- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
"Black Sails" è consigliatissimo, la miglior serie sui pirati. Ha ambientazioni favolose e personaggi caratterizzati benissimo, però t'avviso su una cosa; se cerchi sempre scene d'azione o battaglie navali, qua ne troverai poche. La serie è più incentrata sul rapporto dei personaggi, anche se le mazzate o qualche battaglia ci stanno, ovviamente.Ragazzi qualcuno segue black sails e fortitude?
Mi sa che sono droppabili a naso,però vorrei saperne di più.
Sto guardando le regole del delitto perfetto su sky,dopo le prime due puntate la trama si arricchisce di elementi e particolari con continui flashback.mi piace.
Vale la pena di continuare a seguire Arrow e Person of interest? In entrambi i casi mi son fermato alla seconda stagione un tantino interdetto.
Continuum invece?la prima stagione era mediocre.cresce in seguito?
Qualche comedy che valga?
Sto per finire Scrubs himym e tbbt.Silicon Valley non mi ha preso molto,e sono solo un po curioso per wilfred.altri suggerimenti?
Capisco che possa non piacere, però farlo passare come una roba da due soldi è ingiusto. La serie è fatta benissimo, ricrea perfettamente l'era dei pirati ed azzecca le caratterizzazioni, così come i personaggi e tutta l'ambientazione.Black sails puoi mollarlo. E' una cagata allucinante. Sembra un telefilm del pomeriggio su Italia 1 dopo Xena....Fortitude è eccezionale. Ai livelli di Les Revenantes e Broadchurch. Pieno di mistero e di suspence. Veramente stupendo.
Io Arrow e Person of interest li ho finiti a fatica. Troppe, veramente troppe puntate. Mi sono costretto a terminarli ma è stata una tortura.
Continuum non mi è piacuto per niente.
Ripeto; può non piacere, però non spacciamolo come una robetta, perché non lo è.