Ho finalmente recuperato le prime tre stagioni di arrested development. Sinceramente parlando, sono deluso. È una serie carina, ma, visti i commenti entusiasti, mi aspettavo molto, molto di più. Sia chiaro, l'ho guardata volentieri, ma penso che manchi di mordente, se non in alcune, poco numerose, a mio parere, situazioni leggermente più originali della media. Forse, semplicemente non fa per me.
Per quanto riguarda la quarta stagione, invece, sono giunto all'ottavo episodio, e la trovo piuttosto noiosa.
D'altra parte, smentendo l'impressione iniziale che ne avevo ricavato, mi sono ricreduto riguardo 2 broke girls. Si tratta di una carrellata di battute per lo più scontate, spesso volgari, ma qualche risata me la strappa sempre. Inoltre, mi sono affezionato ai personaggi, e trascorro volentieri venti minuti in loro compagnia.
Infine, sto recuperando anche it's always sunny in philadelphia. Penso che questa serie meriti davvero, i personaggi raggiungono livelli di idiozia estremi, ma epici. È un vero peccato che manchino i sub ita delle ultime stagioni!