Consigli e domande sulle serie TV ed acquisti vari

Pubblicità
La prossima settimana parte Texas Rising su Sky, lo guarderete? ne ho letto bene su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è poi il western è sempre il western

Ultima modifica da un moderatore:
Amo l'attore David Zayas ( Morales in Oz e Maroni in Gotham, per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho visto che lavora anche in Dexter... Qualcuno sa dirmi se anche lì la sua parte è di qualità? Ho intenzione di recuperare questa serie

Amo l'attore David Zayas ( Morales in Oz e Maroni in Gotham, per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho visto che lavora anche in Dexter... Qualcuno sa dirmi se anche lì la sua parte è di qualità? Ho intenzione di recuperare questa serie
Sisi,a me la sua parte in Dexter è piaciuta,è un bravo attore,anche il suo doppiatore non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dexter va visto a prescindere,una bella storia con un protagonista abbastanza ambiguo ma che ti rimane dentro,alla fine ti affezionerai più a Hall che a Zayas,io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito la prima stagione di Mr. Robot...che dire, un trip! Per me merita tanto, non è la solita fuffa in ambito hacking. E' molto più "tecnico" rispetto ad altri sullo stesso genere...l'attore protagonista tra l'altro è lo stesso di Josh in Until Dawn!

Si si, vai tranquillo che Morales in Dexter è uno dei protagonisti in Dexter ed è un personaggio magnifico e molto umano. Io me lo sono rivisto per intero 3 volte. È la mia serie preferita.

Fortitude è bella come serie??

Fortitude è bella come serie??
Molto gradevole. Certo, non è Broadchurch o The Killing ma si lascia guardare che è un piacere. La fotografia è da oscar e la location magnifica. Poi c'è stanely tucci che personalmente adoro. Una storia piena di mistero tutta da decifrare.

E alla fine..... Ho continuato a vedere the strain eheh

Dopo che stavo per eliminarlo alla prima puntata ho deciso di azzerare le aspettative e di continuare senza la minima pretesa e un po' di curiosità... Fatto sta che sono arrivato alla 10puntata... Beh un passatempo non male.. Alla fine si è lasciato guardare

Inviato dal mio punto G

Ragazzi sembra che fra un po' sarà rilasciata Jessica Jones (Netflix). Io non conosco il personaggio ma le serie tv di netflix sembrano essere davvero di tanta qualità! (House of Cards, Daredevil, Narcos). A me è piaciuto tanto Daredevil, è da vedere secondo voi?

Ragazzi sembra che fra un po' sarà rilasciata Jessica Jones (Netflix). Io non conosco il personaggio ma le serie tv di netflix sembrano essere davvero di tanta qualità! (House of Cards, Daredevil, Narcos). A me è piaciuto tanto Daredevil, è da vedere secondo voi?
Ci stai chiedendo se una serie che uscirà a novembre è da vedere ?

ho appena finito la quarta stagione di Breaking Bad.Serie veramente bellissima e adesso non so davvero cosa aspettarmi dall'ultima stagione,se non il fatto che la vedrò subito probabilmente.

ho appena finito la quarta stagione di Breaking Bad.Serie veramente bellissima e adesso non so davvero cosa aspettarmi dall'ultima stagione,se non il fatto che la vedrò subito probabilmente.
Prepara i fazzoletti, e non per le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

So che sono serie molto diverse, ma tra Vikings, Sons of Anarchy e Six Feet Under quale merita di più di essere vista ?

Io consiglierei Fargo. Una stagione da 10 episodi. Parla dell'ascesa di un inetto, un poco sulla falsa riga di Walter White ma mi sento di dire sicuramente di qualità maggiore non solo a livello di dialoghi ma anche per fotografia, colonna sonora e tutti i tecnicismi annessi. Il tutto con uno stile tra dark commedy, black humour (sono sinonimi?) e giallo con toni cupi.

Se può interessare c'è anche l'attore che interpreta Saul Goodman.

Comunque so che Six feet unders è una pietra miliare, è nella lista di quelli da vedere.

Io consiglierei Fargo. Una stagione da 10 episodi. Parla dell'ascesa di un inetto, un poco sulla falsa riga di Walter White ma mi sento di dire sicuramente di qualità maggiore non solo a livello di dialoghi ma anche per fotografia, colonna sonora e tutti i tecnicismi annessi. Il tutto con uno stile tra dark commedy, black humour (sono sinonimi?) e giallo con toni cupi. Se può interessare c'è anche l'attore che interpreta Saul Goodman.

Comunque so che Six feet unders è una pietra miliare, è nella lista di quelli da vedere.
Grazie per il consiglio, vedrò Fargo dopo Mr. Robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è stato detto che Fargo è piuttosto lenta come serie,però ammetto di non averla mai vista poi mi risulta difficile pensare ad una serie superiore a BrBa ad oggi xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro