Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mad Men deve essere un viaggio. Un viaggio che inizia lentamente e forse anche contro voglia, un viaggio dove ogni puntata che passa ti lascerà sempre qualcosa in più finché non riuscirai a fare a meno di ogni singolo personaggio. E' fondamentalmente una serie molto lenta e può essere riassunta in "tutto cambia affinché nulla cambi" ed è proprio così. Ovviamente la lentezza non deve essere presa come un punto debole, anzi, proprio in questo risiede la sua forza, nel riuscire a dire e dare molto con pochi avvenimenti davvero caratterizzanti (Nemmeno così pochi a dire il vero). L'epoca in cui è ambientato poi è ricreata magistralmente e l'accuratezza storica è quasi sempre perfetta.Non so se iniziare o meno Mad Men.. Me la consigliate?
Non so se iniziare o meno Mad Men.. Me la consigliate?
Finalmente direi hahaRagazzi, da martedì su Rai 4 inizierà Ray Donovan in ITALIANO. Guardatela!!! È la serie più bella del mondo.
Mmmm....nel palinsesto di rai4 però non compare...mi sa che non la danno...eppure era prevista per quel giorno la premiere.Finalmente direi haha
Inviato dal mio punto G
Quelli che hanno subbato la prima, subberanno pure la seconda.Sapete se qualcuno subberà la seconda stagione di The Last Man on Earth ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuelli che hanno subbato la prima, subberanno pure la seconda.
Giusto per rimanere in tema AMC, halt and catch fire è probabilmente la serie più sottovalutata del momento. Una scrittura interessante resa su schermo da attori pazzeschi con i cui personaggi è impossibile non empatizzare. Purtroppo ho paura che non verrà rinnovata, le perle passano inosservate mentre twd continua a mietere spettatori. Utilizzassero quegli ascolti indegni per finanziare progetti sensati.Rimanendo in tema Western invece, a breve voglio iniziare uno dei capolavori HBO: deadwood
Che delitto non rinnovare una serie di un tale livello.La motivazione sono gli ascolti?L'ho iniziata leggendo i vostri commenti e mi è piaciuta.Gli attori sono molto bravi,e ci sono buoni colpi di scena.Confermo che per Halt and catch fire trattasi di serie di livello altissimo. Un period drama pregiato e con una storia interessantissima, oltre ad averlo trovato molto istruttivo per comprendere le tappe fondamentali compiute negli anni nel campo dell' informatica. Fatevi un bel regalo: guardatevela tutta d' un fiato.
E' un capolavoro di suspance. Da guardare subito.Su Sky sta per iniziare la seconda stagione di Les Revenant, chi ha visto questa serie? E da vedere??
Tyrant....è stupendaaaaa. Pensavo fosse mediocre dai trailer e invece ti prende di brutto. Fidati.Consiglio...
Prima tyrant o daredevil?
Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk
Io l'ho trovato fantastico fino alla 5,poi già la 6 uno schifo...Do un consiglio a tutti quelli che si vogliono avvicinare a Dexter, state alla larga dalla season 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna roba allucinante, me la sto guardando solo perchè adoro Dexter e Michael C. Hall e quindi mando giù tutto
Ma è veramente di basso livello, un vero peccato...
Per il resto la consiglio in toto, sopratutto le stagioni 1 e 4 dei veri e proprio capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif