Assolutamente si. Due capolavori che, peraltro, apprezzano molto anche le donne. Alla mia compagna sono piaciuti da impazzire entrambi.Quoto tutti i consigli sopra e aggiungo Rectify e Homeland
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si. Due capolavori che, peraltro, apprezzano molto anche le donne. Alla mia compagna sono piaciuti da impazzire entrambi.Quoto tutti i consigli sopra e aggiungo Rectify e Homeland
Io con la donna sono fortunato: guardiamo tutte le serie insieme e abbiamo gli stessi gusti. All'inizio era spaventata da Dexter, poi è diventata la nostra serie preferita ;pAssolutamente si. Due capolavori che, peraltro, apprezzano molto anche le donne. Alla mia compagna sono piaciuti da impazzire entrambi.
Idem. Appena finito rewatch di Dexter con la donna. Lo ha adorato. In effetti le puntate scorrono che è un piacere. Il trucco è secondo me che usano tanti piccoli piani narrativi oltre al plot centrale col risultato che le puntate sono sempre varie e ricche di contenuti. Sul finale si è commossa peggio che con six feet under. Eheh.Io con la donna sono fortunato: guardiamo tutte le serie insieme e abbiamo gli stessi gusti. All'inizio era spaventata da Dexter, poi è diventata la nostra serie preferita ;pGli unici tabù sono le serie horror
Grazie per le dritte....sto we sarò fuori,quando torno le esamino per bene.Oltre a q6este c'è pure quella serie uscita nel 2014 dove i protagonisti sono in una nave da battaglia
Ti consiglio fargo, banshee e ray donovan.Salve,scrivo qui per avere dei consigli sulla prossima serie da vedere,poco tempo fa ho finito Lost,che per adesso ritengo la migliore e inoltre ho visto anche:-Breaking Bad:mi è piaciuto molto e vabbè sappiamo tutti che BrBa è un must ed è una eccellente serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-The Walking Dead:la continuo giusto perchè l'ho iniziata e perchè mi piace il tema zombie,anche se devo recuperare le puntate dopo la pausa...
-Game of Thrones:l'ho droppata alla seconda stagione,era troppo lenta per i miei gusti e i personaggi non mi dicevano niente di chè...forse più in là la riprenderò
-Lost:per me è LA serie tv,veramente un capolavoro,anche se con i suoi difetti....
-Arrow: ottima serie che seguo volentieri,anche perchè mi ci sono affezionato...
-Flash:la sorpresa di quest'anno,veramente ben fatta e che tiene sempre il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-How I Met Your Mother:è l'unica serie comica che ho visto,e mi è piaciuta veramente tanto per il suo non essere banale e nel trattare anche argomenti seri...
-ZNation:questa l'ho droppata alla terza puntata,ma non perchè non sia interessante o perchè è una trashata enorme ma boh,forse la riprenderò....
-Better Call Saul:se si è visto BrBa non si può non vedere questo,mi piace molto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-Gotham:ho visto le prime due puntate quando le hanno mandate in onda su Italia 1,e mi è piaciuta moltissimo essendo un fan dell'uomo pipistrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma devo recuperarla
Stavo pensando a Person of Interest con Michael Emerson (Ben :claudia,proprio per la sua presenza e per il genere di trama,oppure Banshee,della quale sento che parlate molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque non disdegno alcun genere,va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non è un procedurale, più avanti vai e più ci sarà solo trama orizzontale.Ti consiglio fargo, banshee e ray donovan.Person of interest l'ho visto per tre stagioni ma non penso lo proseguiro' a breve poiché la trama orizzontale si vede solo in una decina di puntate su 68. Alla fine, poki caxxi, è un procedurale.
Ti suggerisco oppure revenge, dexter, six feet under e the knick.
Se ti piace il thriller investigativo ti consiglio the killing, the fall, broadchurch, true detective, les revenants e fortitude.
Ahahahah....ho visto 68 puntate!!! Piu avanti quando? ??Non è un procedurale, più avanti vai e più ci sarà solo trama orizzontale.
Io sto a metà stagione della quarta, cerca di arrivare là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAhahahah....ho visto 68 puntate!!! Piu avanti quando? ??![]()
1) il trono di spadedevo iniziarne qualcuna nuova quale consigliate tra queste ,person of interest ,il trono di spade ,black sails e vikings ?
Prima o poi la guarderò. ..quando non avrò nulla da vedere. ..ma per i miei gusti non esiste che una serie ingrani dalla 4 season...è come consigliare un film perché è bello negli ultimi 20 minuti. ..eeheh...secondo me dovevano fare stagioni di PoI da 10 puntate belle secche solo con trama orizzontale, senza quei fillers e lungaggini insopportabili. A me il caso del giorno ha sfinito e indispettito tantissimo. Ho voluto terminare le prime 3 stagioni come sfida personale e le cose che succedono quando si sviluppa la trama orizzontale sono anche buone. Solo che i fillers mi hanno veramente distrutto. Mi sfiniva soprattutto dover ogni puntata dover approcciare nuovi personaggi che poi si vedono solo una volta. Il ritmo indiavolato poi non facilita le cose. Se minimamente rispondevo un secondo a un sms poi mi chiedevo come erano giunti a una certa deduzione finch e reese....troppo frenetico. Preferisco avere i soliti personaggi e basta, con un ritmo lento stile breaking bad o fargo.Io sto a metà stagione della quarta, cerca di arrivare là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ho capito ,black sail mi incuriosiva solo perchè sono un amante dei pirati ,però dipende come lo hanno fatto ,se è lento e non succede nulla allora passo1) il trono di spade2) person of interest
le altre puoi lasciarle perdere..
Anchio amo i pirati ma black sails non mi è piaciuto per niente. Mi ha dato molta più soddisfazione giocare a black flag e risen 3. :pffs:ah ho capito ,black sail mi incuriosiva solo perchè sono un amante dei pirati ,però dipende come lo hanno fatto ,se è lento e non succede nulla allora passo
Procedi pure, tre serie mastodontiche.devo iniziarne qualcuna nuova quale consigliate tra queste ,person of interest ,il trono di spade ,black sails e vikings ?
ah capito ,però penso che ci darò un occhiata ugualmente per valutare ,tanto poi se devo dropparle nn mi faccio scrupoli come sempre ,si black flag come gioco piratesco è fatto bene ,però come trama legata alla saga assassin's lo trovato deludente ( chiudo il piccolo ot visto che nn è la discussione adatta)Anchio amo i pirati ma black sails non mi è piaciuto per niente. Mi ha dato molta più soddisfazione giocare a black flag e risen 3. :pffs:
si allora penso di provarle tutteProcedi pure, tre serie mastodontiche.