi ti rimangano nel cuore. Buoni e cattivi. Io dopo aver terminato Oz sentivo proprio la mancanza della loro "vita in carcere" che avevo seguito per 6 splendide stagioni. Peccato che dopo Prison e Oz non ci siano altre serie che trattino il carcere VERO. Si, c'è Orange che è carino, ma è un misto comedy/drama molto più leggero.

 
Merita The Last Ship? Dato che stasera inizia su Italia 1..

 
anche io sono curioso, ma già che viene trasmessa in prima visione su italia 1 mi sa di vaccata...
Ventus mi disse che iniziava un po' così, ma poi aveva letto che migliorava.

 
Ragazzi, Fargo il film dei fratelli Coen, lo posso acquistare e vedere prima del Telefilm? merita?

 
Ragazzi, Fargo il film dei fratelli Coen, lo posso acquistare e vedere prima del Telefilm? merita?
Io ho visto la serie (capolavoro) senza aver visto il film. Nessun problema.

 
Ragazzi, Fargo il film dei fratelli Coen, lo posso acquistare e vedere prima del Telefilm? merita?
Come dico ogni volta, film e serie sono scollegate. Il film non va visto al fine di capire la serie ma semplicemente perché è un capolavoro

 
Droppato Fleming dopo 30 minuti della prima puntata, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 30 minuti di protagonista cazzone che scopa (o almeno ci prova) con chiunque veda.

 
Scollegate proprio no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che la serie la puoi apprezzare benissimo senza aver visto il film, a livello di trama non c'entrano nulla. Non mi pare di sbagliarmi

 
Nel senso che la serie la puoi apprezzare benissimo senza aver visto il film, a livello di trama non c'entrano nulla. Non mi pare di sbagliarmi
Questo si ma dire scollegate proprio non puoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sto vedendo Banshee,manca poco e finisco anche la seconda stagione...per evitare di trovarmi senza niente da vedere chiedo consiglio già da ora a voi..in base anche a quello che ho già visto (in firma) cosa mi consigliate?? sentivo parlare bene inoltre di "the leftovers".. merita?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top