Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Sto guardando fargo veramente ****! Finalmente dopo bb avevo visto solo cacare
Inviato dal mio punto G
Inviato dal mio punto G
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella kevin,,,io te lo avevo detto sempre che Fargo era magnifica,,,ricorda per certi versi brba.,,Sto guardando fargo veramente ****! Finalmente dopo bb avevo visto solo cacare
Inviato dal mio punto G
Avevi proprio ragione! Ho quasi paura guardarla xke ci son poche puntate :(Bella kevin,,,io te lo avevo detto sempre che Fargo era magnifica,,,ricorda per certi versi brba.,,Per chi ha ancora non ha visto Fargo: guardatela subito. E' qualcosa di pazzesco.
Certo, però il fatto che siano due storie diverse fanno sì che la prima stagione resterà un capolavoro, a prescindere dal livello della seconda..Io da vero pazzo mi sono guardato Fargo 4 volte nel giro di 2 mesi...pero' ero con persone diverse cosi sei piu invogliato. Adoro le serie ambientate nei paesini. Adoro il cattivo "involontario". Ho il terrore che la 2 season mi deluda come sta facendo true detective 2, che trovo orribile.
Speriamo di no! La 1x06 è stupenda! Hai altre serie simili? Più o meno abbiamo stessi gustiIo da vero pazzo mi sono guardato Fargo 4 volte nel giro di 2 mesi...pero' ero con persone diverse cosi sei piu invogliato. Adoro le serie ambientate nei paesini. Adoro il cattivo "involontario". Ho il terrore che la 2 season mi deluda come sta facendo true detective 2, che trovo orribile.
Bho, guarda la mia firma e leggiti un po di trame su wikipedia. Di sicuro troverai altre serie interessanti. Personaggi come malvo e lester non si trovano facilmente.Speriamo di no! La 1x06 è stupenda! Hai altre serie simili? Più o meno abbiamo stessi gusti
Inviato dal mio punto G
Banshee già vista, la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prison Break mi mancavano le ultime puntate dell'ultima season e non so perché ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fionderò su Lost e Vikings prima di vedere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi consiglio Prison Break, Lost, Banshee, Homeland, Oz, Spartacus, Ray Donovan, Dexter, Six feet under, Broadchurch, Wayward pine, Better call saul, The killing, Fargo, Gomorra e Boardwalk empire.
Serie top, straconsigliata. Ti farà ridere come un ******** e deprimerti nel lasso di pochi minuti.Shameless com'è?
Vero, titoli di coda spettacolari poiho finito fargo, per me potevano anche terminare con una stagione perchè è grandioso già così!!