Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
Vista la prima di the strain,..... Datemi un motivo x continuare?

Inviato dal mio punto G
È una grande serie, se ti piacciono i vampiri ed il post apocalittico che si fa sempre più vicino, continuala senza problemi. La prima stagione è stata ottima e la seconda, che è ancora in corso, sta spaccando alla grande.

Comunque a me piace molto, ho trovato buona la prima stagione, noiosa l'inizio della seconda che ora però trovo meglio della prima, dalle una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Primo ed ultimo avviso massy; finiscila.
Senti ma io non capisco, quando dico qualcosa su di te, un pensiero che non varrebbe la pena di essere cancellato, tu lo cancelli perché sei un mod ? Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senti ma io non capisco, quando dico qualcosa su di te, un pensiero che non varrebbe la pena di essere cancellato, tu lo cancelli perché sei un mod ? Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo "pensiero" è stressante, dato che lo ripeti in ogni topic dove scrivo qualcosa. Quindi, finiscila.

Il tuo "pensiero" è stressante, dato che lo ripeti in ogni topic dove scrivo qualcosa. Quindi, finiscila.
No ma ha senso, è stressante e quindi tu moderatore lo cancelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma fai il serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto cancellerai anche questo commento quindi, tanto vale..

Ti lascio passare 'sto post perché son fin troppo di mano larga, al prossimo non sarà così. Buona continuazione.

Chi lo inizia stasera The Whispers su SKY?

Dite che è una cagata?

Io provo a guardarlo.

Com'è Transporter? Ne vale la pena guardarlo?

Chi lo inizia stasera The Whispers su SKY?Dite che è una cagata?

Io provo a guardarlo.
Io io io.

Intriga sia mia madre che la mia ragazza.probabile che dovrò vedere ogni volta la puntata due volte.speriamo sia godibile xD

Ah,the transporter non mi piace per niente.

Ci ho provato sul serio a guardarlo ma trama piatta...bocciato.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Ho inziato da poco Breaking bad,sono alla fine della terza stagione..questa serie tv è sicuramente la migliore che io abbia mai visto

Ho inziato da poco Breaking bad,sono alla fine della terza stagione..questa serie tv è sicuramente la migliore che io abbia mai visto
Sono assolutamente d'accordo con te. E' davvero un ottima serie e Hank il mio personaggio preferito.

Pure io e concordo è assolutamente tra le mie preferite e tra le migliori di tutti i tempi, anzi avevo visto la prima stagione ancora prima che spaccasse e conquistasse il mondo e ne parlassero tutti, e poi più ripreso per non so quale motivo.. Me ne pento in parte, perchè è una settimana che mi sto facendo un viaggio incredibile. Ieri ho iniziato la 4a stagione. Finita anche la 5a, mi butto diretto su Better Call Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Visit i primi due episodi di The Brink, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nessun mod può aprire il topic ufficiale ? Mi pare che ci fosse qualcun altro che seguiva la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì è un peccato che passi in sordina, geniale è proprio la parola giusta per descriverla.

Il personaggio del senatore è qualcosa di incredibile..e jack black in grande spolvero, dopo gli ultimi film un pò così così..

Lascio la locandina per incuriosire il pubblico di gamesforum

The-brink-Square.jpg

Pure io e concordo è assolutamente tra le mie preferite e tra le migliori di tutti i tempi, anzi avevo visto la prima stagione ancora prima che spaccasse e conquistasse il mondo e ne parlassero tutti, e poi più ripreso per non so quale motivo.. Me ne pento in parte, perchè è una settimana che mi sto facendo un viaggio incredibile. Ieri ho iniziato la 4a stagione. Finita anche la 5a, mi butto diretto su Better Call Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

Sì è un peccato che passi in sordina, geniale è proprio la parola giusta per descriverla.

Il personaggio del senatore è qualcosa di incredibile..e jack black in grande spolvero, dopo gli ultimi film un pò così così..

Lascio la locandina per incuriosire il pubblico di gamesforum

The-brink-Square.jpg
Fatevi un favore e guardatela, riderete molto, satira politica fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei un consiglio di una serie tv, non particolarmente lunga (max 2 o 3 stagioni)...genere mi van tutti bene, apparte quelli in stile pretty little liars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi vanno bene anche particolarmente recenti

ho visto: BB, TD1 e 2, mr robot, narcos, daredevil, fargo, walking dead

droppato: gotham, il trono di spade, the orange is new black

the following com'è proseguito? bene? ero arrivato alle prime puntate della seconda stagione ma non ero più riuscito a trovare il tempo di vederlo:kep88:

vorrei un consiglio di una serie tv, non particolarmente lunga (max 2 o 3 stagioni)...genere mi van tutti bene, apparte quelli in stile pretty little liars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi vanno bene anche particolarmente recenti
ho visto: BB, TD1 e 2, mr robot, narcos, daredevil, fargo, walking dead

droppato: gotham, il trono di spade, the orange is new black

the following com'è proseguito? bene? ero arrivato alle prime puntate della seconda stagione ma non ero più riuscito a trovare il tempo di vederlo:kep88:
Ti consiglio assolutente

Banshee

Halt and catch fire

Silicon Valley

Better call Saul

Tyrant

Fortitude

The Slap

Les Revenats

Gomorra

The Fall

The last man on earth

The Leftovers

The Affair

Ray Donovan

Broadchurch

The Knick

Rectify

The Americans

Wayward Pines

Bates Motel

Sono tutte di max 3 stagioni

Fatevi un favore e guardatela, riderete molto, satira politica fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me il pilot non ha convinto, per essere divertente è divertente, ma è una parodia fine a sé stessa. Mi è sembrata una serie comica più che comedy

A me il pilot non ha convinto, per essere divertente è divertente, ma è una parodia fine a sé stessa. Mi è sembrata una serie comica più che comedy
nì, vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro