Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Appena aperto, ma con aggiornamenti quotidiani da parte di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/threads/544622-Stagione-2015-2016-i-Pilot-che-aspettiamo
Breaking bad. E' una serie assolutamente fuori parametro e coinvolge di brutto senza annoiare un solo minuto.

Roba da sbranarsela in poche settimane tanto ti prende. Ci sono personaggi di cui ti innamorerai e una location SUPERBA.

Boardwalk empire è anchessa magnifica ma l'ho trovata spesso molto dispersiva e noiosa, nonostante l'abbia poi vista tutta (a fatica).

Salve ragazzi tra Breaking Bad e boardwalk empire quale serie mi consigliate?
Son due generi completamente diversi... Entrambe comunque!

Di Sons of Anarchy che mi dite?

Di Sons of Anarchy che mi dite?
Molto bella! Io sono arrivato alla fine della quinta stagione e per ora nulla da rimproverarle.. Molti dicono che la settima sia molto sotto tono rispetto alle altre, però secondo me merita lo stesso di essere vista!

ragazzi mi consigliate delle serie brevi valide? una stagione o un paio di stagioni ma da pochi episodi, diciamo massimo 15

anche serie ancora in corso, ma che stanno per terminare, tipo sto vedendo mr. robot

ragazzi mi consigliate delle serie brevi valide? una stagione o un paio di stagioni ma da pochi episodi, diciamo massimo 15anche serie ancora in corso, ma che stanno per terminare, tipo sto vedendo mr. robot
Non so cosa hai già visto, comunque Black Mirror, True Detective, Top of the Lake, Happyish, Fargo, Utopia, In the Flesh, Rubicon, Firefly, Dead Set, The Lost Room

ragazzi mi consigliate delle serie brevi valide? una stagione o un paio di stagioni ma da pochi episodi, diciamo massimo 15anche serie ancora in corso, ma che stanno per terminare, tipo sto vedendo mr. robot
Fargo

True detective

Broadchurch

Transparent

Better call Saul

The knick

Gomorra

Halt and catch fire

Silicon valley

Wayward pine

Fortitude

The fall

The last man on earth

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno segue The Brink ? Ho visto che c'è Jack Black e mi ha attirato... pareri ?
Stavo proprio per venire in sezione a consigliarlo!

Esilarante e politicamente scorretto, è semplicemente geniale e ridi continuamente. Ho bruciato mezza stagione in una sera!

Altra serie tv che stra consiglio, The Ballers con The Rock.. bruciate le 10 puntate in una sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif durano mezz'ora, ed è leggera ma allo stesso tempo profonda.. consigliatissima (e già rinnovata per una season 2)

Stavo proprio per venire in sezione a consigliarlo!
Esilarante e politicamente scorretto, è semplicemente geniale e ridi continuamente. Ho bruciato mezza stagione in una sera!

Altra serie tv che stra consiglio, The Ballers con The Rock.. bruciate le 10 puntate in una sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif durano mezz'ora, ed è leggera ma allo stesso tempo profonda.. consigliatissima (e già rinnovata per una season 2)
Quindi fa ridere ? Cerco roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con colpevole ritardo (di un paio di mesi almeno), volevo ringraziare chi mi aveva consigliato Six Feet Under: ho appena cominciato l'ultima stagione ed è davvero una serie spettacolare, tanto che già mi sale il magone a pensare che tra poco l'avrò finita. Ho visto che sempre dello stesso creatore c'è anche True Blood, qualcuno sa dirmi se vale la pena di recuperarla?

Con colpevole ritardo (di un paio di mesi almeno), volevo ringraziare chi mi aveva consigliato Six Feet Under: ho appena cominciato l'ultima stagione ed è davvero una serie spettacolare, tanto che già mi sale il magone a pensare che tra poco l'avrò finita. Ho visto che sempre dello stesso creatore c'è anche True Blood, qualcuno sa dirmi se vale la pena di recuperarla?
Il magone è normale alla fine di un "viaggio" simile. Personaggi meravigliosi che ti rimarranno per sempre nel cuore. Six feet under è una lezione di vita.

Visit i primi due episodi di The Brink, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun mod può aprire il topic ufficiale ? Mi pare che ci fosse qualcun altro che seguiva la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la prima di the strain,..... Datemi un motivo x continuare?

Inviato dal mio punto G
Veramente l inizio può anche passare, è dopo che diventa una roba veramente squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Veramente l inizio può anche passare, è dopo che diventa una roba veramente squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhahahahahahahahah bene

Inviato dal mio punto G

Visit i primi due episodi di The Brink, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun mod può aprire il topic ufficiale ? Mi pare che ci fosse qualcun altro che seguiva la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è l ho ma ancora devo vederla

Vista la prima di the strain,..... Datemi un motivo x continuare?

Inviato dal mio punto G
Nessuno. Vai di Broadchurch come intendevi fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro