Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Ragazzi qualcuno segue black sails e fortitude?
Mi sa che sono droppabili a naso,però vorrei saperne di più.

Sto guardando le regole del delitto perfetto su sky,dopo le prime due puntate la trama si arricchisce di elementi e particolari con continui flashback.mi piace.

Vale la pena di continuare a seguire Arrow e Person of interest? In entrambi i casi mi son fermato alla seconda stagione un tantino interdetto.

Continuum invece?la prima stagione era mediocre.cresce in seguito?

Qualche comedy che valga?

Sto per finire Scrubs himym e tbbt.Silicon Valley non mi ha preso molto,e sono solo un po curioso per wilfred.altri suggerimenti?
"Black Sails" è consigliatissimo, la miglior serie sui pirati. Ha ambientazioni favolose e personaggi caratterizzati benissimo, però t'avviso su una cosa; se cerchi sempre scene d'azione o battaglie navali, qua ne troverai poche. La serie è più incentrata sul rapporto dei personaggi, anche se le mazzate o qualche battaglia ci stanno, ovviamente.

Black sails puoi mollarlo. E' una cagata allucinante. Sembra un telefilm del pomeriggio su Italia 1 dopo Xena....Fortitude è eccezionale. Ai livelli di Les Revenantes e Broadchurch. Pieno di mistero e di suspence. Veramente stupendo.

Io Arrow e Person of interest li ho finiti a fatica. Troppe, veramente troppe puntate. Mi sono costretto a terminarli ma è stata una tortura.

Continuum non mi è piacuto per niente.
Capisco che possa non piacere, però farlo passare come una roba da due soldi è ingiusto. La serie è fatta benissimo, ricrea perfettamente l'era dei pirati ed azzecca le caratterizzazioni, così come i personaggi e tutta l'ambientazione.

Ripeto; può non piacere, però non spacciamolo come una robetta, perché non lo è.

Raga un consiglio... sarei un pazzo se iniziassi a guardare adesso Smallville? O ci sono altre serie con super eroi oltre Arrow e the flash su cui potrei concentrarmi?

Raga un consiglio... sarei un pazzo se iniziassi a guardare adesso Smallville? O ci sono altre serie con super eroi oltre Arrow e the flash su cui potrei concentrarmi?
Il 10 aprile Netflix rilascia Daredevil. Sono solo dieci episodi ma sembra molto promettente

Ormai la maggior parte delle stagioni sono da 10, massimo 13 episodi.
Vivaddio.....ormai le stagioni da oltre 20 puntate mi terrorizzano....per quanto mi possa piacere la serie. ...tutto troppo diluito e sfiancante.

Se a qualcuno interessa, vendo la serie completa di Breaking Bad in blu Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ne pensate di black sails?
Per me è orribile. Sembra un telefilm di italia 1 alle 15 dopo i cartoni animati...non ha nulla a che vedere con Spartacus. Noioso come non mai.

che ne pensate di black sails?
la prima stagione è stata parecchio brutta, imho. incoerenze, clichè a non finire, personaggi caratterizzati peggio di Lupo Lucio.

visivamente è bellissima, però. è sicuramente il prodotto migliore in ambito pirati, anche perché la concorrenza praticamente non esiste.

volevo dropparla ma il fatto che adoro i pirati e che quando è uscita la premiere della seconda stagione non avevo nulla da fare mi ha convinto a guardare anche questi primi episodi della nuova season. ho visto un netto miglioramento quindi per ora la sto seguendo.

sinceramente non mi sento di consigliarla o sconsigliarla. ti consiglio di guardare i primi due o tre episodi per farti un'idea precisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima stagione è stata parecchio brutta, imho. incoerenze, clichè a non finire, personaggi caratterizzati peggio di Lupo Lucio. visivamente è bellissima, però. è sicuramente il prodotto migliore in ambito pirati, anche perché la concorrenza praticamente non esiste.

volevo dropparla ma il fatto che adoro i pirati e che quando è uscita la premiere della seconda stagione non avevo nulla da fare mi ha convinto a guardare anche questi primi episodi della nuova season. ho visto un netto miglioramento quindi per ora la sto seguendo.

sinceramente non mi sento di consigliarla o sconsigliarla. ti consiglio di guardare i primi due o tre episodi per farti un'idea precisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda sono proprio al terzo e nel topic ho espresso le mie perplessità, e credo di condividere le tue.. volevo appunto capire se ne valeva la pena continuare! Più che altro ho poco tempo e cerco di massimizzarlo..grazie a tutti delle risposte credo che proverò a continuare :morris82:

Ieri ho visto la 9 di Fargo, oh god

guarda sono proprio al terzo e nel topic ho espresso le mie perplessità, e credo di condividere le tue.. volevo appunto capire se ne valeva la pena continuare! Più che altro ho poco tempo e cerco di massimizzarlo..grazie a tutti delle risposte credo che proverò a continuare :morris82:
Ieri ho visto la 9 di Fargo, oh god
se hai poco tempo guarda altro... se a perditempo riesci a guardarlo e ti piacciono i pirati vai avanti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi consiglio Fortitude. È fantastico.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi consiglio Fortitude. È fantastico.
stima profondissima!! non la conoscevo. ho letto la trama e sembra il prototipo del thriller che adoro. poi adoro quelle ambientazioni... e poi, *****, Stanley Tucci :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:

stima profondissima!! non la conoscevo. ho letto la trama e sembra il prototipo del thriller che adoro. poi adoro quelle ambientazioni... e poi, *****, Stanley Tucci :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:
Se lo inizi fammelo sapere così ci scambiamo i pareri sul colpevole...io sto facendo un sacco di supposizioni ma non ne vengo fuori...è una specie di Broadchurch. Tucci è da oscar: carisma allo stato puro. Ambientazione e fotografia da caduta della mascella sul pavimento.

Se lo inizi fammelo sapere così ci scambiamo i pareri sul colpevole...io sto facendo un sacco di supposizioni ma non ne vengo fuori...è una specie di Broadchurch. Tucci è da oscar: carisma allo stato puro. Ambientazione e fotografia da caduta della mascella sul pavimento.
la inizio sicuro 100%. stanotte prima di andare a dormire guarderò il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro