Kevin Prince Biofa
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Better call Saul bellissimo!
Inviato dal mio punto G
Inviato dal mio punto G
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi,a me la sua parte in Dexter è piaciuta,è un bravo attore,anche il suo doppiatore non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmo l'attore David Zayas ( Morales in Oz e Maroni in Gotham, per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho visto che lavora anche in Dexter... Qualcuno sa dirmi se anche lì la sua parte è di qualità? Ho intenzione di recuperare questa serie
Si si, vai tranquillo che Morales in Dexter è uno dei protagonisti in Dexter ed è un personaggio magnifico e molto umano. Io me lo sono rivisto per intero 3 volte. È la mia serie preferita.Amo l'attore David Zayas ( Morales in Oz e Maroni in Gotham, per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho visto che lavora anche in Dexter... Qualcuno sa dirmi se anche lì la sua parte è di qualità? Ho intenzione di recuperare questa serie
Molto gradevole. Certo, non è Broadchurch o The Killing ma si lascia guardare che è un piacere. La fotografia è da oscar e la location magnifica. Poi c'è stanely tucci che personalmente adoro. Una storia piena di mistero tutta da decifrare.Fortitude è bella come serie??
Ci stai chiedendo se una serie che uscirà a novembre è da vedere ?Ragazzi sembra che fra un po' sarà rilasciata Jessica Jones (Netflix). Io non conosco il personaggio ma le serie tv di netflix sembrano essere davvero di tanta qualità! (House of Cards, Daredevil, Narcos). A me è piaciuto tanto Daredevil, è da vedere secondo voi?
Prepara i fazzoletti, e non per le lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho appena finito la quarta stagione di Breaking Bad.Serie veramente bellissima e adesso non so davvero cosa aspettarmi dall'ultima stagione,se non il fatto che la vedrò subito probabilmente.
Grazie per il consiglio, vedrò Fargo dopo Mr. Robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo consiglierei Fargo. Una stagione da 10 episodi. Parla dell'ascesa di un inetto, un poco sulla falsa riga di Walter White ma mi sento di dire sicuramente di qualità maggiore non solo a livello di dialoghi ma anche per fotografia, colonna sonora e tutti i tecnicismi annessi. Il tutto con uno stile tra dark commedy, black humour (sono sinonimi?) e giallo con toni cupi. Se può interessare c'è anche l'attore che interpreta Saul Goodman.
Comunque so che Six feet unders è una pietra miliare, è nella lista di quelli da vedere.