Non ha caso ho scritto secondo me, ovvero secondo i miei gusti e secondo quello che ho visto. Così per curiosità, qual è secondo te la migliore? Che se non l'ho vista la recuperoqueste affermazioni dipendono sempre da cosa si è visto dell'annata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha caso ho scritto secondo me, ovvero secondo i miei gusti e secondo quello che ho visto. Così per curiosità, qual è secondo te la migliore? Che se non l'ho vista la recuperoqueste affermazioni dipendono sempre da cosa si è visto dell'annata
No ma non era un attacco nei tuoi confronti, in generale è difficile con la miriade di serie prodotte riuscire ad avere una visione globale dell'annata anche perché c'è tanta roba di qualità che passa in sordina.Non ha caso ho scritto secondo me, ovvero secondo i miei gusti e secondo quello che ho visto. Così per curiosità, qual è secondo te la migliore? Che se non l'ho vista la recupero
No ma io mi riferivo a nuove serie iniziate nel 2015. Perché, per farti il primo esempio che mi viene in mente, ho adorato la seconda stagione di halt.. Mi riferivo proprio a serie nuove, come sense8, Daredevil o narcos (il fatto che siano tutte Netflix non so se sia un caso o meno)No ma non era un attacco nei tuoi confronti, in generale è difficile con la miriade di serie prodotte riuscire ad avere una visione globale dell'annata anche perché c'è tanta roba di qualità che passa in sordina.Personalmente non sono in grado di dirti la migliore ma posso farti un elenco, in attesa della seconda stagione di transparent, la prima di jessica jones e la seconda di manhattan che vedo come possibili ingressi in una classifica, comunque per quello che ho visto:
-rectify(s03)
-show me a hero
-halt and catch fire(s02)
-you're the worst(s02)
-house of cards(s03)
-orange is the new black(s03)
-orphan black(s03)
-the last man on earth(s01 o s02)
-salem(s02)
-mad men(s07)
-daredevil
-modern family(s06)
-transparent ?
-jessica jones ?
-manhattan ?
mi vengono in mente queste, qualcosina mi sfugge al momento perché quando ci pensavo era più lunga.
ok si parla bene di catastrophe, deutschland 83, unreal, difficult people, casual, the jinx, younger, unbreakable kimmy schmidt, red oaksNo ma io mi riferivo a nuove serie iniziate nel 2015. Perché, per farti il primo esempio che mi viene in mente, ho adorato la seconda stagione di halt.. Mi riferivo proprio a serie nuove, come sense8, Daredevil o narcos (il fatto che siano tutte Netflix non so se sia un caso o meno)
Narcos figata assurda, mi ha preso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSense8 è una serie particolarissima. In alcuni momenti è veramente trash (forse volutamente dato che ogni personaggio si collega una una idea diversa di serialità diciamo), in altri ti tocca nel profondo.. Per ora, secondo me, la miglior serie del 2015 è narcos a mani basse, ma sicuramente sense8 merita la visione, soprattutto perché è piuttosto originale
Farò un mese di prova per vedere come va lo streamingqualcuno prenderà netflix, per vedere le nostre amate serie tv in streaming?
seconte te si potrà dividere la spesa ad esempio con gli amici facendo l'account tipo da 11 euro che si puo vedere su 4 dispositivi? non ho capito bene se ci sono vincoli o noFarò un mese di prova per vedere come va lo streaming
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non mi sono ancora informato ma penso che ci sia un Accoun unico a cui è attaccato la carta o PayPal e da li puoi delegare altri tre IP però devo ancora documentarmiseconte te si potrà dividere la spesa ad esempio con gli amici facendo l'account tipo da 11 euro che si puo vedere su 4 dispositivi? non ho capito bene se ci sono vincoli o no![]()
Parlo da ignorante ma credo che adotterà la stessa formula di Sky Go, se fai il login con un dispositivo non puoi farlo con un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifseconte te si potrà dividere la spesa ad esempio con gli amici facendo l'account tipo da 11 euro che si puo vedere su 4 dispositivi? non ho capito bene se ci sono vincoli o no![]()
Ho appena visto i primi tre episodi di prison break. Probabilmente la serie non fa per me, l'ho trovata oltremodo noiosa, priva di mordente, davvero poco interessante, insomma, deludente. Ahimè, passo ad altro.
Posa il fiascoHo appena visto i primi tre episodi di prison break. Probabilmente la serie non fa per me, l'ho trovata oltremodo noiosa, priva di mordente, davvero poco interessante, insomma, deludente. Ahimè, passo ad altro.
Ti prego, vai avanti, prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo appena visto i primi tre episodi di prison break. Probabilmente la serie non fa per me, l'ho trovata oltremodo noiosa, priva di mordente, davvero poco interessante, insomma, deludente. Ahimè, passo ad altro.
Mollala senza nemmeno pensarci allora. Se non ti piace la prima stagione, arrivato alla terza ti impicchiHo appena visto i primi tre episodi di prison break. Probabilmente la serie non fa per me, l'ho trovata oltremodo noiosa, priva di mordente, davvero poco interessante, insomma, deludente. Ahimè, passo ad altro.